“consigliato..sopratutto per la colazione e la cena! si mangia benissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Playa

Hai aggiunto Hotel La Playa ai Preferiti
Hotel La Playa
Via Pantelleria, 14, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.12 di 50 hotel a Alghero
zurigo
“consigliato..sopratutto per la colazione e la cena! si mangia benissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo pernottato presso questo hotel dal 31.07 al 06.08 2011! l'hotel non è nuovissimo ma ben curato e pulito! la colazione è abbondante e molto buona, il personale i camerieri sono davvero gentili e professionali (servizio all'altezza di un 4stelle!).
Consigliamo vivamente la mezza pensione...noi abbiamo optato per cenare in hotel dopo la prima sera!! stanchi dal viaggio abbiamo deciso di mangiare in hotel e dal giorno successivo abbiamo chiesto di modificare la nostra permanenza da b&b ad hb!! ovviamente conviene (20euro in piu al giorno a persona) per una cena davvero fantastica..ogni giorno diversa e con prodotti sempre freschissimi!! grazie alle 3 ottime cuoche dell'hotel!! e un grazie particolare a valentina e all'altro cameriere sempre molto gentili e dispoibili!! L'hotel inoltre è a 30mt dalla spiaggia (lido san giovanni) con molti stabilimenti! il centro storico di alghero è a circa 15 minuti di passeggiata lungo mare..che dire? consigliatissimo e consigliamo di chiedere alla reception per le escursioni (noi abbiamo fatto quella all'aarcipelago della Maddalena) con guida in pullman (il sig.Augusto è un ottima guida piacevole da ascoltare durante il tragitto verso Palau) consigliatissima..

buona vacanze a tutti

Consiglio sulle camere: vista piscina

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Le persone sono davvero cordiali e squisite! Superconsigliato il ristorante dell'albergo; il titolare Sig. Salvatore è un ex insegnante di scuola alberghiera.
Le camere anche se non sono all'ultimo grido in termini di modernità sono molto pulite ed accoglienti; l'unica nota, se ne avete la possibilità, chiedete le camere con vista piscina in quanto quelle che danno verso la strada sono molto rumorose.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

La cortesia dei padroni di casa, la pulizia delle camere, l'ottima cucina, il pesce fresco, le colazioni abbondanti rendono questo hotel una vera perla. La sera la cena viene servita nel giardino e bordo piscina. Ambiente non grande ma accogliente, la camera con l'arredamento un po' "datato" ma pulita. E' vicino alla grande spiaggia bianca di S.Giovanni con strutture attrezzate e zone libere e vicino alla fermata del bus x Alghero e x Fertilia. A 20 min. di cammino dal centrocittà. Ci è piaciuto di più la cucina e la disponibilità dei gestori. Adatto a tutti. Periodo di vacanza dal 15 al 23 Agosto 2010.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Siamo appena tornati da una settimana a La Playa e già mi manca terribilmente! L'hotel è bellissimo, come hanno detto sembrava veramente di muoversi in un'oasi di tranquillità. I giardini e la piscina sono molto ben tenuti e molto carini. La nostra camera era molto spaziosa, luminosa, pulita e ariosa. Avevamo con noi nostra figlia di 23 mesi, che è piuttosto vivace ed esigente a questa età e il personale è stato fantastico con lei, se la sono conquistata completamente (così come Mimi, uno dei gatti residenti!). Abbiamo mangiato in hotel un paio di sere e il cibo era delizioso. Salvatore, uno dei proprietari, gestisce una squadra senza dubbio molto rigorosa, era tutto di altissimo livello, il cibo, il servizio, la pulizia. La piscina è d'acqua fresca, non è riscaldata, bello, refrigerante ma è molto fredda: preparatevi! La notte la illuminano di diversi colori ed è bello a sedersi lì accanto a bere una tisana. C'è anche una zona esterna per mangiare, cenare lì nelle calde sere d'estate è una sensazione stupenda.

Il lido si trova alla fine della strada, 1 minuto a piedi, e ci abbiamo trascorso quasi tutta la vacanza perché era perfetto: spiaggia incantevole, mare eccezionale per nuotare, navigare, e ci sono anche giochi e attrezzature per i più piccoli. A circa 20 minuti dalla città c'è una spiaggia più raccolta e bellissima, ma ci siamo andati solo una volta. A 20 minuti nella direzione opposta si può arrivare alla città vecchia e al porto. La posizione è perfetta se il mare è l'obiettivo della vostra vacanza. Abbiamo sicuramente intenzione di tornare l'anno prossimo, e molti degli ospiti che abbiamo incontrato ci erano già stati in precedenza: questo dice tutto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

L'hotel non è in posizione centralissima, ma in una zona tranquilla. Non c'è parcheggio interno, ma non abbiamo mai avuto problemi a parcheggiare nelle immediate vicinanze (da considerare che comunque era inizio settembre e non agosto).
L'ambiente è familiare, con il personale disponibile e molto cordiale. La colazione è di buon livello e la piscina offre un'alternativa al mare nei giorni di maestrale.
Volendo è possibile pranzare e cenare e le proposte culinarie sono buone e abbondanti.
Le stanze sono arredate in modo essenziale, ma molto pulite. Unica pecca: le stanze che affacciano su viale Europa sono un po' rumorose per via della strada trafficata.

• piaciuto di più — la cordialità del personale
  • piaciuto di meno — la stanza un po' rumorosa
  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Cheshire, England
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2006

Hotel eccellente, ma il nostro bagno doveva assolutamente essere rifatto! Una cosa a cui bisogna fare attenzione, è quando pagate il conto alla fine della vostra vacanza, è che preferiscono che si paghi in contanti. Sccettano la carta di credito, a aggiungono un 2% extra al conto, e non accettano i Travellers Cheques. Se state al 3° piano (con la vista migliore), ci sono delle bellissime riviste inglesi su un tavolo da potersi scambiare che riguardavano il territorio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2006

Siamo appena tornati dal Playa hotel dopo una breve vacanza. E' un piccolo hotel a gestione famigliare ed è davvero consigliabile. Lo staff è molto cordiale. Si può arrivare a piedi al porto attraversando la spiaggia in circa 10 min. e la città vecchia è invece a circa 15 min. Vi consiglio l'opzione B&B così avrete la possibilità di provare in numetosi ed ottimi ristoranti/pizzerie della città. Si trovano a due minuti a piedi dalla spiaggia. La prossima volta noleggerò una macchina e girerò di più. Abbiamo camminato comunque fino alla stazione (circa 5 min.) e abbiamo preso il treno per, che è una città interna antica, il biglietto di ritorno ci pè costato € 3.80. La colazione è in stile continentale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel La Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Playa

Indirizzo: Via Pantelleria, 14, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel romantici a Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Playa Alghero, Sardegna
La Playa Alghero
Hotel Playa Alghero
La Playa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.