“Ottima scelta!” 4 su 5 stelle
Recensione di El Buric

El Buric
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
El Buric
Hai aggiunto El Buric ai Preferiti
Via Enrico Costa 26, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.36 di 51 hotel a Alghero
Catanzaro, Italia
“Ottima scelta!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

E' vero...il B&B Elburic è stata proprio un'ottima scelta.
Accoglienza e discrezione sono caratteristiche dei proprietari di questo B&B, ma anche disponibilità a soddisfare qualsiasi curiosità sulla cittadina ed i dintorni, con qualche perla di saggezza e conoscenza in più sulla loro storia e sulle origini.
Per chi sceglie questo tipo di alloggio è una soluzione ideale.
La spiaggia è vicinissima, il centro di Alghero si raggiunge a piedi dopo una piacevole passeggiata sul lungomare; ci sono fermate degli autobus, supermercati, bar, autonoleggi e quant'altro a due passi.
E' possibile avere un servizio navetta da/per l'aeroporto in piacevole compagnia di Mario.
Speriamo di tornare a visitare il resto della Sardegna e perchè no?...rifare una capatina anche ad Alghero per salutare Mario e Fiorella!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

65 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
castelfidardo
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2010

posizione privilegiata tra il mare e il centro storico, a cui si accede con una piacevolissama passeggiata, così come la posizione della camera con vista a 360 gradi sul territtorio circostante e resa possibile dall'ubicazione al sesto piano.
Accoglienza, gentilezza e disponibilità ottimi, buon dialogo con i gestori e coinvolgimento alla vita locale sarda e agli usi e costumi della città. Casa silenziosa e discreta, pulita e calorosa.
Punto di forza la personalità di Mario e Fiorella e il loro squisito modo di stare con gli ospiti.
E' come sentirsi in casa propria, in famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2009

Abbiamo passato 3 giorni di completo relax, la casa di Mario e Fiorella e' molto accogliente e dotata di camere accoglienti con un terrazzo da sogno.
Sono persone disponibilissime e simpaticissime che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole. La spiaggia e' vicinissima alla casa e nel circondario si possano trovare ristoranti supermarket e molto altro. Consigliatissimo a chi si vuole rilassarsi totalmente.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Sono stata ad Alghero con il mio ragazzo per un week end lungo e abbiamo dormito da Mario e Fiorella. Ci siamo trovati benissimo, l'ospitalità è stata meravigliosa, la casa è accogliente, pulita e molto molto carina, con un bellissimo terrazzo e a due passi dal mare. Mario e Fiorella sono stati gentilissimi. Era la prima volta che utilizzavamo la formula Bed&Breakfast e ci siamo trovati benissimo. Lo consigliamo assolutamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2008

Bella casa, pulitissima e piena di libri al sesto piano di un palazzo moderno a soli 100 metri dal lungomare "catalano" di Alghero. E' un po' una sintesi di un ottimo soggiorno nella casa di Mario e Fiorella, sempre molto gentili, disponibilie ma soprattutto colti e pronti a darti consigli su cosa mangiare, cosa vedere e addirittura cosa leggere per entrare nel magico mondo sardo. Siamo stati benissimo in poche parole
Claudio e Lisa
ah .... c'è anche un comodo parcheggio ....

• piaciuto di più — l'accoglienza
  • piaciuto di meno — il tempo
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2006

Ho davvero gradito il mio soggiorno allo El Buric – Mario e Fiorella sono stati ospiti fantastici. Mario ci ha presi all’aeroporto e riportati alla fine della vacanza. La camera era molto pulita e ben arredata, e c’è una bella vista di Alghero dal balcone dove facevamo colazione.
Avevamo anche un piccolo terrazzo privato in camera, e accesso a un grande terrazzo sul tetto con veduta panoramica della città. La spiaggia era a soli cinque minuti di distanza, e c’erano negozi praticamente girato l’angolo; nelle vicinanze ci sono anche diversi bei ristoranti. Mario ci ha dato vari consigli su cose da fare e vedere – grazie a lui siamo andati in un paese vicino per un delizioso festival che altrimenti ci saremmo persi!
Consiglio sicuramente di stare al El Buric.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
LONDON
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2006

Siamo stati presi all’aeroporto e condotti all’appartamento di Mario e Fiorella, dove vivono anche loro. L’appartamento è splendido – piccolo, pulito ma pieno di antiquariato, artefatti, dipinti interessanti e scaffali di libri. La nostra camera matrimoniale aveva un balcone enorme con un filo stendipanni, tavoli e sedie, e un frigorifero. La colazione era semplice – tè, caffè, pane e marmellata, formaggio, frutta e succhi di frutta.
Mario è un archeologo, e stare con lui è un piacere in più. Volevamo una pausa dal lavoro per leggere, dormire e andare a passeggiare lungo la spiaggia, quindi per noi è stato perfetto. Ci sembrava di avere il nostro spazio ed essere benvenuti nella loro casa, ma comunque eravamo molto tranquilli e silenziosi. Non credo che sarebbe adatto a chi cerca una vacanza movimentata. È a cinque minuti a piedi dalla spiaggia, con un enorme giardino sul tetto con gente che prende il sole e panorami fantastici delle montagne. L’unica cosa che non avevamo capito prima di arrivare era che volevano i soldi per il nostro soggiorno in contanti (Euro).
Non accettano carte di credito – questo solo per bloccare il posto. Siccome non lo sapevamo abbiamo finito per andare alla ricerca di un bancomat.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci El Buric? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su El Buric

Indirizzo: Via Enrico Costa 26, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Accesso disabili
N. 14 hotel sulla spiaggia a Alghero
El Buric Alghero, Sardegna
El Buric Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di El Buric, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.