“Ci torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Calabona Alghero Sardegna

Hai aggiunto Hotel Calabona Alghero Sardegna ai Preferiti
Hotel Calabona Alghero Sardegna
4.0 su 5 Hotel   |   Località Calabona CP 15 | SP 105, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Offerte e Annunci
SAVE UP TO 40% Book NOW!
Classificato al n.11 di 50 hotel a Alghero
Porto Tolle, Italia
“Ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

E stata per me e mia moglie la prima volta che abbiamo soggiornato in Sardegna, e stata una bella esperienza dove vari fattori, il mare, gli algheresi, la cucina e soprattutto l’ospitalità trovata nell’Hotel Calabona ci ha convinti a ritornare, pur essendo Ns. consuetudine cercare sempre posti/località/nazioni mai visitati. Nell’hotel abbiamo incontrato personale professionalmente preparato che suscita nell’ospite una situazione familiare. Un ringraziamento alla Signora della reception che il giorno di ferragosto e riuscita a trovare un medico dentista per mia moglie e ad Alessandro che e stato per me un eccellente ufficio informazioni.
Luigino Bellan

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Preg.mi Signori Bellan,

siamo molto contenti di leggere la Vostra bella recensione e di sapere che la Vostra esperienza all'Hotel Calabona è stata così positiva da farvi desiderare di tornare ancora. E' bello sapere che vi siete sentiti in famiglia e ci piace pensare che potrete fare del Calabona la vostra "casa in Sardegna", così come molti Ospiti hanno già scelto di fare.

Vi salutiamo e .... a presto!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Ho soggiornato per 3 settimane ad agosto 2012 in camera superior . Le camere sono molto accoglienti e pulite. Tutto Il personale e' estremamente gentile e disponibile. Avevamo con noi anche la nostra cagnolina , Margot che e' stata accolta e coccolata da tutti. Consiglio vivamente questo hotel e sicuramente ci ritornerò . Fam. Dini Ciacci

Gentile Famiglia Dini Ciacci,

grazie per aver voluto condividere la Vostra esperienza all'Hotel Calabona con i lettori di Tripadvisor.

Vi aspettiamo per la Vostra prossima vacanza, accompagnati dalla Vostra bella e simpatica Margot.

Cogliamo l'occasione per ricordare a tutti coloro che desiderano fare la vacanza in compagnia del proprio cane o gatto che l'Hotel Calabona aderisce alla campagna "turisti a 4 zampe". E' quindi possibile comunicare, in fase di prenotazione, la presenza dell'animale e, se desiderato, chiedere la preparazione di pasti e il noleggio di cucce. Nel rispetto degli altri Ospiti, che potrebbero avere sensibilità differenti, è però interdetto l'accesso degli animali alla piscina, alla spiaggia e al ristorante.

Saluti da tutto lo staff !
Castelsardo
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questa struttura per qualche giorno di relax ad Alghero e ci siamo trovati benissimo. Situato a 15 minuti a piedi dal centro, si affaccia sulla splendida vista del golfo di Alghero, con Capo Caccia in lontananza. La piccola spiaggia privata dell'hotel è proprio a due passi, in alternativa c'è la piscina, pulita e ben attrezzata. Le camere sono molto carine e anche quelle che non affacciano sul mare hanno una bella vista sul giardino e la tensostruttura dove la mattina viene servita un'abbondante colazione. La pulizia è impeccabile, il personale di una cortesia e disponibilità uniche. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Gentile Signorina Isabel,

grazie per la Sua recensione così carina, che leggiamo con molto piacere. Siamo contenti di aver raggiunto il nostro principale obiettivo, che è la soddisfazione dei nostri Ospiti.

Non vediamo l'ora di avervi di nuovo all'Hotel Calabona!

Cordiali saluti da tutto lo staff.
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Dopo un anno di lavoro l'imperativo era riposare e questa struttura ha garantito in pieno il riposo del corpo e dello spirito.Se cercate animazione, giochi e simili questo posto non fa per voi.Se cercate tranquillitá, discrezione e relax assoluto siete nel posto giusto.L'hotel dispone di una grande e pulita piscina con lettini e ombrelloni in abbondanza.Dispone di una spiaggetta privata bellissima a due passi dalla vostra camera.Avrete un servizio bar per il pranzo completo di tutto,anche grigliate e fritture praticamente a bordo piscina.Le camere sono pulite,silenziose e ben climatizzate.La colazione si fa all'aperto immersi nel verde.La cucina è discreta con porzioni abbondanti e pasti principali garantiti per celiaci.Tutto lo staff è molto gentile.Infine ottima la posizione a dieci minuti dal centro di Alghero il che permette di lasciare l'auto ferma nel parcheggio privato e semicoperto della struttura.Ci è piaciuto tanto e torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per aver voluto condividere la Vostra piacevole e rilassante esperienza all'Hotel Calabona con i lettori di Tripadvisor.

Saranno presto disponibili sul nostro sito le informazioni per la prossima stagione.

