“BELLISSIMO LOCALE, CIBO OTTIMO” 4 su 5 stelle

Al n.162 in classifica su 276 Ristoranti a Alghero
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Siena, Italia
“BELLISSIMO LOCALE, CIBO OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Location mozzafiato, locale fashion e curatissimo....
Abbiamo mangiato benissimo.....il pesce super fresco, si sentiva, e per un prezzo che, considerando tutto, è proporzionato, considerando anche ciò che abbiamo mangiato!!!
Il gestore poi, molto attento al cliente ed alle sue esigenze...ci ha consigliato benissimo e ci ha "coccolato" ogni volta che poteva, accontentandoci in tutto.....davvero gentile!!!
Che dire...consigliato assolutamente!!!

Genova
“Una cena elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Aquatica è un ristorantino molto elegante di atmosfera raffinata , unico entro il porto turistico di Alghero , un po fuori del passaggio turistico.
Siamo andati appositamente per verificare i commenti altrui.
Uno starter di polpo arrosto ( peccato che fosse un po' pochino ) , seguito da un gustoso branzino di pescicoltura locale , sapientamente arrostito al forno e accuratamente preparato spinato.
Il tutto innaffiato da ottimo vino bianco locale .
Cucina rigorosamente a vista , atmosfera cordiale , musica jazz di sottofondo , ne fanno un ristorantino di charme .
Il prezzo , medio-alto , è proporzionale.
Pierluigi M. - Genova

Genova
“Ottimo pesce !”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

A Aquatica si gusta un ottimo pesce anche proveniente dalla piscicoltura di proprietà. Ambiente estremamente gradevole sul mare del porto,musica discreta e piacevole. Molto cortese il personale e il proprietario. Ottimo l'antipasto di polpo su crema di sedano e il pesce al forno con pomodorini e patate,leggerissimo.
Dessert,scelta di formaggi sardi molto abbondante,di ottima qualità. Veramente eccezionale il vino, suggerito dal proprietario.

Visitato a Aprile 2012
“Alta cucina, ambiente di livello, ottimo rapporto qualità - prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho mangiato all'aquatica a pranzo. La location é molto caratteristica, al porto di alghero subito sotto le mura può scegliere se mangiare all'aperto o vista sul porto. Lo staff è molto cortese, ho mangiato un primo a base di pesce buono e abbondante, ottimo anche il dolce. Buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio vivamente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Lanciano, Italia
“Consigliatissimo. Pesce freschissimo e location da urlo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo di Pasqua un po' diverso. La location e' mozzafiato. Praticamente pranzi sull'acqua! Il maître è gentilissimo e simpaticissimo. Ci ha consigliato su tutto e non ha sbagliato un colpo. Gli antipasti (5 tipi diversi) erano tutti semplici, ma allo stesso tempo univano audacemente sapori e gusti diversi. Molto sfiziosi...forse ce ne volevano di più....per primo abbiamo preso un piatto tipico del posto ma l'apoteosi c'è stata con un'orata freschissima che il simpatico proprietario ci ha cucinato personalmente. Semplice con soli olio e limone e patate come contorno. Di un gusto unico, davvero! Il tutto accompagnato da un vino locale il "parallelo 41" che consiglio vivamente. Come dolce abbiamo preso una catalana ( l'influenza spagnola ad Alghero c'è e si sente) ed una mousse al cioccolato con sale grosso ed olio al peperoncino! Insuperabili! Il conto è adeguato alla qualità ed alla preparazione dei cibi. Torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aquatica Marina Club hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Ristorante Aquatica Marina Club? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Aquatica Marina Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.