“sogno azzurro” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 50 hotel a Alghero
Venezia est
“sogno azzurro”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Tra il verde della pineta, il bianco della spiaggia ed i toni azzurri dell'acqua limpida del mare esiste un luogo accogliente e tranquillo chiamato HdP.
Un ambiente ideale per trascorrere in serenità le migliori vacanze al mare.
I servizi offerti e la professionalità del personale mettono il cliente a proprio agio.
Un'esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hoteldeipini, Responsabile reception alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Gentile Pierveneziaest,

Grazie per le splendide parole.

Tutto lo staff dei Pini

maldive
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

La splendida posizione dell'hotel vi farà godere a pieno il mare e il relax.Le camere si presentano alquanto essenziali e un po' datate,come pure la hall,ma se prenoterete una camera vista mare come noi,passerà tutto in secondo piano.E' meraviglioso addormentarsi e svegliarsi con il "rumore" delle onde del mare! Se volete camere + confortevoli,chiedete quelle ristrutturate.La ristorazione è normale,con nessuna nota di eccellenza.Il personale è estremamente gentile,disponibile e cordiale.La spiaggia è un po' piccina,ma purtroppo è colpa del libeccio che ci dicevano mangia via cm e cm ogni anno.L'acqua smeraldina e cristallina non ci è sembrata eccessivamente fredda.Facendo snorkeling davanti l'hotel abbiamo visto stelle marine,marmore e banchi di alici....veramente fantistico!Hotel ideale per le famiglie con bambini sia per la vicinanza all'aeroporto(15min) sia per la spiaggia di sabbia.

hoteldeipini, Responsabile reception alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentili ospiti,

Vi ringraziamo per averci dedicato il tempo di lasciare la vostra opinione sul vostro soggiorno all'Hotel dei Pini. Facciamo sempre tesoro dell'opinione dei nostri ospiti.

Un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ottimo Hotel e posto sorprendente. Dall'accoglienza alla cucina tutto é stato perfetto. Il personale sempre disponibile e cortese, la cucina buona e gli antipasti veramente tanti e sempre gustosi. Bella la camera con vista mare. La spiaggia, anche se un po' piccola, sempre pulita e un mare incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Domenico P.,

La ringraziamo per averci dedicato il tempo di recensire il suo soggiorno presso l'Hotel dei Pini. Siamo veramente felici che vi siate trovati bene e che portiate con voi un bel ricordo.

Grazie ancora e un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

...posto davvero stupendo....un albergo dentro al mare sulla spiaggia bianca delle Bombarde,un accoglienza veramente amichevole.Il menù é vario e di ottima qualità,servito su una delle terrazze panoramiche(vista Alghero)più belle che abbia mai visto....consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura!!!!

Consiglio sulle camere: Camere con vista mare sono particolarmente belle,pulite ed accoglienti e se volete ci fate anche il
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hoteldeipini, Responsabile reception alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Piero1977,

Le sue parole ci riempiono di gioia. Anche noi, che veniamo in questo paradiso tutti i giorni dell'anno, rimaniamo incantati da tanta bellezza.

Un caro saluto da parte di tutto lo staff dei Pini.
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Che dire dell'hotel dei Pini...è un posto rilassante immerso nella natura e diciamolo pure non è certo uno dei più belli alberghi che io e mio marito abbiamo frequentato.
Ma ancora una volta quest'anno siamo ritornati perchè siamo stati incantati dalla cucina.
Dalla presentazione dei piatti e dalla bellissima serata sarda che si svolge.
Non voglio ripetere ciò che gli altri hanno scritto nelle loro recensioni ma voglio aggiungere che quando si va a cena in un posto così romantico anche l'occhio vuole la sua parte e lo chef
Domenico ci ha riempito gli occhi di cose bellissime e poi anche la pancia di cose buonissime (soprattutto i dolci fatti sul momento).Grazie per i bei momenti passati e ci rivdremo l'anno prossimo.Un saluto anche ai camerieri.

Gentile Roberta414,

E' con immensa gioia che leggiamo le sue righe. Non ci sono parole più preziose per chi si dedica all'ospitalità.

Un grazie di cuore per aver scelto la nostra struttura per il vostro soggiorno a Alghero e per il vostro ... ritorno.

Un caro saluto da parte di tutto lo staff.
Maranello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato in agosto con mia moglie in questo Hotel, prendendo una camera con vista mare. Ho optato per la sistemazione in "Camera e Colazione". La vista era veramente eccellente!
La camera spaziosa. La colazione tradizionale discreta. Abbiamo cenato solo una sera in hotel, il 15 di Agosto, il servizio era a buffet e devo dire che il cibo era molto curato ed abbondante; esperienza positiva. La spiaggia attrezzata, piccola ma curata. Unico neo la spesa, piuttosto abbondante, probabilmente conveniva la mezza pensione. In generale : Esperienza positiva.

Consiglio sulle camere: Chiedere vista a mare con terrazzino
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

personale molto disponibile, cordiale e sorridente . Hotel immerso nel verde e direttamente sul mare. spiaggia ben tenuta e molto piacevole e soprattutto riservata all'hotel. Camera con meravigliosa vista sul mare. Comodo ad Alghero, città incantevole .Hotel che mi sento di raccomandare e nel quale penso di tornarci presto......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Dei Pini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dei Pini Hotel

Indirizzo: Localita Le Bombarde, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 7 hotel per famiglie a Alghero
N. 8 hotel di lusso a Alghero
N. 11 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Dei Pini Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Pini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurum Hotel Villaggio Dei Pini
Hotel Cala Dei Pini
Dei Pini Residence
Dei Pini Hotel Alghero, Sardegna
Dei Pini Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Dei Pini Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.