“VERAMENTE UN HOTEL DI ALTO LIVELLO” 5 su 5 stelle
Recensione di Carlos V Hotel

Hai aggiunto Carlos V Hotel ai Preferiti
Carlos V Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare Valencia, 24, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.8 di 51 hotel a Alghero
cagliari
“VERAMENTE UN HOTEL DI ALTO LIVELLO”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ho alloggiato presso questa struttura durante il weekend di Pasqua, nonostante il pienone di turisti, sono stati super efficienti e disponibili. bella posizione, con vista sul mare, vicino al centro storico, raggiungibile a piedi, bella piscina e ampi spazi interni ed esterni a disposizione dei clienti. Stanze molto ampie ed eleganti, bagno moderno ed elegante, tutto perfetto, l'unica piccolissima pecca, l'assenza di una connessione wi-fi gratuita. La colazione e' stata super, buonissima, abbondante e molto varia, dal salato al dolce, con ampia scelta di frutta fresca, succhi, salumi, etc. etc.
Devo dire che è stata un'esperienza veramente notevole e di alto livello, spero di poterla rifare, prezzi permettendo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Carlos V (due giovani coppie) in occasione della Pasqua 2012.
Viste alcune recensioni, siamo arrivati senza alcuna aspettativa, ma incuriositi e fiduciosi (dal di fuori la struttura ci aveva da sempre attirato).
Abbiamo parcheggiato nel piccolo spazio riservato alle auto dei clienti (gratuitamente) ed abbiamo fatto un veloce check in. Il personale alla reception è stato gentile e sorriedente.
Siamo andati in stanza da soli (in genere si viene accompagnati da personale che illustra le stanze: funzionamento luci, aria condizionata, etc).
La doppia non è di dimensioni eccezionali ma dotata di ogni comfort, ha un arredamento - in legno - moderno, un bagno con doccia extra large, kit cortesia, pantofole, accappatoi, filodiffusione in bagno, etc. Unica pecca, a nostro dire, la moquette in stanza: avremmo preferito il parquet, come quello presente in altre stanze. Inoltre, forse abitutati dagli hotel all'estero, da una struttura 5 stelle ci aspettavamo wi-fi gratuito e bollitore per te e caffè a disposizione. Molto ampio e comodo il terrazzino con vista piscina e, lateralmente, vista mare.
La colazione aveva un buffet davvero completo: dalle omelettes fatte sul momento, a uova, bacon, salumi vari, formaggio, pomodori cotti, funghi, pane, croissant vari, crostate, frutta fresca, yougurt, cereali, marmellate, succhi di frutta. Caffetteria con servizio al tavolo (i camerieri erano forse insufficienti rispetto alla clientela presente in sala breakfast).
La piscina non era ancora operativa, ma è grande, con una bella vista ed un'ampia zona intorno per lettini ed ombrelloni. Vi è anche una bella terrazza che, appena il clima lo consente, viene adibita a zona salotto all'aperto.
Se soggiornate qui, ed oltre alla visita alla città voleta raggiungere le spiagge, è consigliabile avere un mezzo proprio.
Il giudizio generale è molto positivo. Consigliamo però, vista la categoria 5 stelle, che il personale in giro per la struttura si mostri un pò più sorridente e porga almeno un saluto alla clientela che incontra (solo un ragazzo lo ha fatto).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Un 5 stelle in posizione incredibile, le camere con vista mare godono di un panorama mozzafiato. Quelle interne hanno vista piscina (molto carina). Tutte le camere sono spaziosissime e ben arredate.
Hotel di recentissima ristrutturazione totale. Personale sempre cordiale e disponibile.
Ci soggiorno spesso per lavoro e mi trove sempre benissimo.
D'inverno e' aperto con personale ridotto ma sempre all'altezza della situazione.
Da consigliare.

