“La 12 volta quì ed è sempre bello. Dai Bartolozzi.” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Portoconte ai Preferiti
Hotel Portoconte
3.0 su 5 Hotel   |   Loc. Porto Conte, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 50 hotel a Alghero
“La 12 volta quì ed è sempre bello. Dai Bartolozzi.”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

E' la 12 volta che veniamo quì. Mi trovo benissimo ogni anno. Splendida colazioen, pranzi e cene buonissime con vasta scelta di primi, secondi, frutta, dessert. Ristorante vista mare, Luigi e Nando bravissimi mettre con anche i camerieri simpaticissimi e servizievoli (matteo, francesca, giulia, mauro..) Il pasticcere bravo e simpatico e il cuoco altrettanto. Piscina meravigliosa sul mare con giardini e pineta con parco giochi. Receptioniste simpaticissime. Un saluto a tutti. Ritorneremo di sicuro la 13 volta. Il mare cristallino, l'animazione dell'anno scorso non molto buona apparte la bravissima Agnese e quest'anno così e così per Gabriele ma simpatico lo stesso. Le stanze sono un pò piccole ma carine e pulite. La pulizia non manca, la sala giochi c'è, l'edicola anche, la botique carina, la televisione moderna, i regali che ogni anno ci lasciate sono ''buoni'' e non mi resta che dirvi................Non manca niente per una vacanza bella, ottima, in relax! All'anno prossimo dai Bartolozzi Asnicar =)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Cernusco sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ottima location, animazione molto cortese e discreta.... Da effettuare il giro in gommone a capo caccia e a cala inferno...per fortuna c'è la piscina di acqua di mare in quanto la spiaggia non e' all'altezza della Sardegna....melmosa e acqua torbida.....
Camere nella media.... Un posto rilassante.....rapporto qualità prezzo discreto personale ottimo e premuroso....per la cena meglio gli agriturismi o i ristoranti di Alghero......

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Semplicemente favoloso, una vacanza a misura d'ospite sia esso un single, una coppia o una famiglia con bambini.
Pulizia impeccabile e personale di servizio super disponibile, ai bar della struttura trovi professionalità e tanta tanta simpatia e lo stesso vale per il personale di sala. Il cuoco e il pasticcere fanno a gara per conquistarsi il cliente con piatti e desser degni di un 5 stelle.
Animazione meravigliosa Gabriele, Lisa, Claudio, Valentina, Piero e Sara sono ragazzi simpaticissimi, coinvolgenti senza essere mai invadenti.
Stefano, titolare della struttura passa molto tempo tra i clienti e con i clienti a garanzia del grande livello qualitativo dell'offerta. I servizi esterni sono ottimi, Angelo, William e Federica propongono gite in gommone lungo la costa sia verso Capo Caccia fino ad arrivare alla bellissima Cala Inferno o a Porto Ferro, oppure sull'altro versante fino alla magnifica Cala Burandi, ci hanno regalato grandi emozioni e tanta tanta simpatia, lo consigliamo a tutti anche alle famiglia con bambini.
Potremmo scrivere per ore solo commenti assolutamente positivi, ogni istante è impresso nella nostra mente e dovremo tenercelo stretto fino al prossimo anno visto che abbiamo già deciso di tornare.
A tutto lo staff dell hotel diciamo solo "Grazie per le belle vacanze che ci avete fatto passare"
Evandro e Laura

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo usufruito di un pacchetto della Grimaldi Tour Operator che ci permesso di traghettare ad un prezzo veramente vantaggioso e di soggiornare in una struttura Hotel-villaggio che ci ha soddisfatto al di sopra delle nostre aspettative. Innanzi tutto la posizione è invidiabile: direttamente sul mare, con piscina e giardino dai quali si accede direttamente alla spiaggia privata, con un panorama da cartolina (golfo di Porto Conte). Tutto era estremamente curato e pulito, sia le camere che i locali comuni, poi la spiaggia, la piscina ed il giardino perfettamente tenuti. Ma soprattutto voglio elogiare l'accuratezza della cucina, sia per la varietà che per la qualità sembrava di essere in un ristorante e non in un albergo, tra l'altro, la scelta tra 5-6 primi ed altrettanti secondi era fatta al momento, praticamente si mangiava à la carte!
L'animazione era essenziale e mai invadente, in particolare una menzione a Lisa, instancabile tuttofare che sapeva coinvolgere con la sua simpatia e professionalità.
Un vantaggio è anche la vicinanza con Alghero, raggiungibile in 15 minuti, bellissima cittadina dall'atmosfera vivace, pena di negozietti e locali vari per delle piacevoli serate.
E' vero che noi abbiamo soggiornato a metà giugno e l'albergo non era molto pieno, forse in alta stagione le cose potrebbero non essere state più così perfette. Noi siamo stati molto contenti e speriamo di potere ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
cantu'
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

