“Carino” 3 su 5 stelle

Al n.44 in classifica su 261 ristoranti a Alghero
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il Pocoloco è situato nel centro della città di Alghero a due passi dal rinomato quartiere storico nato nel 1998. Il ristorante al piano terra offre una cucina italiana con carni 100% italiane preparate alla griglia e pesce del nostro mare. Specialità della casa è la Pizza al metro servita su taglieri di legno.Concerti live da ottobre a Giugno
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014 NOVITÀ

Locale in centro , abbastanza caratteristico. Buona la pizza al metro. Ed anche la birra. Più invernale che est o però.

Visitato a Agosto 2014

Il 78% consiglia
Roma
“Che pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014 NOVITÀ

Locale centralissimo dotato di numerosi servizi, aria condizionata e wi fi a due passi dalla piazzetta centrale. Pizza ottima, sottile e fragrante . Prenotare in queste sere e' d'obbligo

“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014 NOVITÀ

Bel locale, ampio, forse un po' poco illuminato per i miei gusti, ma visto il palchetto con strumenti che ospita, a volte, qualche complessino o artista, ci sta. I camerieri gentilissimi, simpatici e disponibili. Unica pecca il bagno, sporchino :/ Ho provato la pizza al metro, buona, pasta cotta a puntino e ben condita, consiglio la barbaricina, ma con l'aggiunta di mozzarella, davvero buona! E per concludere in bellezza una bella fetta di torta al cioccolato e ricotta, speciale, si scioglieva in bocca. Abbiamo speso 45 euro in 2 e abbiamo preso un metro di pizza, una bottiglia d'acqua, una birra e 2 dessert. Consigliatissimo!

“Non tutto ok!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014 NOVITÀ

Siamo stati a cena in questo ristorante e abbiamo preso primi e secondi. La carne molto buona e ben cotta, i primi al contrario non ci hanno soddisfatto. Proveremo un'altra sera con la loro famosa pizza!

“Poco loco”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014 NOVITÀ

Ottimo ristorante, la pizza al metro e' sublime con diverse scelte, ottimo ambiente, personale molto professionale e gentile

Franco milano

Gli utenti che hanno visto Poco Loco Restaurant hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Poco Loco Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Poco Loco Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.