“hotel el faro,senza dubbio merita il viaggio!” 5 su 5 stelle

El Faro Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Localita Porto Conte, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.9 di 50 hotel in Alghero
Parma, Italia
“hotel el faro,senza dubbio merita il viaggio!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

è la Sardegna fuori dalle solite rotte:Alghero splendida cittadina tutta da vedere,un aeroporto tutto suo ben collegato, un hotel da scoprire a poca distanza.Porto Conte,El Faro Hotel: non ci sono parole per descriverlo,merita veramente il viaggio! Posizione incantevole,camere ben curate, personale squisito sempre disponibile,consiglio la pensione completa,ne vale la pena, cuoco e cucina sono da scoprire! Leonardo e Doriana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
elfaromng, Direttore vendite alle El Faro Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentilssimi Leonrado e Signora,
vi ringraziamo per aver apprezzato la nostra bellissima location ed il nostro territorio.
Alghero merita d'avvero tanto e spesso appare offuscata da un turismo di massa.
Noi siamo ben contenti di essere fuori dalle classiche rotte e di poter offrire un hotel con qualcosa di diverso e gustoso . Un grazie da parte di tutto lo staff.

5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

servizio impeccabile.......camera spaziosa e pulita con una vista mare sensazionale.....albergo elegante e silenzioso e personale gentile e cordiale!
Ben organizzata la spiaggia/piattaforma per prendere il sole e fare lunghi bagni.....assolutamente non fa rimpiangere le spiagge affollate di alghero....
Il nostro giudizio è estramamente positivo.....il personale discreto, gentile, affabile e sempre sorridente!

Gentilssimi Ospiti, vi ringraziamo per aver soggiornato presso di noi e per aver apprezzato appieno la nuova veste di questo bellissimo hotel. Cerchiamo di offrire al meglio l'arte dell'ospitalità, qualche volta riusciamo ad eccellerre e questo ci fa piacere e ci da soddisfazione nel continuare la nostra missione.
L'hotel chiuderà il 29 Ottobre ed il prissmo anno contiamo di Aprire con una stagione ricca di novità promozionali sui mini w.e. speriamo di avervi nuovamente ospiti.
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Confort di alto livello in un contesto panoramico e di mare pazzesco.

Un'accoglienza di altri tempi e tipica dei siti più blasonati. Personale cortesissimo. Camera con veduta mozzafiato su Capo Caccia. Ricchezza e ampiezza di spazi comuni del tutto rara, anche per un 5 stelle, con terrazze e giardini. Rocce e piattaforme a mare con lettini e tettoie di paglia, posizionate per una privacy inconsueta. Piscina a mare, piscina coperta ma aperta verso il panorama. Facili possibilità di sport marini vari, noleggiare gommoni, canoe, pattini. Magnifica immersione a Capo Caccia, partendo da Diving raggiungibile a piedi dall'albergo. Una prima colazione sontuosa, in una sala luminosissima e panoramica. Ad un prezzo ragionevolissimo.... anche a Ferragosto.
La sera, in circa 20 minuti ad Alghero, per passeggiare tra boutiques aperte fino a mezzanotte, e cenare in uno dei tantissimi ristoranti.

elfaromng, Responsabile relazioni con la clientela alle El Faro Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Ringraziamo vivamente per la descrizione precisa dettagliata e nello stesso tempo sintetica che descrive l'hotel El Faro e il parco di Porto Conte con le sue bellissime grotte sommerse.

La natura ha realizzato questi bellissimi posti che ancora oggi sono quasi incontaminati.
Cerchiamo di rispettare la natura che ci circonda influenzando al minimo la presenza antropica ed offrendo ai nostri gentili ospiti una vacanza di charme e relax.

Presto ci attiveremo per entrare a far parte del disciplinare delle azinede del Parco di Porto Conte di Alghero e della Riserva marina di Capo Caccia Isola PIana.

