“la solita minestra” 3 su 5 stelle
Recensione di NaturaBio

NaturaBio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
NaturaBio
Loc. Guardia Grande, 62, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.138 di 211 B&B / Pensioni in Alghero
Biella
“la solita minestra”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

premesso che ho utilizzato solo il servizio della cena presso questa struttura poichè, da me contattata per trascorrervi alcuni giorni a cavallo del capodanno, non avendo più disponibilità per dormire mi hanno dirottato su di una struttura vicina(vedi recensione SA Pramma) e da loro ho consumato quattro cene ivi compreso il cenone ddi capodanno appunto. Per tutte le quattro sere il menù è stato pressochè invariato, tranne per il prezzo che per il Cenone è raddoppiato, € 60.00 a persona!; che si mangia al naturabio? tanti carciofi, in tutte le salse, sono coltivatori e produttori di questo ortaggio, dagli antipasti ai primi, ai contorni sia crudi sia cotti, è tutto un fiorire di carciofi; poi agnello, porceddu, cinghiale, gli antipasti in numero ragguardevole, 9/10, i primi fatti in casa, il dolce era composto da una varietà di biscottini sempre fatti in casa, ma per tutte e quattro le cene non c'è stata differenza! ho provato a chiedere la ragione del nostro dirottamento all'altra struttura quando mi sono accorta che eravamo gli unici commensali a cenare da loro, tranne naturlmente la sera del 31/12, ho provato a suggerire una soluzione del tipo: 1 sera da loro, le altre da noi, ma forse non è stata accolta dalla proprietaria, pazienza, mi sembrava simpatica. il costo per 4 cene € 220.00 per due persone.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

14 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Siamo stati ospiti a Naturabio a fine Luglio per una settimana.L'accoglienza e' stata strepitosa,Daniela si e' presa cura di noi all'arrivo dandoci tutte le informazioni della zona.L' appartamento e' molto bello e dotato di aria condionata e tuttii comfort.La colazione con torte e marmellate fatte in casa.Cena tipica sarda...increbile,a partire da antipasti squisiti tutti prodotti nell'agriturismo,ai gnocchetti sardi,al porceddu arrosto e alle altre carni grigliate e che dire dei sospiri elegantemente confezionati a mano!!!!Vogliamo ringraziare Daniela e la sua famiglia per questo indimenticabile soggiorno!!!Grazie ancora e all' anno prossimo!!! Anna e Marco

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2009

E' situato in località Guardia Grande, presso Santa Maria La Palma, è quindi distante dal centro di Alghero 15 minuti di auto.
La spiaggia più vicina è quella del Porticciolo, ma in pochi minuti si arriva ai Mugoni e Porto Conte (consiglio di fare anche la passeggiata fino a Punta Giglio, nel Parco di Porto Conte).
Le sistemazioni sono costituite dalla camera da letto con condizionatore, bagno ed un salottino con divano letto (ottimo per coppie con bambini), tavolo, frigo, etc, ma non hanno possibilità di cucina.
In compenso la cucina dell'agriturismo è ottima e abbondante ed il posto è motlo tranquillo.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia

Conosci NaturaBio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NaturaBio

Indirizzo: Loc. Guardia Grande, 62, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Classificato al n.138 di 211 B&B / Pensioni in Alghero
Natura Bio
NaturaBio Alghero, Sardegna
Agriturismo Naturabio
Naturabio Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di NaturaBio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto NaturaBio ai Preferiti