ho trascorso in questo albergo una piacevolissima vacanza grazie sia alla struttura ben tenuta, camere pulitissime, mare bellissimo incorniciato da una vegetazione splendida , sia all'intero staff dell'animazione capitanata dal simpaticissimo Gabriele; le mie bimbe di 5 e8 anni sono tornate contentissime per come sono state sempre ben seguite sia nelle attivita' diurne che durante la loro amata baby dance fatta sempre con grandissima passione anche dalle animatrici. ho scelto la formula di mezza pensione quindi abbiamo potuto pranzare nella terrazza esterna sopra la piscina dalla quale si ha una vista mare mozzafiato, le pietanze della cena a parere mio sono molto semplici e servite da personale molto cortese. Credo che trascorrero' altre vacanze in questo albergo che consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

La posizione è estremamente tranquilla e consente in pochi minuti d'auto di raggiungere Capo Caccia o Alghero, che vanta un centro storico decisamente grazioso ed una vivacità che può essere il giusto complemento alla rilassatezza di Porto Conte.
La spiaggia antistante l'Hotel Porto Conte non è all'altezza delle migliori calette sarde ma basta ricercare nei dintorni (ad esempio sui sentieri verso Punta Giglio, pochi minuti a piedi) per trovare delle spiaggette assolutamente amene.
Ridotto il numero di sdraio ed ombrelloni disponibili e curiose le limitazioni d'orario per fruire della piscina (per consentire la presenza del bagnino?).
La camera non è ampia ma comunque funzionale; indispensabile ormai (anzi, forse lo sarebbe da tempo...) rinnovare gli arredi che mostrano il segno del tempo, per stile, funzionalità e livello di finitura.
Non si mangia male ma prendetevi le occasioni per gustare alcuni ristoranti che in zona vi potranno offrire un'esperienza degustativa più completa.
Ottima la cortesia e la disponibilità del personale ed il costo è adeguato rispetto agli standard del territorio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Rovato
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo tornati ieri sera e già stiamo pensando al nostro ritorno il prossimo anno! L'hotel ha tutto quanto possa richiedere una famiglia con bambini al seguito (animazione, assistenza, divertimento e sicurezza). La posizione dell'albergo è ottima. Distanza dall'areoporto 15 minuti. Direttamente sulla spiaggia di sabbia, immerso nel verde e nei profumi della macchia mediterranea, affacciato sulla baia dalla quale si possono godere bellissimi tramonti. Il mare è limpidissimo e degrada lentamente, perfetto per la balneazione dei più piccoli. Due piscine una per i bambini (60 cm h. max) ed una per gli adulti (235 cm h. max). Chiosco bar sulla spiaggia con prezzi accessibili. La visita alle Grotte di Nettuno di Capo Caccia (15 minuti di navigazione) è consigliatissima. Partenza dal pontile dell'albergo. Altre escursioni interessanti sono organizzate direttamente in Albergo. Camere pulite. Particolare merito all'animazione 2011 capitanata dal simpatico Gabriele con la professionale collaborazione di Lisa, Sara, Valentina, Claudio e Piero. Gradiremmo ritrovarli il prossimo anno. Molto coinvolgenti e sopratutto non invadenti. Bravi davvero. (mia figlia Emma sta ancora ballando la Baby Dance!) L'offerta del cibo è varia e molto curata (5 primi e 5 secondi). Il pesce è fresco e ben cucinato. Servizio ai tavoli ben organizzato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Portoconte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portoconte

Indirizzo: Loc. Porto Conte, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Portoconte 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portoconte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto Conte Alghero
Porto Conte Hotel
Porto Conte Sardegna
Alghero Porto Conte
Baia Di Porto Conte
Porto Conte Alghero Ss
Hotel Portoconte Alghero, Sardegna
Portoconte Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Portoconte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.