“Ottimo ristorante tipico” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.17 in classifica su 271 Ristoranti a Alghero
Fascia prezzo: USD 22 - USD 50
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Cucina tipicamente sarda solo di terra con piatti della tradizione rivisitati e proposti con prodotti locali e sempre freschi.
Alghero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottimo ristorante tipico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Qualita'prezzo ottimo la vera cucina sarda da provare

Terni
“Ottimo e va visitato”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ottima cucina sarda servita con gentilezza ed attenzione con prezzi modesti.Ottimo vino rosso della casa,non presente il vino bianco.

• Visitato a Luglio 2012
Piemonte, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Il tronca ha detto che la qualita' prezzo e' ottima.”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Un mio amico il Tronca con la famiglia sono andati in ferie ad Alghero, io ho controllato su tripadvisor i ristoranti e visto le ottimi recensioni delle friggitoria la saletta gli ho detto di provare questo locale, poco fa' mi ha telefonato, hanno preso 2 menu' degustazione da € 25 cadauno , ci hanno mangiato in 3 (hanno una bimba) 4 antipasti, 2 assaggi di primo e 2 assaggi di secondo, dolce e caffe, tutto buono e porzioni abbondanti, cucina tipica sarda, il tronca e' un omone che mangia parecchio, ma gli piace mangiare bene, era entusiasta e mi ha detto di scrivere questa recensione perche' dice che io sono piu' avvezzo a queste cose. Vi assicuro che questo e' un posto giusto, l'ha detto il tronca fidatevi.....

• 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Cordialità bontà e convenienza tutte in un unico locale! Ottimo il maialino sicuramente da provare insieme anche ad un bicchiere di cannonau (non sono una amante del vino ma quello era veramente buono!) l'antipasto molto sfizioso, purtroppo la mitica seadas proprio non ha trovato spazio nel mio stomaco quindi credo proprio che ci tornerò prima della fine di questa vacanza nella bella alghero !

• 5 su 5 stelle Atmosfera
menaggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Piacevole scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ci passavo davanti tutte le sere e mi ripetevo che prima o poi sarei entrato, mi fermava il fatto di non vedere mai nessuno seduto hai tavoli. Una sera che non avevo voglia di camminare, essendo i un appartamento nelle vicinanze ho deciso di provare. Fortunatamente c'era ancora un tavolo da due libero( il locale è di una vantina di posti) il resto tutto esaurito.
Abbiamo preso 2primi( cullurgiones e fregola al sugo d'agnello) e due secondi( agnello al cannonau e trippa) piatti abbondanti e gustosi il tutto accompagnato da un litro di cannonau della casa( non male).La signora che serve molto premurosa e gentile e la cucina a vista che da una garanzia di cio che ci avviene. Quando ritornero' a settembre con amici sicuramente sara' mia premura ritornarci. A dimenticavo il prezzo della serata 40 euro.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Saletta hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Trattoria La Saletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Saletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.