“Piccola” 3 su 5 stelle

Brescia, Italia
24 recensioni di attrazioni
“Piccola”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo visitato l' azienda agricola leda' d'ittiri un pomeriggio di giugno. Molto curata, forse un po' piccola, visto che eravamo andati prima in una nota tenuta di Alghero. Produce solo quattro vini rossi. Piacevo pomeriggio

Visitato a Giugno 2012
, Proprietario alle Azienda Agricola Leda' d'Ittiri, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Sig.ra Elisabetta, la ringraziamo per essere venuta a trovarci. Ci fa piacere che abbia notato che l'azienda è molto curata, ma mi permetta di pensare che non la abbia visitata bene. Ovviamente siamo molto più piccoli del grande produttore da lei menzionato, che è uno dei più grandi d'italia, ma è anche vero che per percorrere i 20 ettari della nostra azienda ci volgiono almeno 2 ore passeggiando trai filari del vigneto e dell' oliveto. Non mi sento di criticare i suoi gusti, ma la qualità e bellezza di un posto non possono a mio giudizio essere valutate in proporzione alle dimensioni. Per quanto riguarda i vini, invece, ho il dubbio che lei li abbia assaggiati, in quanto essendo pochi sarebbe stato semplice ricordare che produciamo anche un ottimo vino bianco e non solo vini rossi.

“Un azienda agricola meravigliosa a due passi dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

L'azienda agricola Ledà d'Ittiri è un posto in cui il relax la fa da padrone. La tranquillità, il verde dei vigneti e la piscina consentono agli ospiti di passare veramente delle ore felici.
L'azienda dispone anche di 5 accoglienti camere da letto, tutte curate e ben arredate alcune addirittura con il terrazzino che volge direttamente sui vigneti sottostanti.
L'azienda produce anche dei buoni vini e dei buoni olii e devo dire che entrambi hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il personale è disponibile, cortese e pronto a fornire indicazioni utili a tutti gli ospiti.
A pochi minuti di macchina si può raggiungere Alghero, la baia di Capo Caccia e l'aeroporto.

Visitato a Maggio 2012
Alghero, Italia
18 recensioni di attrazioni
“professionali”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

ambiente di alta qualità, molto professionali, alto livello

Alghero
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Non sei sul mare ma è tutto molto curato, elegante ed il mangiare ègenuino e vario. Abbiamo trascorso una bella vacanza ed il resort piccolo ma sincero è sicuramente di charme e relax per chi vuole stare non vicino al mare immerso nella natura. Un pò difficile da trovare ma una volta sistemati ci si può rilassare

Visitato a Marzo 2012
Sassari
“Un angolo di paradiso ... nel paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Situata a 5 minuti dall'aeroporto di Fertilia, e a 10 da Alghero, la struttura, con poche camere e curata in ogni minimo dettaglio, dà al visitatore una sensazione di benessere e di tranquillità rinvenibile solo in una azienda agricola, nonostante la vicinanza alla frenetica Alghero. E' l'ideale per visitare le splendide spiagge del posto, anche se non si vede l'ora di rientrarvi per godere del relax che offre. La proprietaria è educata e disponibile per qualunque necessità, il servizio è impeccabile (ottima la colazione, abbiamo fatto anche una degustazione dei prodotti dell'azienda). Una vera chicca, solo per intenditori. Veramente consigliato a tutti senza paura di smentita.

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Leda' d'Ittiri hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari
Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Azienda Agricola Leda' d'Ittiri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Azienda Agricola Leda' d'Ittiri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Azienda Agricola Leda' d'Ittiri ai Preferiti