Vi aspettiamo!
modena
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2012

il nostro tour ci a portato nella magica Alghero , abbiamo scelto l'hotel Calabona x la sua posizione incantevole sul mare , ottimo il servizio , bellissime camere , e lo staff veramente professionale e preparato . assolutamente consigliato !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Preg.mo Signor Salvatore,

siamo felici di sapere che l'Hotel Calabona di Alghero ha soddisfatto le Vostre aspettative e Vi ringraziamo di aver voluto condividere la vostra esperienza con i lettori di Tripadvisor.

Un saluto dalla bella e soleggiata Sardegna !
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Il 9 di giugno. abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa bellissima struttura.
Fin dall inizio abbiamo percepito che tutto sarebbe andato per il verso giusto....e cosi è stato.
La responsabile ha dimostrato sin da subito, ottima accoglienza, professionalità e capacità gestionale.
Ha realizzato ogni nostro desiderio,curando ogni dettaglio e anche di più.
Lo staff perfetto, ha permesso la riuscita della festa del nostro matrimonio.
Siamo felicissimi!!!!!!!!!
William e Isabella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Carissimi William e Isabella,

è con grande gioia che leggo la Vostra bella recensione, per la quale Vi ringrazio.

E' stato per me un grande onore poter curare il Vostro matrimonio. Un giorno speciale nel quale tutto deve essere perfetto e che è possibile rendere tale quando si ha la fortuna, come me, di poter contare su una squadra fantastica!

Spero di avere presto una occasione per potervi accogliere ancora all'Hotel Calabona & Ristorante Le Vele, per un lieto evento o anche solo per una romantica cenetta a lume di candela, magari per il Vostro anniversario!

Un saluto affettuoso,

Elisa Fonnesu - Direttore
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Ho appena terminato le mie vacanze all'Hotel Calabona di Alghero e sto già pianificando quando tornarci.

Con la famiglia abbiamo trascorso una settimana di piacevole relax, grazie allo staff che è stato meraviglioso.
Tutti in ristorante hanno dimostrato grande attenzione alle nostre esigenze, soprattutto quando abbiamo chiesto di poter avere pietanze fuori menù per la nostra bambina celiaca o per un nostro diverso desiderio. Qualche mattina che siamo arrivati un po' in ritardo alle colazioni, che terminavano alle 10:00, ci hanno comunque accolto con il sorriso e non ci hanno fatto mancare nulla. Insomma davvero gentilissimi, così come i ragazzi del ricevimento che sono sempre pronti a dare il miglior suggerimento per godere di tutto quello che Alghero offre.

Bella la piscina, grande e pulita. Lettini e ombrelloni sono disponibili in abbondanza, quindi si può arrivare comodamente, senza dover fare corse per garantirsi un posto. La spiaggia è piccola e ci sono molti scogli intorno, però la tengono ben pulita e anche la ci sono ombrelloni e lettini gratuiti.

Le camere familiari sono confortevoli e moderne. Pulizie impeccabili.

Migliorabili gli spazi pubblici che si attraversano per raggiungere la città, c'è infatti un belvedere con un anfiteatro (dove hanno anche fatto un gradevole concerto) che però è in stato di palese abbandono. Un peccato, perché la vista su tutto il golfo è davvero stupenda e quel punto meriterebbe di essere valorizzato.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Calabona, Direttore alle Hotel Calabona Alghero Sardegna, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Preg.mo Signor Paolo,

grazie per la Sua bella recensione. I ragazzi dello staff mandano a tutta la Sua bella famiglia un grande saluto e non vedono l'ora di avervi di nuovo qui. Il nostro Chef Antonio sarà felice di preparare ancora il pane fresco e tanti buoni piatti di cucina per celiaci per la sua bimba.

Il belvedere che c'è all'inizio del lungomare necessita effettivamente di un intervento di completamento che purtroppo l'amministrazione comunale di Alghero non è riuscita ancora a fare, comunque confidiamo che un punto di tale valore panoramico sia presto valorizzato adeguatamente, per la gioia non solo dei turisti ma anche di noi algheresi che amiamo usare quegli spazi, come per il concerto del Maestro Uselli che lei ha visto ma anche per fare semplicemente della ginnastica ammirando il mare.

A presto!

Conosci Hotel Calabona Alghero Sardegna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Calabona Alghero Sardegna

Indirizzo: Località Calabona CP 15 | SP 105, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 4 hotel romantici a Alghero
N. 4 hotel per famiglie a Alghero
N. 8 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Calabona Alghero Sardegna 4*
In un luogo tranquillo a pochi passi dalla cittadina catalana e dal suo originale centro storico, l’Hotel Calabona di Alghero si affaccia sul mare. La piccola spiaggia nella deliziosa caletta di scogli e sabbia, attrezzata da giugno a settembre con lettini e ombrelloni, consente di godere del sole e dei colori del mare cristallino. E’ lo spettacolo del mare in prima fila. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Otel, TripOnline SA, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calabona Alghero Sardegna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calabona Alghero Sardegna
Calabona Alghero
Calabona Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Calabona Alghero Sardegna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.