“Best in town” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
verona
“Best in town”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Accolti amichevolmente dalla titolare, ci si sente subito a proprio agio, complice l'ambiente molto "vecchia trattoria". abbiamo optato per il menù degustazione, che prevede l'antipasto di salumi e formaggi sardi su tagliere e lumachine, squisito. tra i primi da segnalare la fregola con il ragù di agnello ed i tortelli di ricotta, ottimi entrambi. secondi, maialetto e treccia serviti su un curioso tagliere di sughero contornati da patate arrosto, tutto buonissimo. A conclusione l'ovvia ma sublime seadas. vino cannonau, acqua, caffè e ammazzacaffè, per soli € 25. Da tornarci.

Il 85% consiglia
Trani, Italia
“ANDATECI!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Un solo consiglio: andateci e non ve ne pentirete! L'ho scelto dopo aver letto le recensioni su trip e i 5 pallini non mentono! Menù di terra essenziale ma sicuramente un concentrato della cucina tipica sarda. Pasta preparata dalla proprietaria (io ho provato gli gnocchetti e i ravioli: buonissimi!). Il prezzo? Un antipasto, due primi, un secondo (solo uno perché io e il mio fidanzato di 1 metro e 90 eravamo già sazi), due seadas (naturalmente appena fritte dalla chef), vino, acqua, caffè ed ammazzacaffè: 45 euro!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Piatti tipici prezzo ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Risrotante sardo in tutto e per tutto ottimo cibo ottimo prezzo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Sondrio
“Cucina tipica & simpatia della proprietaria”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Un ristorante davvero intimo dove la cortesia della proprietaria ti mette subito a tuo agio. Assolutamente da provare (magari da dividere in due visto che è molto abbondante) l'antipasto della casa e poi i primi (gnocchetti) ed i secondi (porceddu) ti lasciano senza fiato. Ci siamo stati due volte (entrambe a pranzo) e l'antipasto da una volta con l'altra è cambiato e dunque pur avendo ordinato una stessa pietanza siamo stati piacevolmente sorpresi dall'inaspettata variazione. Prezzi davvero contenuti. Se dovessimo tornare ad Aglhero passeremmo sicuramente qui.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cucina tipica e genuina ( giugno 2012)”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Entrare in un ristorante appena fuori dalla citta vecchia e trovarvi gente sarda seduta a tavola è gia una garanzia... Poi assaggiare ottimi cibi locali serviti da una padrona di casa gentile e accogliente è il top! Abbiamo mangiato BENISSIMO, tutto fresco e fatto in casa!! 2 primi, 2 secondi, dolce, caffe, vino pagando in tutto 42€ cosa kiedere di piu. Raccomandiamo i ravioli e il porceddu.... X nn parlare della saedas.... OTTIMO!

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Saletta hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari
Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Trattoria La Saletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria La Saletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.