“Torneremo sicuramente!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.74 di 211 B&B / Pensioni in Alghero
Selargius
“Torneremo sicuramente!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Bed and Breakfast molto pulito e centrale, la stanza e il bagno corrispondono alle foto viste sul sito. Vogliamo ringraziare Claudia che, per un nostro ritardo, ci ha aspettato fino alle 23.30 e poi ci ha consigliato un buon ristorante dove abbiamo mangiato degli ottimi spaghetti ai ricci. Comodissimo il parcheggio gratuito per l’auto a pochi metri. Il check out deve essere fatto entro le 10, però dovendo partire nel pomeriggio e non volendo lasciare i bagagli in auto Claudia è stata così gentile da tenerci le valige nel BB fino alla nostra partenza alla sera. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Appena rientrati !! E' la seconda volta che pernottiamo presso questo BB, confermiamo le prime ottime impressioni, proprietari gentili e disponibili. Per il sabato ci hanno consigliato un buon ristorante pizzeria che la volta precedente era chiuso. Dopo cena abbiamo partecipato ad una particolare manifestazione che si è svolta all'interno del mercato civico del pesce. Si trattava di una serata musicale live con degustazione dei prodotti ittici cucinati dagli operatori. Serata suggestiva e divertente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Centrale, pulito e accogliente. Abbiano trascorso un fine settimana presso questo Bed and Breakfast nel centro storico di Alghero. Spaventati inizialmente dalle condizioni dall’ingresso del palazzo ci siamo subito ricreduti infatti abbiamo trovato una camera luminosa, nuova e pulita con un grande tv lcd e anche un frigobar a nostra disposizione con succhi ed acqua, il bagno aveva una doccia spaziosa e buona pressione dell’acqua. Molto comoda la colazione senza orario servita nel bar sotto il BB. Vogliamo segnalare la gentilezza e la disponibilità della signora Angela che ci ha accolto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Trascorsi 3 giorni per lavoro nel bb, camera pulita e bella come da foto, unico neo l'ingresso condominiale del palazzo non tanto curato. Se l'arrivo del vostro volo è previsto dopo le 22 consigliamo il trasfer dall'aeroporto che Paolo e Claudia hanno prenotato per noi. Ci torneremo in vacanza con le famiglie questa estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ottimo soggiorno in una splendida località coccolati dalla gentilezza dei proprietari, Claudia e Paolo. Stanze nuove, ben arredate e molto cofortevololi con una elevata qualità del sonno. Posizione strategica a due passi dal centro e dal porticciolo turistico di Alghero. Prima colazione abbondante! Torneremo !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

ciao a tutti,
siamo rientrati giusto ieri,dopo appena 2 giorni di permanenza all' holiday fever.
Per quanto riguarda la stanza nella quale abbiamo soggiornato niente da dire:completa di tutti i comfort e con bagno privato e pulita,pero il materasso e scomodissimo.
Personale accogliente anche se non abbiamo mai conosciuto il proprietario
Purtroppo c'e un particolare di cui non ci avevano parlato al momento della prenotazione che per noi non é da sottovalutare:le stanze sono 3 e si trovano sopra un bar che apre tutto il giorno e anche la notte.
E qui arriva il problema, perche alle 9:00 di sera attaccano la musica a tutto volume; specialmente il fine settimana vanno avanti con la musica fino alle 3 di notte, come se non bastasse fuori sul marciapiede ci sta tutta la clientela del bar che non manca di urlare cantare e fare un casino bestiale.
Siete avvisati: non dormirete!!
il beb si trova oltretutto davanti alla stazione degli autobus che arrivano a tutte le ore:vi lascio immaginare la mattina alle 6.30 con tutti gli studenti che aspettano e fanno un bordello bestiale.In questo beb non si riposa per niente c'e casino a tutte le ore e questo ci ha rovinato il soggiorno ad alghero perche eravamo a pezzi.
Se volete vedere una bellissima città alghero e quello che fa per voi, ma se volete anche rilassarvi e riposare scegliete un'altra sistemazione

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Discofever, Proprietario alle Holiday Fever, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2011
Salve a tutti, rispondiamo per la prima volta ad una recensione e, per farvi capire meglio, vogliamo partire dal principio.
Questa prenotazione è avvenuta per telefono, uno degli ospiti ci ha contattato chiedendo disponibilità per le notti di giovedì e venerdì.
Concordato il prezzo, senza richiesta d’acconto come avviene solitamente, ci è stato comunicato l’orario d’arrivo previsto per giovedì sera alle ore 21.40. Per un ritardo del volo la signora Angela, che si occupa del b&b, ha aspettato gli ospiti oltre la mezzanotte; una volta arrivati si sono complimentati per la loro camera e si sono scusati per il ritardo, ringraziandola infinitamente per l’accoglienza.
Poichè nel nostro b&b la pulizia viene eseguita giornalmente, la mattina seguente verso le ore 10 la signora Angela ha rivisto gli ospiti che contenti di tutto si sono ulteriormente complimentati.
La mattina del Sabato, alla loro partenza, salutando la stessa signora hanno nuovamente elogiato la struttura e l’organizzazione dicendo addirittura che avrebbero suggerito il b&b ai loro amici e che avrebbero fatto una favolosa recensione.
Visto invece il tenore della recensione contraria ad ogni aspettativa ed all’atteggiamento degli ospiti ci sentiamo in dovere di contestare i fatti riportati perché non corrispondono alla realta.
Si parla in primis del materasso scomodo: Utilizziamo dei materassi anallergici e ortopedici altezza 20 cm; in un anno di attività è la prima volta che un ospite si lamenta.
Passiamo alla musica proveniente dalla caffetteria situata sotto il b&b: Questo locale chiude alle 20.30 durante la settimana ed il Venerdì ed il Sabato per legge alle ore 24 e deve spegnare la musica di sottofondo alle 23.
Per cui la prima notte del soggiorno, quella di Giovedì, la caffetteria era già chiusa quando i clienti sono arrivati, mentre il Venerdì ha chiuso alle 24 e non alle 3 come dichiarato dagli ospiti.
Questa caffetteria è la stessa che utilizziamo per la colazione dei nostri ospiti, apre alle 7 del mattino e non è un locale notturno con clientela che urla fino alle 3 come gli amici hanno scritto.
Passiamo alla stazione degli autobus che effettivamente e fortunatamente per i nostri ospiti si trova davanti al b&b e certo non disturba.
Mentre per quanto riguarda gli studenti pensiamo che alle 6.30 del mattino dormano piuttosto che cantare sotto le finestre del b&b visto che le lezioni iniziano alle 8.30.
Infine ci sentiamo oltremodo offesi dal comportamento scorretto e poco rispettoso nei confronti di chi li ha aspettati fino a tarda notte ed ha lavorato per loro.
Saluti a tutti.
Paolo e Angela
Holiday Fever B&B
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

ottimo sia per soggiorni con famiglia che per viaggi di lavoro

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Fever? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Fever

Indirizzo: Via Catalogna 10, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.74 di 211 B&B / Pensioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Fever. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Fever Hotel Alghero
Holiday Fever Alghero, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Fever, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.