“Pulito e vicinissimo al centro” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Alghero Butterfly Accommodation ai Preferiti
Alghero Butterfly Accommodation
Via Degli Orti 7/11, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.21 di 96 Altre sistemazioni a Alghero
“Pulito e vicinissimo al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui per 10 notti e ci siamo trovati bene.

camera spaziosa e pulitissima (il cambio lenzuola/asciugamani e le pulizie venivano effettuate previo accordo con il proprietario ogni tot di giorni a seconda della permanenza, nel nostro caso ogni 3)
arredamento carino, con mobili nuovi
bagno ampio con doccia
stendino per il bucato, phon e ombrellone in dotazione
vicinanza al centro storico
fermata dell'autobus proprio di fronte al palazzo

in camera mancano delle basi d'appoggio, tipo qualche mensola, soprattutto in bagno potrebbero essere utili
il costo (80€ a notte) è forse un pò eccessivo considerato il fatto che non c'è la colazione
ma, a onor del vero, il proprietario ci ha offerto una notte gratis, visto il lungo soggiorno
proprio di fronte alla nostra stanza a piano terra, appena attraversata la strada, era allestito un rumoroso luna park aperto fino all'una e mezza di notte circa per cui abbiamo duvuto dormire con la finestra chiusa e il condizionatore acceso: per noi non è stato un grosso problema ma potrebbe esserlo per coloro a cui da fastidio l'aria climatizzata

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Le camere sono pulitissime, con caratteristiche diverse ma con la stessa ambientazione orientaleggiante, coloratissime e curate. I mobili sono nuovi, i materassi comodi. Gli infissi nuovi ed efficienti: finalmente delle persiane che si chiudono! I bagni grandi, con bei rivestimenti. La posizione è ottima: poco fuori dalle mura, praticamente sul lungomare, a pochi metri da un parcheggio enorme e gratuito. Il proprietario è gentile e disponibile: abbiamo seguito i suoi consigli per i ristoranti, e ci siamo trovati bene. L'ingresso è in uno stabile anonimo e un po' triste, ma ben tenuto.
Peccato non dia la possibilità della prima colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Poco da dire,camera molto pulita,spaziosa e arredata con gusto.Giuseppe il proprietario e'stato molto accogliente,colgo l'occasione per salutarlo.Ho parcheggiato l'auto a 2 passi dalla struttura ed essendo al centro di tutto,sia spiaggia che centro
storico,ho utilizzato pochissimo l'auto.Ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

Sono stata più volte ad alghero e ho girato molti alberghi e non solo ma Butterfly accomodation non lo batte nessuno...Ragazzi qualità-prezzo eccellenti!!!Consigliato al 100%.Se volete passare una bella vacanza da soli, in compagnia della vostra dolce metà o con gli amici è il posto ideale.Siete a 2 passi dal porto e dal centro storico...Insomma Provatelo!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Sono stato ad Agosto nell'affitta camere Butterly con la mia ragazza.
Devo dire che sono rimasto soddisfatto sotto tutti i punti di vista. Zona centralilssima (a 5 minuti a piedi dal centro, a 1 minuto dalla passeggiata), non sulla via maestra (niente rumore alla sera, anche grazie a porte e finestre SUPER insonorizzate), camere ampie e pulite.
Peccato solo la mancanza della colazione, anche se il bar di fronte può ovviare all'inconveniente!
Ultimo commento per il gentilissimo e disponibile Giuseppe, che ci ha dato tutte le informazioni e i consigli sul luogo, e che spero abbia accolto il nostro consiglio di posizionare uno stendino anche nella stanza rossa ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Alghero Butterfly Accommodation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alghero Butterfly Accommodation

Indirizzo: Via Degli Orti 7/11, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.21 di 96 Altre sistemazioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alghero Butterfly Accommodation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Butterfly Accommodation Alghero
Butterfly Hotel Alghero
Butterfly Alloggio
Alghero Butterfly Accommodation Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Alghero Butterfly Accommodation, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.