“Ottimo per il mare...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.96 di 226 B&B / Pensioni in Alghero
Roma
“Ottimo per il mare...”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo B&B è ottimo per andare al mare basta attraversare la strada e siete in spiaggia, ma per il centro della città c'è da camminare, e non poco! Stanze spartane e accoglienti, ma la colazione andrebbe rivista! Il bello è che la sera si dorme tranquilli senza rumori di automobili o chiasso dei locali!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Da solo
Falconara Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

L'ho utilizzato per una sola notte la passata stagione, dal momento che il volo arrivava in tarda serata. Mi sono trovato molto bene, la camera (munita di frigobar, condizionatore e tv) e il bagno erano puliti e l'intera struttura (una foresteria del locale campo da rugby, di cui peraltro sono appassionato) complessivamente molto ben tenuta. I ragazzi che gestiscono sono stati molto cordiali e prodighi di suggerimenti su cosa fare e dove andare. La posizione è ottima per la spiaggia (basta attraversare la strada), mentre ci vuole un po' di più se si vuole raggiungere il centro storico, in questo caso è consigliata la macchina, altrimenti sono circa 30-35 minuti a piedi. I prezzi mi sono sembrati onesti, anche tenendo conto di altre realtà dove, alla stessa richiesta, dovevi accontentarti del bagno in corridoio! Forse (ma ne dubito) può non essere adatto per soggiorni lunghi, tuttavia per un week end credo sia una soluzione ottimale da tenere senz'altro in considerazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Bed and breakfast spartano, ma stanze pulite e ottima accoglienza. Posizione invidiabile: basta attraversare la strada e sei nella più bella spiaggia di Alghero: Maria Pia. Il Centro di Alghero si può raggiungere a piedi in circa 30 minuti. Anche la colazione spartana, potrebbe migliorare Buon rapporto qualità-prezzo, per passare un week-end è ok.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

siamo stati in questa struttura una sola notte a luglio , e nè posso solo parlar bene !
camera grande , pulita, dotata di ogni comodità e con bagno in camera .
personale gentile e disponibile.
ottimo rapporto qualità-prezzo !
se andrete ad alghero vi consiglio di soggiornare qua !
questo posto si trova a pochi passi dal meraviglioso mare di alghero !
potrete andare in spiaggia tranquillamente a piedi.
lato molto positivo di questa struttura è anche che è situata in una zona strategica , lontana dal kaos che può esserci la notte nelle vie più centrali di alghero .
se andrete ad alghero vi consiglio di soggiornarvi in quanto non ve nè pentirete .
nella struttura si trova anche un bar dove potrete fare colazione .
la città di alghero ed il mare e le meraviglie della zona meritano di essere viste .
se dovessimo ritornare ad alghero andremo a dormire certamente qua !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

incuriosito dal posto..ho prenotato per un paio di notti..ma mi sono pentito:-). dovevamo passarci una settimana. si tratta della foresteria della locale squadra di rugby. camere semplici ma con tutto il necessario, aria condizionata e frigorifero compreso ad un prezzo decisamente conveniente. la posizione è ottima a ridosso della pineta e del mare e, consigliata anche per le gite nei dintorni. non vi è reception ci si accorda per le chiavi e funziona come bed&breakast. la nostra camera aveva vista sul campo di rugby. tutto molto piacevole e originale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati una notte presso la meta dopo essere arrivati all'aeroporto di Alghero e prima di partire per un'altra destinazione. È molto pulito, gli spazi sono un pò stretti, ma tutto è compensato dalla cortesia del personale.

Si tratta, di fatto, di una foresteria della locale squadra di rugby e quindi una finestra della nostra camera dava sul verde di un campo.

A un paio di km. si trova il centro di Alghero. È fondamentale a nostro avviso poter disporre di un'automobile. Di fronte alla strada c'è la spiaggia che, però, non abbiamo avuto modo di vedere.

A prima vista non sembra il posto più accogliente, ma è da consigliare per un breve passaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Neu Ulm
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

forse più che un B&B lo si può considerare un 3*H
cambiano gli asciugamani tutti i giorni
camera spaziosa
tutto lo staff molto gentile
prezzo imbattibile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Meta Alghero Rugby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Meta Alghero Rugby

Indirizzo: Via 1 Maggio, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.96 di 226 B&B / Pensioni in Alghero
Categoria hotel:2 stella/e — La Meta Alghero Rugby 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Meta Alghero Rugby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alghero Rugby
La Meta Rugby Alghero
La Meta Alghero Rugby Hotel
Hotel La Meta Alghero
La Meta Alghero Rugby Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di La Meta Alghero Rugby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.