“Riviera Alghero . hotel pulito e molto cordiale” 4 su 5 stelle

Hotel Riviera
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fratelli Cervi 6, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.43 di 50 hotel a Alghero
London
“Riviera Alghero . hotel pulito e molto cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2006

Mi ci è voluto del tempo per registrarmi e capire come inserire una revisione, ma io e due amici siamo stati benissimo ad Alghero lo scorso September al Riviera. Lo staff era cordialissimo ed era molto efficiente, le camere pulite e comode, non abbiamo avuto nessun problema. La colazione era buona ma uscivamo ogni sera e quindi non posso dire nulla sulla cena, e sul menù. Il bar è bello. L'hotel si trova ad un minuto a piedi dalla lunga spiaggia, che ha anche i pepedalò da noleggiare. E'abbastanza lontano dalla città vecchia (a circa 20 minuti) e quindi non è la soluzione migliore per i disabili o chi porta bambini piccoli. cercate il bellissimo gattone che si siede sempre alla reception!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Cumbria
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2006

Siamo stati in questo hotel quando il vicino Alma non ha accettato la nostra prenotazione. La camera era pulita e comoda con vista mare dal balcone. Le zone pubbliche erano belle e rilassanti. La piscina e il terrazzo era perfetto per godersi un momento di relax al sole per chi non vuole stare in spiaggia, la quale si trova a 30 metri. Alla colazione c'era un'ottimo buffet con vasta scelta e il servizio era veloce ed efficiente. Il fattore più importante era il servizio accogliente, efficiente ed attivo, che risolveva ogni nostro problema che avevamo riscontrato all'Alma. Il proprietario (inglese) non poteva essere più gentile. Questo hotel è ideale per chi vuole godersi una vacanza in relax proprio sulla spiaggia e a due passi dalla città vecchia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Via Fratelli Cervi 6, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge
Classificato al n.43 di 50 hotel in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Alghero, Sardegna
Alghero Hotel Riviera
Riviera Albergo Alghero
Riviera Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.