“Best in town” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 267 Ristoranti a Alghero
Fascia prezzo: USD 22 - USD 49
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Cucina tipicamente sarda solo di terra con piatti della tradizione rivisitati e proposti con prodotti locali e sempre freschi.
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Best in town”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Accolti amichevolmente dalla titolare, ci si sente subito a proprio agio, complice l'ambiente molto "vecchia trattoria". abbiamo optato per il menù degustazione, che prevede l'antipasto di salumi e formaggi sardi su tagliere e lumachine, squisito. tra i primi da segnalare la fregola con il ragù di agnello ed i tortelli di ricotta, ottimi entrambi. secondi, maialetto e treccia serviti su un curioso tagliere di sughero contornati da patate arrosto, tutto buonissimo. A conclusione l'ovvia ma sublime seadas. vino cannonau, acqua, caffè e ammazzacaffè, per soli € 25. Da tornarci.

Trani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ANDATECI!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Un solo consiglio: andateci e non ve ne pentirete! L'ho scelto dopo aver letto le recensioni su trip e i 5 pallini non mentono! Menù di terra essenziale ma sicuramente un concentrato della cucina tipica sarda. Pasta preparata dalla proprietaria (io ho provato gli gnocchetti e i ravioli: buonissimi!). Il prezzo? Un antipasto, due primi, un secondo (solo uno perché io e il mio fidanzato di 1 metro e 90 eravamo già sazi), due seadas (naturalmente appena fritte dalla chef), vino, acqua, caffè ed ammazzacaffè: 45 euro!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Piatti tipici prezzo ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Risrotante sardo in tutto e per tutto ottimo cibo ottimo prezzo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Sondrio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cucina tipica & simpatia della proprietaria”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Un ristorante davvero intimo dove la cortesia della proprietaria ti mette subito a tuo agio. Assolutamente da provare (magari da dividere in due visto che è molto abbondante) l'antipasto della casa e poi i primi (gnocchetti) ed i secondi (porceddu) ti lasciano senza fiato. Ci siamo stati due volte (entrambe a pranzo) e l'antipasto da una volta con l'altra è cambiato e dunque pur avendo ordinato una stessa pietanza siamo stati piacevolmente sorpresi dall'inaspettata variazione. Prezzi davvero contenuti. Se dovessimo tornare ad Aglhero passeremmo sicuramente qui.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cucina tipica e genuina ( giugno 2012)”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Entrare in un ristorante appena fuori dalla citta vecchia e trovarvi gente sarda seduta a tavola è gia una garanzia... Poi assaggiare ottimi cibi locali serviti da una padrona di casa gentile e accogliente è il top! Abbiamo mangiato BENISSIMO, tutto fresco e fatto in casa!! 2 primi, 2 secondi, dolce, caffe, vino pagando in tutto 42€ cosa kiedere di piu. Raccomandiamo i ravioli e il porceddu.... X nn parlare della saedas.... OTTIMO!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Saletta hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari
Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Trattoria La Saletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Saletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.