“posto incantevole” 5 su 5 stelle

Attraction Details
sassari
“posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

All'ombra di una splendida pineta curatissima, sullo sfondo un mare cristallino...il divertimento per grandi e bambini è assicurato! i percorsi sono diversi e comprendono varie difficoltà , l'area è attrezzata con barbecue , panchine di legno , giochi per i bimbi.
Abbiamo pranzato nella griglieria , 25 euro a persona per una grigliata di pesce fantastica , verdure , patate fritte, insalata mista, acqua e vino!
Non vediamo l'ora di tornarci !!!

Visitato a Agosto 2012

“Ottimo spazio relax, buona cucina ,divertimento”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Immerso nella pineta racchiude una griglieria ottima carne/pesce spazi con barbeque che possono essere utilizzati a€5 parcoavventura e giochi per bambini,la brezza che viene dal mare abbinata all ombra dalla pineta rendono il soggiorno molto piacevole ..

Merate
4 recensioni di attrazioni
“fantastica idea realizzata in modo impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

Il Parco le Ragnatele l'abbiamo scoperto l'anno scorso, ma soltanto quest'anno abbiamo potuto farci giocare le nostre bimbe, che hanno raggiunto l'altezza minima per accedere al percorso baby. E' stata un'esperienza divertente per loro e per noi; è tutto splendidamente gestito, organizzato per far giocare le bimbe in estrema sicurezza (imbragatura, caschetti della dimensione giusta - a differenza di altri posti simili - e niente di lasciato non detto o alla tua esperienza personale in tema di moschettoni, imbragrature ecc.), anche se sono molto piccole (si parte se non ricordo male da 1,20 metri a braccia alzate, le mie bimbe hanno 4 anni). A differenza di altri parchi simili il personale ti segue e ti spiega tutto, e il bimbo è sempre in massima sicurezza; anche il percorso baby è complesso e estremamente divertente e il genitore può seguire il bimbo passo passo (anche in questo caso la cosa non è così scontata) aiutandolo nelle varie operazioni, come spostare i moschettoni e agganciarli in maniera corretta. La conclusione con una grigliata di pesce sotto gil alberi è quasi inevitabile. Complimenti a chi lo gestisce, non vediamo l'ora di raggiungere l'altezza minima per far salire le bimbe (e noi con loro) sugli alberi per il percorso completo.

Bergamo, Italia
7 recensioni di attrazioni
“Non solo per bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Vicino alla stupenda spiaggia delle Bombarde e a due passi dal complesso nuragico di Palmavera, sorge un bellissimo parco avventura, dove i miei bambini hanno trascorso un pomeriggio superdivertente, tra percorsi di varie difficoltà e tanto sano divertimento.Il posto è pulito e ben tenuto.

Sassari, Italia
3 recensioni di attrazioni
“divertente, rilassante e gestito ottimamente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Una meraviglia di posto! I gestori, un gruppo di ragazzi algheresi davvero in gamba, hanno creato un'oasi di pace e divertimento fantastica! I percorsi sugli alberi sono fattibili da tutti e in gran sicurezza. E' troppo divertente volare fra i pini con le carrucole! Ci sono anche percorsi per bambini, che mie figlie ( 7 e 5 anni) adorano! Scarpe da tennis, mi raccomando!
Inoltre c'e' la possibilità di mangiare un'ottima grigliata di carne o pesce a prezzi giusti al fresco sotto la pineta, oppure di arrostire affittando un barbecue e tavoli immersi nella pineta, o ancora semplicemente di riposare al fresco e passeggiare in mezzo agli alberi, ad un passo dalla spiaggia delle bombarde. Giudizio complessivo assolutamente ottimo! Bravi e molto ben organizzati!

Gli utenti che hanno visto Le Ragnatele hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Le Ragnatele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Ragnatele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.