“Bell'hotel, ottima accoglienza, molto pulito, tanti servizi e un personale gentilissimo ed eccezionale. Molto consigliato.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Angedras

Hai aggiunto Hotel Angedras ai Preferiti
Hotel Angedras
3.0 su 5 Hotel   |   Via Frank 2, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Annuncio
Miglior Prezzo Garantito
Classificato al n.5 di 50 hotel a Alghero
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qualche giorno in questo hotel molto carino, poco distante dal mare e dalla bella passeggiata sul lungo mare. Le camere sono grandi con ogni tipo di servizio, wifi, tv con sky,minibar, cassetta di sicurezza, balconcino ecc...abbiamo trovato camere pulitissime ma piu' di ogni altra cosa ricordiamo la gentilezza e disponibilita' del personale davvero magnifica. Consiglio a tutti questa struttura e complimenti ancora allo staff per la vs. Cordialita', professionalita' e per averci fatto sentire a casa nella vostra bellissima terra, grazie per la vostra gentilezza. Un hotel e delle persone da cui tornare sicuramente, consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012

San Dona' di Piave
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

L'hotel accogliente e confortevole, arredato in modo sobrio e piacevole, è situato fuori dal centro storico di Alghero comunque facilmente raggiungibile anche a piedi, circa 10/15 minuti, ha un piccolo parcheggio, non sufficiente per tutti gli ospiti, al piano interrato, dopo di che bisogna parcheggiare lungo la strada.
Le camere sono pulite e il personale gentile e disponibile, per un miglior sonno consiglio le stanze sul lato posteriore, anche se la strada non è molto trafficata. Maggiore attenzione andrebbe dedicata alla colazione, i tavoli non vengono ripreparati una volta usati, i clienti soprattutto nel terrazzo esterno arrivano e si arrangiano, forse qualche persona in più non guasterebbe, colazione non proprio internazionale ma adeguata al prezzo. Ristorante non presente,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Dal 28 aprile al 1 maggio ad Alghero ! L'hotel angedras e' stata l'ennesima conferma che TRIP non SBAGLIA!
L'hotel E' pulitissimo , il personale molto cordiale , le camere spaziose e i bagni davvero belli!
Silenziosissimo , non lontano dal centro storico di alghero , nel quartiere residenziale
La colazione abbondante e sempre con dolci freschissimi e la domenica c'erano anche le pardulas (FORMAGELLE)
Ottimo anche il prezzo
Sicuramente torneremo all'ANGEDRAS nel nostro prossimo viaggio ad ALGHERO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
como
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Struttura leggermente fuori il centro storico della città, raggiungibile, tuttavia a piedi in 10 minuti; camere belle, pulite, ben arredate, così come il bagno. Ampia possibilità di parcheggio gratuito. Tutto il personale con cui siamo venuti in contatto è stato accogliente e super gentile: dalla reception, alle ragazze della colazione, al portiere di notte! Gli unici aspetti, se vogliamo, negativi che segnalo sono un po' di rumorosità e la sala per la colazione veramente sottodimensionata; probabilmente in estate viene utilizzato anche un terrazzino per servire la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato due volte all''hotel angedras di alghero, in due distinti periodi.
L'impressione generale è molto buona,
L'hotel si presenta bene,moderno,accessoriato, internet gratuito e anche una piccola
postazione web a disposizione degli ospiti.
Un'altra cosa che ho apprezzato molto è la disponibiltà di parcheggio libero nell'intorno dell'hotel
In verità l'hotel dispone anche di un piccolo parcheggio privato ma questo non è ovviamente sufficente per tutti gli ospiti
La colazione è di buon livello,il personale è molto disponibile.
I proprietari dell'hotel hanno anche due ristoranti: ANGEDRAS E MACHIAVELLO, ho provato anche questi e devo dire che sono rimasto soddisfatto,considerando anche che come ospite
dell'hotel si ha diritto ad uno sconto del 10&.
Le mie prossime vacanze le passerò ancora all'hote angedras di alghero, ottima soluzione per fare mare nelle spiagge intorno ad alghero.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato in questo hotel con mia moglie nostro figlio di 1 anno e mezzo e i miei suoceri(perido di Pasqua), e devo dire che ha confermato quanto di buono avevo letto su Tripadvisor:pulizia, tranquillità, cortesia di tutto lo staff, e camere spaziose quanto basta, tutte con balcone.
Si trova a dieci minuti a piedi dal centro, la colazione è abbastanza assortita e insomma penso che quando tornerò ad Alghero tornerò sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
brugherio
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Siamo stati 2 settimane la scorsa estate, girando in vespa ad Alghero e nei dintorni. L'hotel Angedras è molto carino, nella zona alta a sud della città. Il centro si raggiunge a piedi in 15 minuti. L'ambiente è moderno, pulito e funzionale. Il personale è giovane e molto gentile. La colazione in terrazza è il degno preludio alla giornata di vacanza. Lo consiglio senza riserve!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Hotel Domomea
Hotel Punta Negra
Hotel Punta Negra
N. 1 di 2 a Fertilia
4.0 su 5 stelle 428 recensioni

Conosci Hotel Angedras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angedras

Indirizzo: Via Frank 2, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Alghero
N. 5 hotel per famiglie a Alghero
N. 5 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Angedras 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angedras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Angedras Hotel Alghero
Hotel Angedras Alghero, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angedras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.