“piacevole sosta di "lavoro"” 4 su 5 stelle
Recensione di Alghero Resort Country Hotel

Hai aggiunto Alghero Resort Country Hotel ai Preferiti
Alghero Resort Country Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Loc.Calvia - S. Statale 127 bis - Incrocio Via Carabuffas, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.7 di 51 hotel a Alghero
Catanzaro, Italia
“piacevole sosta di "lavoro"”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Viaggio spesso per lavoro ed ho trovato la disponibilità di questa struttura inaspettatamente. Avevo perso tempo e non sapevo dove andare. Che fortuna che ho avuto. La struttura è molto piacevole e le stanze confortevoli. Ho avuto problemi di connessione ad internet ma credo che fossero più imputabili al mio pc. Il personale è estremamente gentile e la cosa a cui tengo di più: camere e biancheria pulitissime. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Alghero R, Commerciale alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentilissimo Beppone76,
innanzitutto la vorremmo ringraziare per la splendida recensione che ha scritto.
Speriamo vivamente che torni a soggiornare nella nostra struttura, magari con più calma, in modo da poter godere a pieno dei servizi che offriamo. Con maggiore tempo a disposizione potrà godersi la pace e il sole della campagna a bordo piscina o magari rilassarsi usufruendo di uno dei tanti trattamenti benessere che proponiamo.
Qui da noi troverà sempre cortesia e gentilezza.
Con l’auspicio di poterla accogliere nuovamente al più presto cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

225 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Abbiamo pernottato solo una notte e siamo stati benissimo.
Al nostro arrivo una gradita sorpresa, dato che tutte le stanze erano state prenotate ci hanno riservato la suite al prezzo normale di una doppia. Ottima accoglienza della signora Roma alla reception e di tutto il personale dell'albergo. Stanza molto ampia e pulitissima, con cabina armadio, terrazza di pertinenza, con vista panoramica e sulla piscina. La colazione era abbondante stile amiericano ma da buoni italiani abbiamo comunque richiesto anche il caffe' del bar. Purtroppo non abbiamo usufruito della SPA anche se era compresa nell'offerta... sara' per la prossima volta!
Se posso fare un appunto, l'area piscina era molto ben attrezzata, ma l'acqua era un po' sporca, comprensibile dato che e' all'aperto, ma magari si potrebbe avere un po' di attenzione in piu' pulendola al pomeriggio, prima dell'utilizzo da parte degli ospiti? comunque un giudizio piu' che ottimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi,
vi ringraziamo sentitamente per quello che avete scritto: recensioni come la vostra sono per noi un onore.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato particolarmente la nostra struttura e i servizi che offriamo. Il personale del nostro Hotel si impegna quotidianamente per rendere il soggiorno dei nostri clienti il più piacevole possibile.
Ci scusiamo per il piccolo inconveniente della piscina e vi assicuriamo che nel futuro verificheremo con ancora maggiore scrupolo la pulizia delle acque.
Vi invitiamo a tornare a trovarci non appena ne avrete occasione e, se siete interessati alla SPA, a dare uno sguardo sul nostro sito internet all’offerta “Fuga di Benessere” appositamente pensata per coloro che fanno del relax l’obiettivo principale della propria vacanza.
Sperando di potervi accogliere nuovamente quanto prima cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho prenotato 2 notti lo scorso mese di agosto dopo aver letto le recensioni degli altri viaggiatori e devo dire che sono rimasta soddisfatta!
Struttura nuova ,fuori dal caos estivo del centro di Alghero.Ho apprezzato in particolar modo la piscina,dopo una giornata di sole e mare è stato piacevole rilassarsi a bordo piscina con un buon libro e immersi nella natura circostante.(a pochi metri da noi pascolavano dei cavalli!)Le camere sono tutte con ingresso indipendente ci si accede da una corte interna,la nostra era spaziosa e arredata con mobili sobri e nuovi, il bagno aveva una doccia enorme!
C'e anche un piccolo centro benessere ...carino.

Alghero R, Commerciale alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile mcri72,
la ringraziamo per la bella recensione che ha scritto sulla nostra struttura, e siamo felici che ne abbia colto appieno lo spirito: relax e armonia con la natura, fuori dal caos cittadino che rimane però a portata di mano.
Sperando di poterla accogliere nuovamente qui da noi le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stato ad Alghero in questa meraviglia di pace ad Ottobre con la mia famiglia x 4 giorni..dal venerdi al lunedi,in mezzo alla campagna con piscina,campi da tennis e Spa..ma la cosa piu comodo che è pochi minuti dalla cittadina,le camere belle,spaziose,silenziose e pulite...la struttura è nuova con arredamento semplice ma di gusto...lo staff molto gentile e disponibile..sicuramente tornerò anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Alghero R, Commericl alle Alghero Resort Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentilissimo 407berto,
la ringraziamo per aver espresso la sua opinione sulla nostra struttura, e siamo molto felici che abbia apprezzato il soggiorno qui da noi. Speriamo che torni a trovarci presto, magari in estate, così potrà godere del sole delle nostre spiagge ma anche rilassarsi usufruendo dei servizi che ha già avuto modo di conoscere.
Cordiali Saluti
Clavesana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Struttura bella, nuova, pulita, estremamente rilassante grazie anche alla posizione: poco distante dal centro di Alghero (5 minuti in macchina) ma immersa tra gli ulivi e circondata da splendidi cavalli .
Durante il soggiorno un cuoco eccezionale con l'aiuto di ottimo personale di sala ci ha deliziati con ottimi piatti alternando, di sera in sera, carne e pesce.
Sicuramente da consigliare. Ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Pasqua 2010
Consiglio assolutamente questo albergo, molto curato nei dettagli, con un'accoglienza veramente calorosa! Cena molto abbondante e di ottima qualità, pranzo altrettanto e idem per la colazione! Camere molto spaziose, belle e pulite! Ci siamo divertiti e rilassati al centro benessere e abbiamo assistito ad una carinissima manifestazione di cavalli! Complimenti a tutto lo staff per l'attenzione rivolta ai clienti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

(soggiorno : una settimana inizio settembre) L'hotel si trova a 10 minuti da ALGHERO, serve quindi una macchina ma questo lo si sa gia' da prima; la struttura e' nuova e rifatta secondo gli antichi casali di una volta, la nostra camera era bella, grande e piuttosto pulita, con doccia enorme. Il posto e' veramente molto tranquillo e piacevole!! La colazione diversificata ma con prodotti di scarso valore e ripetitivi; il personale piuttosto cordiale ma non all altezza (in particolar modo alla reception) dell immagine che si vuol dare del resort ne dello standard (4 stelle) del resort; abbiamo voluto fare una delle escursioni (giro in barca a vela) proposte dal resort ma e' stata rinviata tre giorni di seguito per vento allorche' ( aprte il primo giorno) vento non ce n era piu' e abbiamo potuto farla partendo dal porto di Alghero con una delle escursioni proposte li e senza nessun problema di vento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Alghero Resort Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alghero Resort Country Hotel

Indirizzo: Loc.Calvia - S. Statale 127 bis - Incrocio Via Carabuffas, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Alghero
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Alghero
N. 5 hotel di lusso a Alghero
N. 10 hotel romantici a Alghero
Categoria hotel:4 stella/e — Alghero Resort Country Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alghero Resort Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alghero Resort Country Hotel Alghero
Alghero Country Resort
Alghero Resort Country Hotel Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Alghero Resort Country Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.