“consigliatissimo ! ! ! !” 5 su 5 stelle

La Meta Alghero Rugby
Via 1 Maggio, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.94 di 220 B&B / Pensioni in Alghero
Sassari, Italia
“consigliatissimo ! ! ! !”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

siamo stati in questa struttura una sola notte a luglio , e nè posso solo parlar bene !
camera grande , pulita, dotata di ogni comodità e con bagno in camera .
personale gentile e disponibile.
ottimo rapporto qualità-prezzo !
se andrete ad alghero vi consiglio di soggiornare qua !
questo posto si trova a pochi passi dal meraviglioso mare di alghero !
potrete andare in spiaggia tranquillamente a piedi.
lato molto positivo di questa struttura è anche che è situata in una zona strategica , lontana dal kaos che può esserci la notte nelle vie più centrali di alghero .
se andrete ad alghero vi consiglio di soggiornarvi in quanto non ve nè pentirete .
nella struttura si trova anche un bar dove potrete fare colazione .
la città di alghero ed il mare e le meraviglie della zona meritano di essere viste .
se dovessimo ritornare ad alghero andremo a dormire certamente qua !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

incuriosito dal posto..ho prenotato per un paio di notti..ma mi sono pentito:-). dovevamo passarci una settimana. si tratta della foresteria della locale squadra di rugby. camere semplici ma con tutto il necessario, aria condizionata e frigorifero compreso ad un prezzo decisamente conveniente. la posizione è ottima a ridosso della pineta e del mare e, consigliata anche per le gite nei dintorni. non vi è reception ci si accorda per le chiavi e funziona come bed&breakast. la nostra camera aveva vista sul campo di rugby. tutto molto piacevole e originale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati una notte presso la meta dopo essere arrivati all'aeroporto di Alghero e prima di partire per un'altra destinazione. È molto pulito, gli spazi sono un pò stretti, ma tutto è compensato dalla cortesia del personale.

Si tratta, di fatto, di una foresteria della locale squadra di rugby e quindi una finestra della nostra camera dava sul verde di un campo.

A un paio di km. si trova il centro di Alghero. È fondamentale a nostro avviso poter disporre di un'automobile. Di fronte alla strada c'è la spiaggia che, però, non abbiamo avuto modo di vedere.

A prima vista non sembra il posto più accogliente, ma è da consigliare per un breve passaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Neu Ulm
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

forse più che un B&B lo si può considerare un 3*H
cambiano gli asciugamani tutti i giorni
camera spaziosa
tutto lo staff molto gentile
prezzo imbattibile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Sono appena tornata da Alghero dove ho trascorso 4 giorni con il mio compagno davvero fantastici! Al di là della bellezza del mare e della stessa città, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal b&b che ci ha ospitati, La Meta. Inserito all'interno di una vera e propria struttura sportiva, ha tutto ciò che serve per una vacanza tranquilla, comoda e soprattutto ad un prezzo ottimo. Si trova a nemmeno 10 km dall'aeroporto, di fronte ad una delle spiagge più belle di Alghero, Maria Pia, e a pochissimi Km dal centro storico, raggiungibile facilmente in bicicletta ma anche a piedi con una bella passeggiata!!! Le camere sono pulitissime, abbastanza grandi, ciascuna con il proprio bagno, frigobar, condizionatore e tv con digitale terrestre...insomma non manca davvero nulla! Ad accogliervi Toni e la sua fidanzata, che vi faranno sentire subito a casa vostra, pronti e disponibili per ogni richiesta e informazione. Dimenticavo, anche la prima colazione è sopra la media dei b&b, con succhi di frutta, crostate, marmellate e cereali di più tipi accompagnati da pane tostato, fette biscottate ed ogni mattina 2 o 3 tipi di dolci diversi e frutta fresca. Insomma, consiglio a tutti La Meta, soprattutto a coloro i quali sono alla ricerca di un soggiorno low cost che per una volta non fa certamente rimpiangere di non aver speso qualcosa in più!!!
Sabrina

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
manu da monopoli
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Ciao a tutti sono Emanuela e sono stata con i miei amici in questo albergo a fine agosto....
Camere pulite, ottimo servizio, ma soprattutto perfetta posizione strategica per godersi il vero mare della Sardegna....stupendo...., esci dalla tua camera e neanche 50m. sei subito sulla spiaggia ....noi ci siamo trovati benissimo.......

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

il posto è perfetto per chi si vuole rilassare e contemporaneamente divertire le stanze sono davvero accoglienti e confortevoli e il rapporto qualità prezzo è ottimo... si trova anche a pochissimi metri da una fantastica piaggia. CONSIGLIABILE DAVVERO!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Meta Alghero Rugby? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Meta Alghero Rugby

Indirizzo: Via 1 Maggio, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.94 di 220 B&B / Pensioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Meta Alghero Rugby. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alghero Rugby
La Meta Rugby Alghero
La Meta Alghero Rugby Hotel
Hotel La Meta Alghero
La Meta Alghero Rugby Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di La Meta Alghero Rugby, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.