“Pessimo” 2 su 5 stelle
Recensione di Green Sporting Club

Hai aggiunto Green Sporting Club ai Preferiti
Green Sporting Club
Green Sporting Club
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Della Resistanza 47, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.46 di 52 hotel a Alghero
Cagliari
“Pessimo”
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

scarso su tutti fronti,albergo costruito forse 30 anni fa e mai ristrutturato. Colazione che farebbe rabbrividire un ostello della gioventù...
la cosa incredibile è che è un 4 stelle.C'è da chiedersi dove le hanno comprate...si e non dargli 2 stelle sarebbe più che generoso.
E' lontano dal centro e il mare a 500 mt è fatto solo di rocce.
Insomma.. per quello che costa trovate decisamente di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Posada, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per la fine dell'anno,convinti di aver prenotato in un
4 stelle,ma sinceramente delle 4 stelle non ne abbiamo visto nemmeno l'ombra,
come primo impatto mi è sembrato di vedere il mio caseggiato delle scuole elementari,
mancava solo il bidello ed i professori, inoltre piatto doccia troppo piccolo,in camera appendi abiti del tipo adesivo su una parete,servizio in camera approssimativo(non vengono rimpiazzate le poche bibite del frigo Bar)etc,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Modena
1 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per lavoro presso l'hotel nel mese di ottobre. Le camere a noi riservate sembravano arrivare direttamente dagli anni 60, uno "zoccolo" corre lungo la parete della camera e da sotto esce la luce dl neon che illumina le pareti di un verde piuttosto forte. Idem per il bagno. Niente da dire però sulla pulizia. Abbiamo cenato in hotel, forse perchè eravamo fuori stagione, forse perchè i clienti erano pochi ma è stata un'esperienza irripetibile, poca scelta e cibo mediocre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

la cabina doccia,l'arredamento e l 'ascensore piuttosto vecchi e mal ridotti!!!!....l'hotel vanta di essere a pochi passi dal mare,ma quei pochi passi sono piu' di 500 metri,le spiagge vicino all'hotel sono solo rocciose e .per raggiungere le spiagge di sabbia ed il centro dove c'è la vita di alghero,ci sono all'incirca 10 chilometri!!!!...no comment!!!...anche se dai gestori c'è stata gentilezza,per me non è stato sufficiente per dare un buon parere all'hotel!!!!...non ci ritornerei...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un paio di notti, a fine agosto, quando ad Alghero non si trovava altro. A parte il prezzo (E 135 a camera in B&B), direi che non c'è altro a 4 stelle. La camera, non particolarmente piccola e con un gradevole balcone, aveva arredi vecchi e miseri. Il bagno era pessimo: piccolissimo, senza courtesy set (dopotutto è un 4 stelle...), con i rubinetti incrostati e semismontati: piastrelle poco pulite, doccia piccolissima. Dall'interno infatti l'hotel appare molto più datato che dall'esterno: segno che la manutenzione è scarsa. Non abbiamo cenato in hotel, ma la colazione era scarsa come qualità e le mosche passeggiavano indisturbate sulle paste. Anche il personale non è il amssimo della cordialità: la posizione è comoda per spostarsi in auto, scomoda per tutto il resto ma, quando si prenota, questa è una caratteristica che bisogna considerare prima e non lamentarsene dopo. La piscina è gradevole, il giadino piuttosto piccolo: la posizione, molto interna. è davvero silenziosa. IN generale non abbiamo capito che cosa abbia fatto meritare a questa struttura le 4 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
sardegna
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

abbiamo soggiornato 2 notti e tutto sommato siamo soddisfatti camera e bagno spaziosi,la camera possiede di un balcone abbastanza comodo,è possibile vedere eventi sky.l unica pecca le colazioni con poco personale e poco servizio.consigliabile come hotel ma non a gente schizzinosa

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
BOLOGNA
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

io ho soggiornato 2 settimane ad agosto con il mio moroso; a primo impatto nn ci e' sembrato un 4 stelle e passandoci li due settimane ne abbiamo avuto la conferma.
iniziando dalla camera: la doccia nn era da un 4 stelle, nn ci si lavava molto (andava meglio quella della piscina); la pulizia della camera era ottima soprattutto molto gentili le donne delle pulizie.
Il residence era molto lontano dal centro e dal mare; intorno all'hotel c'e' molto degrado (pattume dappertutto e altro che non si puo' scrivere)
all'interno dell hotel c'e' un bar che appena arrivati ci hanno detto che era aperto dalle 7 alle 22, ma noi quando andavamo a far colazione nn c'era mai nessuno a servirci e aspettavamo anche 15 min prima che qualcuno arrivasse.
un 'altra cosa che ho notato e' l accoglienza del personale; ho visto che gli stranieri venivano "trattati" meglio che noi italiani. almeno con noi erano un po' scocciati.
Non penso di ritornarci in questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Green Sporting Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Green Sporting Club

Indirizzo: Viale Della Resistanza 47, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 18 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Green Sporting Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Sporting Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Hotel Alghero
Alghero Green Hotel
Green Sporting Alghero
Alghero Green Sporting Club Hotel
Green Sporting Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Green Sporting Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.