Ha soggiornato in Febbraio 2012
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

l'hotel è senz'altro bello e sistemato strategicamente sul mare.
dalla nostra camera c'era una bella vista su capo caccia.
servizio puntuale con accompagno fino in camera.
spiegazione dei servizi della camera.
apertura chiusura finestre.
insomma un po' all'americana dove gli spiegano pure come accendere un fiammifero.....
stanza grande, bagno abbastanza.
non è che dal cipollone della doccia venisse poi tutta quest'acqua.
niente wifi in camera.
nel 2012 per un cinque stelle mi pare inaccettabile.
ancora meno accettabile la colazione veramente scarsa.
i cornetti, mini, sembravano pure finti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentilissimi,
siamo spiacenti di leggere che non siate rimasti contenti, per quanto riguarda internet essendo la struttura così grande abbiamo alcuni problemi tecnici con il Wi-Fi ma stiamo cercando di fare del nostro meglio per risolvere, nel frattempo abbiamo provveduto a collegare tutte le camere tramite cavetto ethernet in modo che i clienti possano comunque avere la possibilità di connettersi.
A seguito delle Vs segnalazioni abbiamo provveduto a cambiare l'azienda che ci riforniva i croissant, ora sono ottimi!!!
Speriamo di avere altre possibilità di darvi il nostro caloroso benvenuto, in modo che possiate riscontrare le migliorie fatte alla nostra struttura.
Grazie ancora per il Vs contributo.
Cordialmente
2 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Frequento per lavoro l'hotel tutto l'anno, i servizi sono sempre scadenti e il ristorante aperto solo l'estate e' terribile, pessima la colazione (generalmente si puo' trovare un ciambellone secco e cornetti da utilizzare come palline da tennis) il parcheggio non e' custodito. Le stanze belle solo quelle vista mare, le altre hanno una vista pessima, non si vede bene la tv e non prende il telefono, e soprattutto internet non e' gratuito, da evitare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Carlos_V_Hotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Carlos V Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2012
Ci teniamo a ringraziarla vivamente per aver scelto il nostro hotel e siamo dispiaciuti non sia andato tutto alla perfezione.
Riguardo la colazione è apprezzata dalla maggior parte degli ospiti ma come dice il proverbio de gustibus nondisputandum est, le assicuro comunque che abbiamo un pasticcere di alto livello e che la merce è tutta freschissima sia in estate che in inverno
Ci auguriamo di riaverla nuovamente tra i nostri graditissimi ospiti sperando in un cambio di opinione.
Cordiali sauti
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato qui una sola notte, ma durante il giorno ho potuto vivere a pieno tutte le facilities dell'albergo rimanendone generalmente soddisfatto. La stanza e le parti in comune erano pulite e recentemente ristrutturate. La piscina grandissima con acqua salata era meravigliosa. Il personale dell'albergo generalmente gentile e preparato anche se abbiamo notato poco servizio per il bar della piscina. Lo consiglio sia per una vacanza che per affari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Arenzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

pernotto ad Alghero 3 notti al mese, in ogni stagione, da 16 anni. La struttura è bellissima, comoda. Piscina molto bella, vista suggestiva, camere confortevoli. Personale non cortese. Molto rigidi, poco elastici come sarebbe necessario a chi pernotta abitualmente. (es. ad albergo vuoto in Novembre o febbraio ci si aspetta diano camere superiori al prezzo abituale a chi pernotta più di 30 notti anno) poca elasticità sui prezzi (convenzioni aziendali molto migliorabili). Cucina costosa e non all'altezza. complicato nella prenotazione per chi ha necessità veloci (per lavoro). Camere tra le più belle in circolazione, molto calde.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Carlos V Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carlos V Hotel

Indirizzo: Via Lungomare Valencia, 24, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Alghero
N. 1 hotel per famiglie a Alghero
N. 5 hotel di lusso a Alghero
N. 9 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:5 stella/e — Carlos V Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlos V Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlo v
Hotel Carlo v Alghero
Hotel Carlos Alghero
Alghero Carlos v Hotel
Carlos v Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Carlos V Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.