“Quando il cibo diventa arte” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Dei Pini Hotel ai Preferiti
Dei Pini Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Le Bombarde, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.13 di 52 hotel a Alghero
“Quando il cibo diventa arte”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Che dire dell'hotel dei Pini...è un posto rilassante immerso nella natura e diciamolo pure non è certo uno dei più belli alberghi che io e mio marito abbiamo frequentato.
Ma ancora una volta quest'anno siamo ritornati perchè siamo stati incantati dalla cucina.
Dalla presentazione dei piatti e dalla bellissima serata sarda che si svolge.
Non voglio ripetere ciò che gli altri hanno scritto nelle loro recensioni ma voglio aggiungere che quando si va a cena in un posto così romantico anche l'occhio vuole la sua parte e lo chef
Domenico ci ha riempito gli occhi di cose bellissime e poi anche la pancia di cose buonissime (soprattutto i dolci fatti sul momento).Grazie per i bei momenti passati e ci rivdremo l'anno prossimo.Un saluto anche ai camerieri.

hoteldeipini, Responsabile reception alle Dei Pini Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentile Roberta414,

E' con immensa gioia che leggiamo le sue righe. Non ci sono parole più preziose per chi si dedica all'ospitalità.

Un grazie di cuore per aver scelto la nostra struttura per il vostro soggiorno a Alghero e per il vostro ... ritorno.

Un caro saluto da parte di tutto lo staff.

352 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Maranello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Sono stato in agosto con mia moglie in questo Hotel, prendendo una camera con vista mare. Ho optato per la sistemazione in "Camera e Colazione". La vista era veramente eccellente!
La camera spaziosa. La colazione tradizionale discreta. Abbiamo cenato solo una sera in hotel, il 15 di Agosto, il servizio era a buffet e devo dire che il cibo era molto curato ed abbondante; esperienza positiva. La spiaggia attrezzata, piccola ma curata. Unico neo la spesa, piuttosto abbondante, probabilmente conveniva la mezza pensione. In generale : Esperienza positiva.

Consiglio sulle camere: Chiedere vista a mare con terrazzino
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

personale molto disponibile, cordiale e sorridente . Hotel immerso nel verde e direttamente sul mare. spiaggia ben tenuta e molto piacevole e soprattutto riservata all'hotel. Camera con meravigliosa vista sul mare. Comodo ad Alghero, città incantevole .Hotel che mi sento di raccomandare e nel quale penso di tornarci presto......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova in posizione invidiabile, sulla spiaggia delle Bombarde, riservata all'hotel.
Camera vista pineta tranquilla e abbastanza spaziosa, ottima la professionalizza' degli addetti sia alla reception che al ristorante, gentili e mai invadenti, sicuramente sopra la media la cucina, varia e con molta scelta, interessante anche la possibilita' - per chi come noi sceglie la mezza pensione - di decidere se usufruire del pranzo o della cena!
Consigliamo vivamente l'hotel, quindi, con un po' di nostalgia poiche' i dieci giorni trascorsi ad Alghero sono volati troppo in fretta

• Ha soggiornato in Agosto 2011
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel dei pini e sono qui a consigliarlo vivamente. Non fa parte degli hotel economici ma la richiesta è adeguata all'aria che si respira in quanto i servizi sono eccellenti , il ristorante ricercato e di qualità , il mare PRIVATO e il paesaggio meraviglioso con scorcio sulla città che, di sera, lo rende fiabesco. Il servizio navetta collega l'albergo alla città per chi non vuole spostare l'auto. Ma questo non sarà facile in quanto i dintorni richiedono una visita ( gita in barca a vela da regata all'Asinara, Grotta del bue marino, visita azienda vinicola Sella Mosca...). Non è difficile incontrare gente dello spettacolo proprio per l'estrema riservatezza. Consigliatissimo! Costruito sul mare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Maasmechelen, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

ottimo hotel ! non c'e niente di negativo da dire su questo posto! camera carina con una bellissima vista mare , cibo ottimo, magnifico il panorama , mare stupendo , beh questo si sapeva perche la sardegna e' tutta bella :)))) ! di sicuro tornero' con il mio ragazzo ! spero presto , perche ho gia' nostalgia ! sardegna sei unica !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Dei Pini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dei Pini Hotel

Indirizzo: Localita Le Bombarde, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 8 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 8 hotel per famiglie a Alghero
N. 10 hotel di lusso a Alghero
N. 11 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Dei Pini Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Venere, Travelocity, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dei Pini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurum Hotel Villaggio Dei Pini
Hotel Cala Dei Pini
Dei Pini Residence
Dei Pini Hotel Alghero, Sardegna
Dei Pini Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Dei Pini Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.