“Da evitare. Meglio dormire in macchina.” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bellavista

Hai aggiunto Hotel Bellavista ai Preferiti
Hotel Bellavista
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Rovigno 21 | Fertilia, 07040 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.49 di 51 hotel a Alghero
Firenze, Italia
“Da evitare. Meglio dormire in macchina.”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La mattina dopo volevo andare via. L’albergo e completamente da ristrutturare e carente anche delle minime misure di sicurezza. L'aerea condizionata (se così si può chiamare) viene accesa solo ad alcuni orari. I letti sono scomodi e vecchi. Il bagno non si può descrivere. Nella mia vita ho girato molti alberghi in italia e all’estero sia per lavoro che per piacere ma in queste condizioni non mi ero mai trovato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Nonostante le pessime recensioni io e il mio ragazzo abbiamo trovato un albergo nella media, la struttura esterna appare un pò decadente, l'interno si presenta indubbiamente integro, le camere accoglienti abbastanza pulite bagno in camera anch'esso pulito tutte dotate di balcone dal quale gode una vista meravigliosa. Il personale molto disponibile e sorridente. Mi raccomando evitate la colazione. Dalla recensione mi aspettavo di peggio, il realtà l'abbiamo trovato semplice e funzione, ovviamente il prezzo corrisponde esattamente alla qualità effettiva del servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Monte-Carlo, Principato di Monaco
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

E' innammissibile che nel 2011 ci siano posti del genere. Il bagno perdeva pezzi, all'accensione della luce un aspiratore per cinque minuti emetteva un rumore intollerabile. Nidi di uccelli Con escrementi e piume inclusi sul balconcino. E' il peggio che si possa trovare. Scappato a gambe levate!Un insulto alla meravigliosa Sardegna! Alla larga

• Ha soggiornato in Giugno 2011
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

sono arrivata ad alghero, ho nolleggiato un motorino e mi sono diretta a Fertilla.Piccola cittadina con un bar e 02 ristoranti ma un'accoglienza fantastica. E' vero l'hotel strutturalmente non è un gran che, ma per quello che ho speso anche troppo.Camera minimalista, bagno piccolo ma con una doccia spaziosa, Terrazzo frontemare.......spettacolare.....Il personale, tutti gentilissimi carini e sempre disponibili, al secondo giorno mi sentivo a casa, mi svegliavo la mattina con i sorrisi e la disponibilità della ragazza del mattino.....e la sera andavo a dormire con l'allegria del portiere di notte....quindi non posso dirvi che l'hotel è una reggia ma vi posso dire provatelo...è economico e in una posizione ottima....poi il personale vi fara' sentire parte della città......

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

Sono stata molto delusa dall'albergo: un allestimento vecchio, il bagno senza finestra e senza ventola, le tapparelle un po' antiquate e anche la facciata esterna dell'edificio si presenta un po fatiscente. Le foto di internet non corrispondono a quanto trovato

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
reggio emilia
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

l'hotel dispone di arredamamento vecchio e poco funzionale, compresi i servizi. durante il nostro soggiorno non ha funzionato l'aria condizionata e nonostante le nostre richieste siamo stati ignorati con delle scuse.
il ristorante, comodo ma niente di speciale.
Bella la vista sul mare ma fertilia non offre nullava bene solo per restare a dormire mentre la vicina alghero e molto carina.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bellavista

Indirizzo: Lungomare Rovigno 21 | Fertilia, 07040 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera
N. 18 hotel sulla spiaggia a Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellavista 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Alghero, Sardegna
Hotel Bellavista Fertilia
Bellavista Alghero
Bellavista Albergo Alghero
Bellavista Hotel Alghero
Bellavista Sardinia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.