“un istituzione ad Alghero” 4 su 5 stelle

Al n.38 in classifica su 264 Ristoranti a Alghero
Per: Scena da bar
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Ascoli Piceno, Italia
“un istituzione ad Alghero”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Non è una semplice focacceria,è un istituzione ormai ad Alghero.Ne avevamo sentito parlare da un nostro conoscente che abita in zona e difatti per me e altri amici era una tappa obbligatoria prima di partire per le nostre giornate al mare...praticamente impossibile non fermarsi la mattina a fare scorta per il giorno in spiaggia.
Un mix sempice quanto fortunato:5-6 tipi di focaccia tra cui la "milese" farcitissima,una bella birra ichnusa...e la location del porto...risultato? locale sempre pieno di gente affamata a qualsiasi orario del giorno.
Che dire..se passate da quelle parti una visita è d'obbligo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Mitici!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Bella la location di fronte al porto, anche se un pò troppo affollata di persone. Servizio informale (prima paghi, poi fai la fila col vassoio, prendi cibo e bevande e ti vai a sedere).
Ottimo rapporto qualita prezzo x queste spettacolari focacce!
Quella "milese" è assolutamente da provare con i suoi gusti plurimi e la salsina di condimento segreta.
Ci sono anche altri gusti più classici.
Anche la birra costa poco (mi pare 2 euro una 66 di Icnusa).
Ogni estate ci torno.
Mitici!

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
“Spettacolare!!!! Da non predere assolutamente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Grazie alle recensioni su TripAdvisor siamo andati a colpo sicuro ad assaggiare la focaccia tipica di questo bar...che è divenuta particamente un "pezzo" immancabile nelle nostre giornate algheresi...ne abbiamo mangiata in quantità...praticamente tutti i giorni!!!
..il prezzo poi è davvero onesto....per la bontà che è la focaccia...ed i gestori poi sono carinissimi!!!!
La focaccia, buonissima e super gustosa, nonostante le apparenze, è anche digeribilissima....da non perdere insomma!!!

Visitato a Aprile 2012
Turate
“Niente di eccezionale.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Avevo letto recensioni super positive e le aspettative erano alte. Abbiamo preso 1 milese e 1 prosciutto pomodoro. Quantità giusta. Ma i sapori sinceramente non li ho trovati così indimenticabili. Il pane (focaccia) sapeva di poco o niente. Bella la location di fronte al porto. Ottimo rapporto qualita prezzo x spuntino veloce ed economico ma nulla di piu. Non penso ci tornerò

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cagliari
“Confermo: una tappa irrinunciabile ad Alghero”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

In molti l'hanno segnalato, e non posso che associarmi: non si può venire ad Alghero senza provare una delle focacce de Su Milesu.
Il posto è molto spartano, appena fuori dalle mura, con qualche tavolino anche all'esterno di fronte dl porticciolo.
Ma non ci si va per godere dell'accoglienza del locale: l'attrazione sono le focacce, enormi e poi "imbottite" di ingredienti vari, freschi e appetitosi. Per un pranzo veloce e leggero, una merenda o anche una colazione per gli amanti del salato è davvero l'ideale.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bar Milese hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Bar Milese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Milese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.