“il posto in cui l'unica preoccupazione era scegliere se rilassarsi sull'amaca in veranda o nelle sdraio nello splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Butterfly House

Hai aggiunto Butterfly House ai Preferiti
Butterfly House
loc.carrabuffas n.38, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.73 di 220 B&B / Pensioni in Alghero
mogoro
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

il posto ideale per chi cerca un rifugio in cui rilassarsi prima di immergersi nelle meraviglie di alghero. soprattutto per chi come me ha un figlio che ha passato le giornate al butterflya giocare a pallone e correre per il giardino. claudia sempre gentillissima e disponibilissima, torneremo senz'altro a trovarla

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

in butterly la cosa più bella dopo Claudia é che stai in campagna a 2 passi dalla città, non ho trovato nessun limite di orari di uscita ,di rientro ne di risveglio x la colazione come invece paradossalmente ho trovato in altri b&b
qui solo colori e pace ciao dolce claudia

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Ho alloggiato nel B&B ad agosto.... Devo dire che si solito sono contraria a strutture del genere ma questa mi ha davvero colpito :) I colori , le camere sono tutte di un'armonia unica... Claudia (la padrona del B&B) è stata molto gentile:) ci ha fatto scegliere il colore della camera:) era rimasta quella gialla e quella fuxia :) avendo l'opportunità di scegliere abbiamo scelto la fuxia adoro quel colore xD
Ho letto nelle altre recensioni che molti si sono lamentati della colazione... Non capisco davvero il perchè ... era vasta e completa avevamo gli yogurt le merendine il latte le fette biscottate e tante altre cose che Claudia ci metteva nel cestino e che ci ha ftt trovare il primo giorno dentro la camera :) avendo una terrazzina le mattine facevamo colazione la' fuori seduti in un tavolino ... godendoci anche la calma e la tranquillità del luogo...
Consiglio davvero di andarci anche a tutti quelli che lavorano e hanno bisogno di staccare un po' ..troverete tutta la calma e la tranquillità che cercate... merita molto il posto :)
Spero di poterci ritornare subito :D

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Siamo stanti benissimo ad Agosto nel b&b Butterfly , lo consiglio a tutti !!!!!!
grazie Claudia!
Monica e Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ROMAGNA
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Ho soggiornato al B. & B. Butterfly House alla fine di luglio 2009 e devo dire che la location è molto comoda essendo ubicata a soli 2 km. dal centro di Alghero e quindi vicina anche a tutte le spiagge più belle, rimanendo al contempo in una zona molto tranquilla e silenziosa, in campagna immersa nel verde, con l'orto e il profumo delle erbe aromatiche.
La struttura è molto recente, quindi stanze nuove e pulite anche se molto spartane; il vero neo è che manca il bidet, strano per essere in Italia, tanto più che lo spazio ci sarebbe, quindi è ancora più incomprensibile! Claudia, la proprietaria, è molto gentile e viene tutti i giorni, quindi per qualsiasi evenienza c'è sempre un contatto diretto con lei. Non aspettatevi però la classica colazione da B. & B.; la colazione è composta tutta di prodotti confezionati e ogni tanto nella cucina comune Claudia lascia qualche prodotto da forno fresco, ma se non siete veloci ad "acchiapparli" finiranno in un battibaleno!
Nel complesso comunque consiglirei questa struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Deliziose le camere e la struttura, ma un pò piccole per due persone. Colazione un pò scadente.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Butterfly House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Butterfly House

Indirizzo: loc.carrabuffas n.38, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.73 di 220 B&B / Pensioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Butterfly House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
House Alghero
Butterfly House Alghero, Sardegna
Butterfly House Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Butterfly House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.