“bellissimo weekend” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Cuscino & Cappuccino

Hai aggiunto B&B Cuscino & Cappuccino ai Preferiti
B&B Cuscino & Cappuccino
Via Vittorio Veneto 24 | angolo via Vittoriio Emanuele, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.19 di 225 B&B / Pensioni in Alghero
Certificato di Eccellenza 2014
Sassari, Italia
“bellissimo weekend”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Maria è Francesco sono due persone squisite ed il soggiorno in cuscino e cappuccino è stato indimenticabile. La nostra stanza, quella etnica, è spaziosa e pulitissima, dotata di tutti i confort.
La posizione del B&B è ottima poichè si trova a 5 minuti dal centro storico.
La colazione è varia ed abbondante e Maria e Francesco sono disponibili a dare informazioni e consigli utili per visitare la città.
Insomma consigliatissimo
Grazie

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono dotate di bagno privato ed ugualmente spaziose e pulite.
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2015

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla gentilezza e disponibilità dei titolari. Camera piacevole e pulita, ben riscaldata e silenziosa. Buona anche la colazione. Consigliatissimo sopratutto per le giovani coppie. L'auto si può parcheggiare facilmente e il centro è raggiungibile in pochi minuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Francesco C, Owner alle B&B Cuscino & Cappuccino, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2015
Salve!
La ringraziamo per la Sua splendida recensione! Anche per noi e' stato un piacere ospitarLa. Auguriamo una bellissima primavera e speriamo di rivederLa!
Cordiali saluti,
Marija e Francesco
B&B Cuscino e Cappuccino
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo b&b nel mese di agosto per una settimana, il b&b è arredato molto bene e le camere sono spaziose. Il b&b dista circa 5 min a piedi dal centro storico, i proprietari sono davvero gentili e ospitali. Le colazioni sono molto abbondanti e squisite!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

abbiamo pianificato con 6 amiche un weekend lungo ad Alghero. Questo bb ci ha attirato per la vicinanza al centro di Alghero e non neghiamolo per il prezzo particolarmente interessante.ci siamo trovate benissimo e i gestori sono molto disponibili alle richieste.(cosa da non sottovalutare).

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Oxford
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Siamo stati in questo B&B per due notti. La struttura esteriormente non è il massimo, ma l interno del B&B è ben fatto e molto carino. La nostra camera, la mediterranean room, era abbastanza amplia, il bagno in camera un po' piccolino, ma perfettamente pulita!! Il proprietario ci ha accolto il primo giorno ed è stato molto gentile e disponibile a darci suggerimenti utili riguardo Alghero. La colazione è abbondante, con dolce e salato, e Luisa, la ragazza che prepara la colazione, è una persona squisita! Il B&B sta vicino al lungomare e occorrono 5-10 min a piedi x raggiungere il centro storico. Lo consiglierei senza problemi!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Si...un vero peccato, perche' le camere sono spaziose e arredate con gusto; aria condizionata, tv e wi-fi gratuito. Il gestore inoltre e' stato molto cortese dandoci anche qualche dritta su Alghero e i risoranti. Purtroppo il B&B e' situato su una delle vie piu' trafficate e di conseguenza il traffico dei veicoli disturba non poco il sonno.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Soggiornato una settimana con la famiglia. Una piacevole esperienza. Camera spaziosa e pulita con aria condizionata, gestori molto cordiali e disponibili, colazione continentale . Ottima la posizione, a due passi dal centro e dal lungomare. Unica piccola pecca, essendo in zona semicentrale, un po rumorosa di sera la strada sottostante nel caso non si volesse usare l aria condizionata. Consigliato

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Cuscino & Cappuccino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Cuscino & Cappuccino

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 24 | angolo via Vittoriio Emanuele, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.19 di 225 B&B / Pensioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Cuscino & Cappuccino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Cuscino & Cappuccino Alghero, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Cuscino & Cappuccino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.