“Un buon 3stelle a 3Km da Alghero” 3 su 5 stelle

Hotel Oasis
3.0 su 5 Hotel   |   Viale 1 Maggio, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.19 di 51 hotel a Alghero
da fossacesia
“Un buon 3stelle a 3Km da Alghero”
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

L'hotel si trova a circa 3Km dal centro, che è raggiungibile solo con i propri mezzi poichè quelli pubblici sono molto scarsi e non rispettano gli orari indicati; rispecchia il classico 3stelle; le camere sono datate, soprattutto il bagno che ha la vasca, molto scomoda . La pulizia nella media, tranne qualche formica proveniente dal balconcino. L'aria condizionata è rumorosa e la Tv ha pochissimi canali. Il personale è molto disponibile e accogliente;
L'hotel è ben organizzato per l'accoglienza degli stranieri, meno per gli italiani: ad esempio mancano i quotidiani nazionali, mentre ci sono tutte le altre testate; è posizionato vicino ad una bella spiaggia, con pineta.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

toscana
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2008

Ciao a tutti, sono Stefania. Sono appena tornata da Alghero (eravamo tre amiche single in vacanza), dove ho soggiornato una settimana all'Hotel Oasis. Sono perfettamente d'accordo con l'ultima recensione di Martina da Milano. L'albergo è un ottimo 3 stelle. Il perosnale è estremamente gentile e solare, il menù vario e abbondante ci ha pienamente soddisfatto. Le camere sono spaziose e pulite. La posizione è ideale! Circa 2,5 Km dal centro di Alghero che potete raggiungere o con una bella e tranquilla passeggiata (la strada è frequentatissima, si costeggia praticamente il lungomare) oppure con i mezzi pubblici che fermano a pochi metri. L'hotel si trova davanti alla meravigliosa anzi superba spiaggia di Maria Pia:spiaggia bianca finissima e mare cristallino, e, da non sottovalutare, talmente lunga da non risultare affollata. Così chi non avesse voglia di girare tanto in 1 minuto a piedi, atraversando una piccola pineta che offre un pò di ombra, è in riva al mare. Nella pineta ci sono chalet-bar x bere e mangiare. Con l'auto poi in pochi minuti si raggiungono altre spiaggie molto belle, ma un pò più affollate, forse troppo x i miei gusti: le bombarde, mugoni...
Ma quella di santa maria è comodissima! Fidatevi, io vivo in una città di mare molto frequentata, percui ho molti termini di paragone. Appena avrò le foto le renderò disponibili.
In sostanza, consiglio di andare ad alghero perchè è una città carinissima e di soggiornare all'Oasis....una vera pacchia!!!
Stefy

• piaciuto di più — la posizione ideale e il cibo
  • piaciuto di meno — niente, tutto perfetto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2008

Sono Martina, da diversi anni trascorro le mie vacanze all Hotel Oasis ad Alghero in uno degli Alberghi più storici e rinomati della città, per la sua posizione invidiabile.
Leggendo casualmente qualche commento sugli Hotels di Alghero sono rimasta stupita sulle critiche che una certa Manu rivolge nei confronti dell Hotel Oasis in quanto non corrispondono a quello che io ogni anno ritrovo e cioè innovazione della struttura con tanti piccoli accorgimenti, cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale.
Il rapporto qualità prezzo è invece unico, vi consiglio di assagiare i diversi menù e dolci preparati quotidianamente dal cuoco e dal pasticcere.
Se poi siete degli sportivi come me ve lo consiglio vivamente in quanto oltre ai campi da tennis e alle piscine di cui dispone, la sera si può praticare footing nella splendida Pinnetta adiacente al mare.

• piaciuto di più — si mangia molto bene
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Oasis

Indirizzo: Viale 1 Maggio, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 51 hotel in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Oasis 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oasis Alghero, Sardegna
Oasis Alghero
Hotel Oasi Alghero
Oasis Albergo Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oasis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.