“Buon ristorante” 4 su 5 stelle

Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo cenato la notte di Capodanno con la mia fidanzata. Il servizio è stato veloce e preciso. I piatti ben presentati e la qualità abbastanza soddisfacente. Se durante l'anno si comportano allo stesso modo e con prezzi nella norma, allora è decisamente consigliabile. La posizione inoltre è centralissima e permette di poter farsi una bella passeggiata post-mangiata!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Leeds
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ci sono stata con una collega nel fine settimana: non riuscivo a credere ai miei occhi o al mio palato. In assoluto uno dei posti in cui ho mangiato peggio in tutta la mia vita! Tra l'altro ho fatto una pessima figura con la collega di Firenze: da non ripetere. Del resto penso che chiuderà entro l'anno.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
bergamo
“ottimo qualita'prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

in questo locale carino ed elegante abbiamo cenato appezzando la cucina algarese.
ottime le polpette di pesce, la pasta all'astice e sopratutto siamo rimasti colpiti dal piatto del giorno di pesce ( carpaccio di spada, gnocchi al sughetto di pesce e fritto )
alla fine una crema catalana super!!!!!
da ritornare

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Calcinaia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“una presentazione dei piatti splendida, per non parlare dei saporii!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

la mia esperianza in questo ristorante è composta di più cene, quindi sono sicuro di non sbagliarmi.
il servizio è ottimo, i piatti sono curati e serviti nei minimi dettagli, con una cortesia estrema.
i piatti sono tutti molto buoni, ed il prezzo è eccellente.

la ragazza di prato è molto simpatica.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cucina squisita e di rango”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Un ristorante vero, che si staglia con luminosa sicurezza nel panorama gastronomico algherese, ampio ma non sempre felicissimo. Fascinosa e tranquilla la piazzetta con vista sulla torre, tavolini all'aperto preparati con cura, personale tutto femminile delizioso nell'aspetto e nei modi. Cucina raffinata, con un occhio alla tradizione algherese ma con voglia di ricerca e abbinamenti insoliti. Polpettine di pesce strepitose per leggerezza, virtuosistica coda di rospo in crosta di mandorle con arancia caramellata, gustosissimi tonnarelli al granchio (fresco!), pesce spada alla griglia con equilibratissima salsina ai pomodori freschi (un piatto semplicissimo eseguito alla perfezione). Crema catalana al top, lista dei vini interessante, secchiello con il ghiaccio a fianco del tavolo. Conto correttissimo e contenuto, per un ristorante primo della classe, di sicuro fra i pochissimi locali algheresi che vale la pena di provare e riprovare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Tre Torri hanno visto anche

Alghero, Provincia di Sassari

Conosci Le Tre Torri? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Tre Torri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.