“posizione strategica” 4 su 5 stelle

Via G. Garibaldi 31, 7041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.120 di 219 B&B / Pensioni in Alghero
“posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

il B&B è posizionato benissimo, sul lungomare, a due passi dal centro storico e dalle fermate degli autobus per le spiagge e per l'aeroporto, quindi consente un soggiorno senza l'uso dell'auto. Molto gentili i proprietari, ragazzi giovani ma molto professionali e attenti.
In camera c'era aria condizionata, frigo, wi-fi, bagno interno, servizio ottimo e pulizia ineccepibile.
Potrebbe essere migliorata la colazione, che è preparata alla sera precedente quindi senza prodotti freschi.

Consiglio sulle camere: stanza sul retro, senza vista ma sicuramente più silenziosa
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo

Business
Parma, Italia
1.051 voti utili 1.051 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Abbiamo soggiornato all'Aragosta per quattro giorni, siamo stati bene, anche se molte cose andrebbero migliorate.
Iniziando dagli aspetti positivi, va sicuramente spesa una lode per la proprietaria Monica davvero gentilissima e disponibile, la quale oltre ad averci fornito preziosi consigli ci ha prestato anche l'ombrellone da spiaggia e maschera con tubo x lo snorkeling. La posizione del B&B è centralissima, sul lungomare davanti al porto turistico, quindi comodissima per raggiungere a piedi Alghero, ma anche per recarsi al capolinea dei bus in Via Catalogna. Le camere vengono rifatte ogni giorno e sono molto pulite. Non ho apprezzato molto invece il fatto che il bagno fosse all'esterno della camera in un corridoio comune, forse sarebbe stato il caso di segnalarlo al momento della prenotazione. Inoltre non c'è né il bidet né un doccino estraibile nella doccia, grave mancanza in una struttura italiana, gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni, ma non essendoci stenditoi restano bagnati, così come il costume e il salviettone da spiaggia. Infine la qualità del cibo proposto a colazione è scarsa, tutti prodotti confezionati. Insomma il rapporto qualitá prezzo è buono, così come l'accoglienza, ma tante cose possono essere migliorate, io comunque ci tornerei!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

Io sono stata al bar che rimane sotto alle stanze e, sono tutti gentilissimi e disponibilissimi. La posizione e' super, perché a 2 passi dal porto e dal centro, a 5' a piedi dalle spiagge e vicino a tanti luoghi d'interesse. Direi ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Somma Lombardo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

“Ideale per giovani e per chi cerca la totale libertà. Perfetto per raggiungere le spiagge,a soli 200 M si trova il terminal dei bus. Ottime le informazioni fornite dai gestori soprattutto per evitare alcune "furbate" da parte di alcuni ristoratori. Wifi sempre attivo. Paolo Somma Lombardo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Quartu Sant'Elena , Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2013

Ho alloggiato presso L'Aragosta con il mio fidanzato verso fine agosto.
La posizione è ottima: difronte al porto e appena fuori dalle porte del centro storico di Alghero.
Il personale del B&B è fantastico, disponibilissimo, ben organizzato e ottimo conoscitore della zona (ci ha consigliato su tutto!). Inoltre ti forniscono maschere, boccagli e tutto ciò che può servire per una vacanza al mare.
La nostra stanza era ampia, con frigobar, bagno interno e tv, inoltre davvero molto pulita.
Lo consiglio vivamente, merita i soldi spesi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Massarosa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Posizionato a due passi dal centro storico di Alghero fornisce una comoda sistemazione in stanze essenziali e pulite.L'accoglienza risulta ottima come tutti i principali servizi che si trovano nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2013

Siamo stati lo scorso weekend in questo b&b, la struttura è un appartamento con 4 camere con bagno e sala colazioni, a due passi dal centro storico e con affaccio sul porto di Alghero. Gli interni sono molto spartani ma dotati di tutti i comfort, wifi, aria condizionata ecc. Il pezzo forte oltre alla posizione come già detto, sono i proprietari, davvero molto gentili e disponibili, sistemano le camere tutte le mattine e nell'insieme è molto pulito. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

Conosci L'Aragosta Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Aragosta Bed and Breakfast

Indirizzo: Via G. Garibaldi 31, 7041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.120 di 219 B&B / Pensioni in Alghero
L'Aragosta occupa il 2 piano, senza ascensore, di un edificio residenziale con vista sul porto di Alghero e sul lungomare. L’edificio si caratterizza per la sua incredibile posizione nel centro cittadino, adiacente il centro storico, ma ben collegata con tutta la citta di Alghero. Le camere sono tutte climatizzate, fornite di connessione wireless gratuita, hanno il bagno privato completo di biancheria, minifrigo e tv LCD. Su richiesta si offre la disponibilità di asciuga-capelli, ferro da stiro con asse e culla.La sala comune si affaccia sul porto deliziandovi di una vista sul Golfo di Alghero e sul centro storico, dove potrete gustarvi una colazione self service all’italiana con caffè, latte, the, frutta di stagione, merendine, fette biscottate, marmellate, burro. Al momento del cheek-in vi sarà consegnata la chiave della stanza e del portone d'ingresso, in modo di non avere nessun orario ne d'ingresso nè di uscita. All’Aragosta si parla anche Inglese, Olandese, Portoghese.A 150 metri dalla struttura troverete una fermata dell'autobus e la piazzola dei taxi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Aragosta Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Aragosta Bed And Breakfast Alghero, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di L'Aragosta Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.