“Buon livello - Una certezza” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Cucina locale, Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“Buon livello - Una certezza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Provato un venerdì a mezzogiorno durante una giornata trascorsa ad Alghero per vetrine. Paella e insalata per stare leggeri. Paella fresca, fatta sul momento, riso al dente, ricca di pesce e carne di vari tipi, a giusto livello di cottura e saporiti: una piacevole sopresa per un ristorante in pieno centro (c'è sempre il rischio del "bidone per turisti"). Servizio veloce e cortese. Tavoli all'aperto ben ombreggiati e distanziati. Anche l'interno è molto particolare data l'architettura del palazzo che ospita il ristorante. Non è a buon mercato, ma almeno sono soldi spesi bene.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Firenze, Italia
“posada del mar”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Proprio l'altro giorno siamo stati in questo ristorante al centro di Alghero io e la mia famiglia. Abbiamo ordinato degli antipasti misti di mare, dei primi sempre a base di pesce e solo io e mia moglie abbiamo preso un secondo.
Abbiamo preso dei dolcetti misti tipici sardi molto buoni.
Personale molto efficiente e disponibile e molto simpatico (hanno dato dei leccalecca ai bambini, e questo è stato un bel più!). Un bel ambiente, forse troppo serio per i bambini (abbiamo mangiato all'interno), ma comunque un ristorante dove ritorneremo. Il conto rifletteva il rapporto qualità prezzo, massima serietà.
saluti
Massimo da Firenze

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Messina, Italia
“Soddisfattissimi, durante la saga del riccio”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Siamo stati attirati dalla proposta "il Riccio in Tavola": Trenta euro, dal primo al dolce, con vino e ammazzacaffè. Ottime porzioni, buona qualità.
Parliamo di un menù fuori carta, ideato perchè il locale aderisce a questa sorta di evento cittadino, la saga del riccio. Abbiamo trovato gli spaghetti ai ricci originali nella preparazione e dopo un buon secondo abbiamo apprezzato una crema catalana davvero gustosissima. Una buona bottiglia di vino, un servizio impeccabile e un locale graziosissimo, di buon gusto, romanticamente inserito nel cuore del centro storico.

• Visitato a Marzo 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Alghero
“Raffinata cucina e ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Caratteristico locale del centro storico con pietre a vista e volte a vela in mattoncini rossi.
L'arredamento e la disposizione di mobili e oggetti, con tanti particolari che riprendono la cultura sarda, è molto piacevole. L'atmosfera che ho percepito, grazie anche a un servizio accurato ma amichevole, è stata calda e di relax.
Il menù, a base di mare, era ottimo: cibi freschissimi preparati con degli aromi particolari che non avevo mai assaggiato prima di allora. ottimi anche i dolci ( torta al cioccolato golosissima ).

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“piazzetta carina, io e la mia fidanzata...”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

piazzetta carina, io e la mia fidanzata ci siamo seduti senza sapere cosa aspettarci...risultato....luogo carino, poco cibo e neanche un granche'...e conto molto salato....sconsigliato

• 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Posada del Mar hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Posada del Mar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Posada del Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.