“poca privacy,servizio lento,cibo buono” 3 su 5 stelle

+39 079 973 1001
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.71 in classifica su 278 Ristoranti a Alghero
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
sassari
“poca privacy,servizio lento,cibo buono”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata nel locale un sabato a cena. senza prenotazione.ci hanno fatto accomodare subito ma il tavolo era vicinissimo ad altri tavoli tutti occupati. il pochissimo spazio impedisce la privacy. la musica è alta e non si riesce a dialogare inoltre non è adatta al genere di locale. il cameriere è uno per diversi tavoli e il servizio è stato un pò lento. il pesce era fresco e il calamaro arrosto ben impiattato.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Sassari, Italia
“Forse la miglior pizza di Alghero”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati moltissime volte da Aragon, quindi posso dare una recensione completa, spero.. La pizza è ottima, una delle migliori in città di sicuro e certamente la più digeribile, quindi 10 e lode. Il ristorante è ugualmente a livelli ecellenti. Il servizio, per Alghero è ottimo, per chi invece non conosce la città, potremmo dire passabile. Un pò di attesa visto che non è un locale grande c'è sempre e prenotare non è sempre possibile, l'atmosfera non è "soft", non lo consiglieri quindi a giovani innamorati in cerca di romanticismo ma per tutti gli altri buongustai è perfetto!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ottima qualità , cortesia e costanza”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Posso dirmi una cliente abituale di questo ristorante, cosi come una usuale utilizzatrice di tripadvisor , proprio per questo sento di spendere due parole per l'Aragon , che , a mio avviso, meriterebbe di stare fra i primi 5 posti su Alghero per qualità/prezzo , servizio e rigorosa costanza , cosa che distingue questa attività trasformandola in un punto di riferimento , anche quando ad Alghero è difficile trovare accoglienza per periodo o orari .
Il personale è molto cordiale , i piatti semplici e sempre freschi , cosi come la pizza è ottima.
Per non parlare delle etichette sarde e non.
credo che vanti una delle piu fornite cantine della cittadella.
Consigliatissimo
Se fossi un turista ad Alghero vedrei bene il giudizio di un cliente del posto.

alghero
“cucina di ottima qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

mangio spesso all'aragon, la cucina eccellente,il pesce sempre freschissimo e di quantità abbondante, la carne di ottima qualità.la pizza buonissima....sottile,croccante e ben condita. il servizio è molto veloce e il personale attento e gentile. la crema catalana è la migliore tra tutti i ristoranti di Alghero (la consiglio vivamente). Vasta scelta di vini e ottimo qualtità prezzo ... a mio parere uno dei migliori ristoranti di Alghero.

Napoli, Italia
“CUCINA MERAVIGLIOSA E SUBLIME”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

E'sempre un piacere tornare da voi a fare dei buonissimi pranzi e delle meravigliose cene...quando scendiamo ad alghero voi siete la nostra tappa fissa di ristoro ! Pesce di ottima qualità, per non parlare della carne...abbinando tutto a dei vini eccellenti.
e dei dolci ne vogliamo parlare??? La crostata d i frutta fresca era una goduria, tutto freschissimo.
un mega saluto al meraviglioso staff era molto ospitale

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Aragon hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Aragon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aragon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.