“Ottimo B&B al profumo di mirto” 4 su 5 stelle
Recensione di Luna 'E Pedra

Luna 'E Pedra
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
Luna 'E Pedra
Hai aggiunto Luna 'E Pedra ai Preferiti
Via Carrabuffas, Traversa L, Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.38 di 50 hotel a Alghero
Pontedera, Toscana, Italy
“Ottimo B&B al profumo di mirto”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato al B&B Lune e' Pedra per tre notti con mia mogie e due figli grandi. Si tratta di una bella villa immersa nella macchia mediterranea con quattro camere a disposizione per gli ospiti. La prima impressione è che sia sperduta nella campagna, ma di fatto è a soli 5 minuti dal centro di Alghero e vale davvero la pena arrivare fin li per godere di pace tranquillità, una bella vista sul mare e il profumo del mirto che circonda ogni cosa. Noi abbiamo alloggiato nella mansarda con spazio più che abbondante per tutti e quattro. L'ambiente è molto carino con arredamento semplice ma curato nei minimi dettagli e tutto estremamente pulito. Il bagno era funzionale pulito e con nulla da eccepire. La colazione non è certo abbondante, ma con un prezzo così sarebbe pretenzioso aspettarsi un mega buffet. Sicuramente ci tornerò se dovessi tornare ad Alghero. Consigliabilissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

...siamo stati ad Alghero ad agosto 2011...e siamo stati ospiti di questo posto fantastico che è il B&B Luna e Pedra...villa meravigliosa,con tutto il piano superiore dedicato al B&B,immersa nelle colline sarde,circondata dal verde,dai profumi caratteristici di queste zone e da una pace quasi surreale....una magnifica terrazza domina una vista di quasi 360° che incontra il golfo,le colline ed un paesaggio suggestivo....rientrare il pomeriggio dal mare o la sera dopo cena e godersi questo panorama,è una cosa indimenticabile!!!!in realtà questo paradiso terrestre si trova a soli 10 min da alghero!!!ottimo rapporto prezzo/qualità...ambiente molto silenzioso, camere nuove e molto pulite, ambienti in comune molto carini...La sig. Irene è stata un ottima padrona di casa, molto gentile e disponibile, oltre che molto discreta...Ho un ricordo stupendo di questa esperienza...desideravo tanto soggiornare in una casa come questa,unire la frenesia della vacanza ad un luogo confortevole dove poter rientrare la notte e che mi desse la giusta carica la mattina...e fare colazione con quella vista funziona,ve lo garantisco!!!speriamo di poter ritornare presto...un abbraccio Alessandra e Dario

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L'agriturismo è in realta una villa in campagna appena fuori dal caos di Alghero.
Alghero si raggiunge in 5 minuti di macchina, la villa dista circa 5 km dal mare e si trova un po' in collina.
E' una villa recente dove al piano terra abitano i proprietari con i due figli mentre al piano superiore ci sono 4 stanze con bagno in camera nuove, dotate di condizionatore e tv. C'è una sala pranzo in comune e una bellissima terrazza con vista sul mare e ci si può rilassare gustando il tramonto e godendo della brezza.
La proprietaria è gentile e disponibile per tutte le informazioni del caso.
La colazione è quella classica e prevista dai B&B: briosche confezionate, idem biscotti e fette, succo di frutta e poi c'è un distributore automatico per farsi caffè, thè, cappuccino. Per noi questa è stata un po' una pecca perchè in vacanza vuoi fare la colazione col tazzone e qualche buon prodotto della sardegna, però se lo chiedi la proprietaria ti prepara lei il caffè.
Nel complesso buono, pulito e tranquillo.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

devo dire che prenotare in un b&b in uno dei posti piu belli della sardegna secondo me è stato fantastico!!la struttura aveva una meravigliosa vista sul golfo, le camere ideali per una vacanza rilassante e piacevole e soprattutto era vicino alle spiagge piu spettacolari...l'accoglienza è stata molto buona come anche la disponibilità della signora, insomma ci ritornerei molto ma molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

parlare della bellezza delle spiaggie di alghero e di tutta la sardegna è superfluo dato che sono conosciute in tutto il mondo...ma passare la nostra vacanza nel B&B "LUNA 'E PEDRA" è stata la ciliegina sulla torta...la struttura è bellissima nuovissima e ,cosa molto importante, pulitissima...la vista sulla vallata è a dir poco spettacolare come la macchia mediterranea che circonda questa splendida struttura....la signora irene è stata molto disponibile gentile e riservata , ci ha indicato ristoranti e località da visitare che si sono rivelate meravigliose...la consiglio anche per la qualità del sonno per passare una vacanza speciale in un posto speciale....

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Orani Italia (Sardegna)
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo stati ad Alghero, ospiti al B&B Luna' e Pedra un posto fantastico, immersi,nei, profumi e nei colori della macchia mediterranea e azzurro di un stupendo mare. Accolti
cortesemente dalla Signora Irene, sempre disponibile alle nostre richieste.
Suggeriamo a tutti di provare la nostra esperienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Villa nella immediata perifieria di Alghero molto bella e con una vista sulla citta e sul mare molto suggestiva. Costruita in una collina che domina la città offre ai visitori la possibilita di apprezzare i profumi e gli odori della macchia meditteranea. Le camere spaziose e molto ben arredate sono dotate di bagni molto funzionali. La disponibilità e cortesia della padrona di casa fanno di questa struttura un'ottimo punto di riferimento per chi volesse visitare la città sardo-catalana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Alma di Alghero Hotel
Hotel Punta Negra
Hotel Punta Negra
N. 1 di 2 a Fertilia
4.0 su 5 stelle 427 recensioni

Conosci Luna 'E Pedra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luna 'E Pedra

Indirizzo: Via Carrabuffas, Traversa L, Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Accesso disabili
Classificato al n.38 di 50 hotel in Alghero
Luna 'E Pedra Alghero, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Luna 'E Pedra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.