“Pulito, camere luminose e gente splendida” 5 su 5 stelle
Recensione di Alghero B & B El Delfi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
Alghero B & B El Delfi
Hai aggiunto Alghero B & B El Delfi ai Preferiti
Via Sassari 162, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.157 di 217 B&B / Pensioni in Alghero
London
“Pulito, camere luminose e gente splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2006

Siamo arrivati stanchi e con gli occhi rossi dal nostro volo con la Ryan air special ....la nostra prima impressione era di un hotel pulito e di camere tranquille e che la nostra vacanza sarebbe stata fantastica. Quello che ha reso la nostra vacanza davvero piacevole è stato il gestore, che dall'inizio alla fine non poteva essere più cordiale ed ospitale. Ha reso la nostra esperienza così bella e autentica, indicandoci i buoni ristoranti e dove andare a mangiare il mihliore gelato! (comunque all'igloo! ). La colazione eran ottima e ce la siamo gustata al tavolo di legno mangiando pane e cereali - con dell'ottimo caffè - giusto per tirare avanti qualche ora! Non potrei parlare che in modo fantastico di El Delfi, e anche la stessa isola è splendida - Non vedo l'ora di tornarci!

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Colchester, Essex
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2006

Era la nostra seconda vacanza con Marco, un gestore davvero splendido. Ci è venuto a prendere all'aeroporto e ci ha consigliato degli ottimi ristoranti tipici. L'Appartmento è in una posizione splendida, tranquilla ma anche a pochi passi dalla Città Vecchia. La camera era pulita, spaziosa, e la colazione era delizios. Non esiteremo a tornarci al El Delfi!

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2006

Il Delfí è un piccolo Bed and Breakfast situato fuori dal centro storico di Alghero. L'ospitalità di Marco e i suoi consigli su cosa visitare assicurano i visitatori e trasformano la vacanza in qualcosa di veramente piacevole. Le camere sono comode e molto pulite. Consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Alghero B & B El Delfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alghero B & B El Delfi

Indirizzo: Via Sassari 162, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Classificato al n.157 di 217 B&B / Pensioni in Alghero
Alghero B & B El Delfi Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Alghero B & B El Delfi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.