“assolutamente da visitare” 5 su 5 stelle

Olbia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“assolutamente da visitare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2015 NOVITÀ

Ti ci sono arrivata tramite terra percorrendo i numerosi scalini. È possibile arrivarci anche via mare. La vista è stupenda e le grotte anche ,con stalattiti e stalagmiti meravigliosi

Visitato a Agosto 2014

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Villanova Monteleone, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2015 NOVITÀ

Di sicuro è sconsigliato per chi ha problemi a fare le scale, ma una volta raggiunta la meta lo spettacolo è assicurato. Le grotte sono sorprendenti all'arrivo e durante tutta l'escursione. Io ci sono stato in settembre e, nonostante non fosse alta stagione l'affluenza era al massimo. Purtroppo l'educazione delle persone non è sempre al massimo quindi si possono trovare mozziconi di sigaretta e bottigliette di plastica, specialmente lungo i gradini durante la discesa e la salita. Speriamo solo che il servizio di pulizia le raccolga prima che finiscano in mare.

Visitato a Settembre 2014
Sinnai, Italia
“meravigliose”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015 NOVITÀ

Le grotte di nettuno sono molto suggestive e, sicuramente, le grotte più belle della Sardegna. Divertente arrivarci sia a piedi(circa 100 gradini), sia arrivando dal mare col battello che offre un panorama e una vista degli scorci di mare e montagna. All'interno le grotte lasciano di stucco, sono un incanto e ci fanno capire quanto la natura sia meravigliosa. Le consiglio a tutti. Indimenticabili.

Visitato a Luglio 2014
Alghero, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Quanti scalini”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015 NOVITÀ

Discesa e risalita a piedi utilizzando "L?escala del Cabirol", Che fatica! Ma ne è valsa la pena. la grotta è un paradiso interno. merita veramente.

Visitato a Aprile 2015
Korschenbroich, Germania
21 recensioni per questa attrazione
“Da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2015

Arrivarci dal mare o a piedi dalla scalinata che scende dal parcheggio é la vostra scelta.
L´altro lo fanno i giochi di luci tra le a volte colossali colonne di pietra formate dal colare del carbonato di calcio negli ultimi...beh fate voi il calcolo: una formazione di stalattiti/stalagmiti cresce in media 0,13 millimetri all´anno e qui ci sono colonne alte una ventina di metri...
Bella gita, soprattutto accompagnandoci banbini. Attenzione all´umiditá ed a non scivolare. La grotta é una di quelle "calde": non avete bisogno di indumenti particolari.
Buon divertimento

Visitato a Maggio 2014

Gli utenti che hanno visto Grotta di Nettuno hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Grotta di Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Grotta di Nettuno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.