“struttura meravigliosa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.77 di 226 B&B / Pensioni in Alghero
Cagliari, Italia
“struttura meravigliosa”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato in questo piccolo b&b ad inizio luglio e non posso non dare un giudizio positivo alla struttura! le camere sono essenziali, ma pulite e colorate... ogni stanza ha l'ingresso indipendente con una piccola verandina, dove la mattina si può fare colazione in tranquillità. In macchina è veramente a 5 minuti dal centro quindi il prezzo è più che giusto (80 euro una doppia) e la cortesia della padrona ha reso ancora più piacevole il nostro soggiorno. Quando ritornerò ad Alghero rifarò sicuramente una tappa in questo b&b :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Pochi giorni fa io e mia sorella siamo tornate da un giro per la zona nord della sardegna organizzato nel giro di 2 giorni e nel nostro vagabondare abbiamo soggiornato una notte in questo b&b, che dire, eccezionale! Sembra di essere in un'oasi! A 2 minuti di macchina dal porto di Alghero un b&b immerso in un giardinetto davvero grazioso, dove ogni stanza (5 in totale) ha la sua verandina esterna con tavolini, sedie e amaca!
Cucina a disposizione degli ospiti 24 h su 24 (con scomparto frigo riservato e uso freezer), spazio comune per stendere e parcheggio interno. E' presente il condizionatore, tv, sapone ma non il bidet. La colazione abbondante viene servita dal giorno prima all'interno di un cestino con prodotti confezionati in modo da lasciare assoluta libertà d'orario.
Indispensabile l'auto per raggiungerlo, nelle vicinanze non ci sono mezzi pubblici.
La ragazza che ci ha ospitato è stata l'unica (tra tutti i b&b e hotel girati in una settimana) ad averci illustrato Alghero e dintorni, non dimenticando suggerimenti per aperitivi, cene, tramonti, ecc
Concludendo, un ottimo b&b (magari lievemente più caro di altri ma vale tutti i soldi spesi) , dai colori molto accesi, stanze e bagni ristrutturati di fresco di buone dimensioni, un'ottima location per soggiorni ad alghero! Ci torneremo alla prossima vacanza in sardegna!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
mogoro
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

il posto ideale per chi cerca un rifugio in cui rilassarsi prima di immergersi nelle meraviglie di alghero. soprattutto per chi come me ha un figlio che ha passato le giornate al butterflya giocare a pallone e correre per il giardino. claudia sempre gentillissima e disponibilissima, torneremo senz'altro a trovarla

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

in butterly la cosa più bella dopo Claudia é che stai in campagna a 2 passi dalla città, non ho trovato nessun limite di orari di uscita ,di rientro ne di risveglio x la colazione come invece paradossalmente ho trovato in altri b&b
qui solo colori e pace ciao dolce claudia

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Ho alloggiato nel B&B ad agosto.... Devo dire che si solito sono contraria a strutture del genere ma questa mi ha davvero colpito :) I colori , le camere sono tutte di un'armonia unica... Claudia (la padrona del B&B) è stata molto gentile:) ci ha fatto scegliere il colore della camera:) era rimasta quella gialla e quella fuxia :) avendo l'opportunità di scegliere abbiamo scelto la fuxia adoro quel colore xD
Ho letto nelle altre recensioni che molti si sono lamentati della colazione... Non capisco davvero il perchè ... era vasta e completa avevamo gli yogurt le merendine il latte le fette biscottate e tante altre cose che Claudia ci metteva nel cestino e che ci ha ftt trovare il primo giorno dentro la camera :) avendo una terrazzina le mattine facevamo colazione la' fuori seduti in un tavolino ... godendoci anche la calma e la tranquillità del luogo...
Consiglio davvero di andarci anche a tutti quelli che lavorano e hanno bisogno di staccare un po' ..troverete tutta la calma e la tranquillità che cercate... merita molto il posto :)
Spero di poterci ritornare subito :D

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Siamo stanti benissimo ad Agosto nel b&b Butterfly , lo consiglio a tutti !!!!!!
grazie Claudia!
Monica e Andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ROMAGNA
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Ho soggiornato al B. & B. Butterfly House alla fine di luglio 2009 e devo dire che la location è molto comoda essendo ubicata a soli 2 km. dal centro di Alghero e quindi vicina anche a tutte le spiagge più belle, rimanendo al contempo in una zona molto tranquilla e silenziosa, in campagna immersa nel verde, con l'orto e il profumo delle erbe aromatiche.
La struttura è molto recente, quindi stanze nuove e pulite anche se molto spartane; il vero neo è che manca il bidet, strano per essere in Italia, tanto più che lo spazio ci sarebbe, quindi è ancora più incomprensibile! Claudia, la proprietaria, è molto gentile e viene tutti i giorni, quindi per qualsiasi evenienza c'è sempre un contatto diretto con lei. Non aspettatevi però la classica colazione da B. & B.; la colazione è composta tutta di prodotti confezionati e ogni tanto nella cucina comune Claudia lascia qualche prodotto da forno fresco, ma se non siete veloci ad "acchiapparli" finiranno in un battibaleno!
Nel complesso comunque consiglirei questa struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Butterfly House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Butterfly House

Indirizzo: loc.carrabuffas n.38, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Attività per bambini/famiglie Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.77 di 226 B&B / Pensioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Butterfly House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
House Alghero
Butterfly House Alghero, Sardegna
Butterfly House Hotel Alghero

Se siete i proprietari o gestori di Butterfly House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.