“OTTIMA SISTEMAZIONE!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Girasole

B&B Il Girasole
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alghero
B&B Il Girasole
Hai aggiunto B&B Il Girasole ai Preferiti
via Galileo Galilei 82, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.88 di 220 B&B / Pensioni in Alghero
Grosseto, Italia
“OTTIMA SISTEMAZIONE!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Nel b&b il Girasole ho trovato la cordialità, la gentilezza e la disponibilità, fondamentale in queste strutture. Sono stato ad Alghero per lavoro, ma visto l'esperienza positiva, sto pensando di ritornare con la famiglia quest'estate. Alghero è una città fantastica, il Girasole è la struttura ideale!
Consigliato a tutti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

GiusyMaratea
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Insieme a mio marito, abbiamo deciso di fare una puntatina in Sardegna, in un periodo insolito ... Ottima idea! Consilidata dalla scelta del B&B " Il Girasole", gestito splendidamente dalla signora Vittoria. Ci siamo sentiti davvero a casa ... coccolati e vezzeggiati e che buoni dolcetti sardi ( quelli con la glassa bianca deliziosi! e l'assaggino di ricotta fuori programma!) I colori della Sardegna hanno fatto il resto!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Esperienza fantastica quella offerta dalla città, e in particolar modo per il B&b che abbiamo scelto, qualità prezzo sono equilibrati assolutamente da provare, il beb e in ottimo stato e pulitissimo grazie anche alla signora vittoria che e cordiale e gentilissima, le camere sono areose e confortevoli con bagno in camera e si trova viccinissimo alle spiagge incantevoli di alghero. la colazione abbondante e a qualsiasi ora della mattina esperienza fantastica, ritornero sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Empoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ad Agosto abbiamo trascorso una settimana di vacanza nel B&B della signora Vittoria.
Abbiamo scelto il B&B Girasole perchè consigliato da un amico di Sassari.
Siamo stati molto bene,oltre alla camera pulitissima,avevamo il bagno tutto per noi.
Non abbiamo fatto altro che spostarci da una spiaggia all'altra,vistitando posti meravigliosi,consigliatici dalla Signora.
Abbiamo avuto al mattino un'ottima colazione.Lo spazio in giardino,la sera ci permetteva di riposare con tranquillità dopo un giorno di tanto mare e tanto sole.
é un luogo di soggiorno perfetto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

bellissimo, posizione impareggiabile: a pochi minuti dal mare dal centro, cordialità squisita. La signora Maria Vittoria serve ed accoglie i clienti sempre col sorriso,rendendo più gradevole l'inizio della giornata. Molto indipendente per quanto riguarda le ore di entrata e di uscita dal B&B. Le stanze le abbiamo trovate in ordine e pulitissime come anche il resto del B&B. Per la colazione possiamo dire abbondante e gradevole e compiacente.Il tutto ad un ottimo prezzo ottima scelta ci ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

La struttura vecchia è situata in zona isolata e poco illuminata abbastanza lontana dal centro e dal mare..invece di una stanza normale doppia a due letti ,come richiesta alla prenotazione, ci è stata affibbiata in una specie di mansarda al terzo piano, una MINI camera, tipo cella francescana, contenente due baby letti a castello e un solo piccolo armadio e nessun altro arredo, nè una sedia ,nè un tavolino, nè un attaccapanni.....La padrona tutt'altro che ospitale, acida e urlante alle nostre legittime rimostranze non ci ha rilasciato nè parte della caparra dovuta nè una ricevuta per il pernottamento..e non è finita quì! per quanto riguarda la colazione altro che abbondante , varia e con dolcetti sardi!!!!! ci ha spedito a consumarla in uno squallido bar vicino e sapete in cosa consisteva?...o un cappuccino o un caffè o una camomilla(!!!!!) e dulcis in fundo un cornetto VUOTO!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
mavipi, Proprietario alle B&B Il Girasole, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2010
Mi sento in dovere di rispondere alle assurde accuse non veritiere che sono state fatte alla mia persona e al mio B&B.
Le signore in questione avevano prenotato per soggiornare nel B&B per 6 notti pagando 56.00 Euro al giorno per 2 persone, avrebbero dovuto avere una camera doppia con bagno privato,la biancheria e la prima colazione. Dopo qualche giorno dalla prenotazione avevano spedito l’acconto di 100.00 Euro. Al loro arrivo nel B&B il mattino alle ore 8.00 del giorno 04/09/2010 , gli è stato fatto lasciare il bagaglio per poter visitare la città senza doversi portare dietro le valige. Alle 13.30 all’arrivo nella struttura gli è stata mostrata la camera con il bagno interno ma le signore dissero subito di non voler la camera Gialla ma ben sì la camera Blu. Gli fecci presente che la camera Blu si sarebbe liberata il giorno seguente. Le signore con poca gentilezza hanno iniziato ad alzare la voce e con parole poco carine disprezzavano il B&B. Pensai di ospitarle nella mia casa dandole un’altra camera sempre con bagno privato e senza farle pagare la notte di soggiorno, il tutto per accontentarle e per non perdermi le altre notti di prenotazione. Non è servita a niente tutta la mia disponibilità, anzi le signore decisero nervosissime di lasciare il B&B chiedendo indietro la caparra che non le ho restituito, poichè perdevo le 6 notti di prenotazione della camera. A quel punto hanno lasciato il B&B dicendomi che me l avrebbero fatta pagare cara!!! Per quanto riguarda la lamentela sulla struttura è stata ristrutturata a giugno di quest'anno con tanto di fatti che lo documentano, è nuovissima!!!Per la colazione, diamo i buoni ticket per andar incontro a gli ospiti quando devono far la colazione prestissimo al mattino oppure la possibilità di un self-service nella nostra cucina!!!Inoltre la posizione del B&B è una posizione davvero strategia, non aggiungo altro, lascio a voi visitare la mappa della città per poter ben osservare la nostra posizione in via G. Galilei.
castelnuovo magra
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Siamo una coppia che ha soggiornato al bb il girasole ad alghero per 3 notti qualche giorno fa....usualmente frequentiamo bb nelle città che visitiamo per avere un contatto diretto con gli abitanti del luogo, per un rapporto meno freddo con i luoghi....qui ci siamo trovati decisamente male, prima di tutto avevamo chiesto una matrimoniale e per la prima notte ci è stata data una camerettina sottotetto con un letto a castello...!!! In cambio giustificazioni e niente scuse : credevano che eravamo 2 ragazzi, ma io nella mail avevo chiesto di una matrimoniale, avevo detto che mio marito aveva provveduto a pagare l'acconto....poi i condizionatori non sono funzionanti, sia nel sottotetto che nella camera lato strada che ci è stata assegnata il secondo giorno (rumorosissima) : forse mancano solo le batterie nel telecomando, ma comunque nel sito era indicato come esistente... la colazione con buono al baretto : l'ultima mattina noi siamo dovuti partire presto, prima dell'apertura del bar, e ovviamente non abbiamo potuto fare colazione : un po' di sensibilità a dare la possibilità di farsi un caffè in cucina non sarebbe stata una brutta cosa...perla finale : la camera era stata lavata con la varechina e forse non ancora asciutta ha rovinato un paio di pantaloni a mio marito.....insomma per esperienza si capisce subito chi un bb lo tiene con passione e ne fa un lavoro che ama e chi no.
il nostro giudizio in questo caso è negativo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Girasole

Indirizzo: via Galileo Galilei 82, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Classificato al n.88 di 220 B&B / Pensioni in Alghero
Bed And Breakfast Il Girasole
b&b Il Girasole Hotel Alghero
B&B Il Girasole Alghero, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.