Speriamo preso di avervi ancora nostri clienti e di potervi stupire ancora.
Grazie
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati in questa fantastica struttura dal 1 al 15 di agosto e ne siamo rimasti affascinati.
Un albergo meraviglioso incastonato in un parco marino che ha poco da invidiare ai tropici. Abbiamo viaggiato tantissimo e visitato i mari più belli del mondo, ma visto il mare della Sardegna ci siamo resi conto di avere il" paradiso" a casa nostra.
Questo originalissimo hotel ti permette di immergerti nella natura incontaminata con scorci mozzafiato.
Sobria raffinatezza in tutti gli ambienti che ti regalano tanto relax e benessere.
L'hotel gode di personale altamente qualificato in grado di risolvere qualsiasi evenienza.
Una lode particolare al Sig. Giovanni che con la sua disarmante gentilezza e la sua altissima professionalità è riuscito a conquistare tutti i componenti della nostra famiglia, anche i più esigenti.
Un saluto all' hotel El faro da tutti noi. Famiglia Boari

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,
la bellezza del posto è qualcosa che ci ha donato la natura noi cerchiamo di fare il nostro lavoro mettendoci un pizzico di cuore e la passione per un mestiere che è diventato per alcuni quasi un arte.
Cerchiamo di trattare la nostra clientela al meglio ed in modo univoco, con qualcuno diventa più facile e piacevole.

CI fà piacere che siano stati apprezzati i cambiamenti e l'impegno di tutto il nostro personale.

Ringraziamo veramente per queste belle righe e speriamo di riavervi ancora come nostri clienti.

Un cordiale saluto a tutto voi da tutto l'Hotel El Faro
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Un hotel che si fonde con il mare e il maestrale, nell'abbraccio tra Capo Caccia e Punta Giglio. Sobria eleganza e cortesia, le indimenticabili colazioni sotto "la vela" della terrazza, il profumo della macchia mediterranea, la simpatia, la cura e l'accoglienza che speri di trovare nell'hotel delle vacanze: tutto questo è El Faro.
Sono ripartita da El Faro con il forte desiderio di tornare e con la certezza di avere ancora tanti luoghi da scoprire in quel magico pezzo di Sardegna.

5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Il titolo dice tutto, ma è giusto che spieghi il perchè, oltre naturalmente a consigliarlo!
Località da sogno, intima, a contatto con una natura che incanta e che ti avvolge di colori, suoni e odori. La struttura è impeccabile: stanze comode e con ogni comfort, ottima pulizia, personale efficiente e GENTILISSIMO, la cena in albergo è ottima (al contrario di molti alberghi anche a 5 stelle), ogni giorno piatti diversi e di prima qualità. Camerieri preparati e presenti. Il direttore dell'albergo è una persona che vuole davvero la felicità dei clienti! Ha una baia privata tra le rocce e sotto a un faro da dove si scorge capo caccia e la foradada. piscine e servizi piacevoli da vedere e utilizzare! Continuerei per ore...ANDATECI!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il punto di forza dell’hotel è dato sicuramente dalla posizione incantevole, oltre che dal fatto che si trova a meno di mezz’ora di auto dall’aeroporto di Alghero, il che lo rende facilmente raggiungibile anche solo per un lungo fine settimana
E’ poco adatto ai bambini, perché si affaccia sul mare direttamente da una scogliera piuttosto ripida, ma questo lo rende ancora di più un luogo di totale relax
A mio avviso non soddisfacente la qualità del ristorante, non ci è stato dato un menù à la carte e di conseguenza l’offerta si limitava alla scelta tra due piatti per ciascuna portata (dall’antipasto al dolce), con netta prevalenza di pesce che, data la location, è da considerarsi scelta condivisibile, ma nel caso di ospiti che non lo gradiscono in sostanza non c’era nessuna possibilità di un’alternativa. Inoltre le porzioni erano davvero esigue, anche questa è una scelta e la si può comprendere, quello che è più difficile capire è il rifiuto da parte del cameriere di portare una seconda porzione, senza fornire alcuna spiegazione (probabilmente la pietanza richiesta era finita, ma da qualsiasi ristoratore mi aspetto che venga proposta un’alternativa, a maggior ragione in un contesto di questo livello). Ci ritornerei sicuramente, ma la prossima volta molto probabilmente cercherei un’alternativa al ristorante dell’hotel, il che è un vero peccato perché la vista che offre è davvero incantevole!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci El Faro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Faro Hotel

Indirizzo: Localita Porto Conte, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Alghero
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Alghero
N. 6 hotel romantici a Alghero
N. 6 hotel di lusso a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — El Faro Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, Hotel.de, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Faro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel El Faro Alghero
El Faro Alghero
El Faro Hotel Alghero, Sardegna
Hotel Il Faro Alghero
Alghero Hotel El Faro
El Faro Hotel En Alghero
Alghero El Faro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di El Faro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.