“POSIZIONE STRATEGICA,SE SI VA' IN AUTO.” 4 su 5 stelle

Agriturismo Agave
Reg. Gutierrez | Santa Maria La Palma, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.17 di 97 Altre sistemazioni a Alghero
romagna
“POSIZIONE STRATEGICA,SE SI VA' IN AUTO.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

All' agriturismo agave si sta' davvero bene,la posizione e' strategica, vicino a Fertilia e a 2 km da Alghero,andando in auto,si possono raggiungere spiagge e calette davvero belle,le piu' vicine sono : le bombarde,lazzaretto,lido di Alghero, ma Girare in macchina per la nurra e' davvero bello e Argentiera eStintino si raggiungono facilmente,l' agriturismo e' accogliente e pieno di piante e animali,si mangia molto bene,tutto molto naturale,e da bere c'e' il cannonau che tagliano con il merlot fresco.A fertilia c'e' un piccolo supermarket Sisa dove hanno dei formaggi fantastici.Si mangia tutti insieme in tavolate lunghissime, sia dentro che fuori.LO consiglio vivamente anche per i bimbi.

Da solo
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo cenato all'agave sabato 30 aprile e devo dire che e' stato come sempre bello tornare ad alghero!
Abbiamo mangiato dei buoni antipasti e del pecorino squisito!
Per primo una valanga di malloreddos fantastici e nonostante le porzioni abbondanti non ne abbiamo lasciato uno!
Per secondo un maialetto favoloso
dolcetti fatti in casa dalla figlia della cuoca con gli arachidi e dell'ottimo mirto!
Il tutto a 20 € a testa!
Tutto fantastico e da tornare !
Un grazie per lka gentilezza della figlia della cuoca che ci ha servito ed esaurito ogni nostro desiderio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Nova Milanese
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Agriturismo tattico per chi proviene in aereo dal continente ed ha intenzione di avere a portata di mano molte spiagge libere, la splendida città di Alghero e le grotte di Nettuno.
La struttura è ottima, stanze confortevoli e di recente costruzione. La cucina, che varia tutte le serate è di una prelibatezza unica grazie alle mani esperte della "padrona di casa" che utilizza i prodotti coltivati negl'orti adiacenti. Grande cordialità soprattutto dalla simpaticissima Fabien e la piccola Andrea.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati quattro giorni a pasqua e abbiamo apprezzato tutto. Innanzitutto la posizione è ideale per muoversi nella zona (ovviamente l'auto è obbligatoria)... si trova a due passi dall'aeroporto, ed essendo sotto al monte doglia, che si vede da ovunque, l'orientamento è facilitato, e non è cosa da poco considerando che la piana di fertilia è bellissima ma abbastanza monotona e le strade tutte dritte a perdita d'occhio. Inoltre si trova a pochi minuti da alghero e da capo caccia, a mezzora da stintino.
La struttura è gestita come si deve, ben tenuta, la stanza confortevole, funzionava tutto. cosa che non è sempre automatica in agriturismo :-) i proprietari gentilissimi e disponibili.
Anche se questi giorni non era attivo il ristorante, credo perché eravamo un pò fuori stagione, abbiamo assaporato una colazione favolosa, con una menzione d'onore per la marmellata di fichi più buona che abbia mai assaggiato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo tornati per la seconda volta quest'anno all'agriturismo agave, la prima volta siamo andati ad aprile e la seconda ad ottobre... siamo sempre stati accolti e trattati molto bene... ci hanno fatto sentire a casa. La struttura é magnifica, e a dipendenza del periodo cambiano i colori, i profumi, il mondo che circonda questo fantastico agriturismo. La struttura é bella, le camere sono spaziose e pulite. Vicino é presente un maneggio, con tanti cavalli, cinghiali, maiali, galline, ... ci si immerge completamente nella natura e si riesce a staccare dallo stress della vita quotidiana.
La sera ci siamo fermati a mangiare da loro, ci hanno convinto dicendoci che la cena sarebbe stata fatta con i prodotti del loro agriturismo... non potevamo scegliere meglio di cosi: antipasti vari, bruschette magnifiche, la pasta fresca e alla fine il cinghiale!!!! mmmmmhhhhhhhhhh che buono (a soli 20 euro)!!!!!!!!!!!!
E poi sapendo che un ragazzo della compagnia festeggiava il compleanno, la mattina gli hanno portato la torta con la candelina.... molto carini e dolci!!!!!!!!! e poi molto buona anche la torta (fatta in casa)!!!!!
Ci hanno permesso di muoverci da soli e indisturbati presso il loro maneggio e poi ci hanno consigliato dove poter andare per visitare le grotte di nettuno!!!!
Una famiglia cordiale e veramente accogliente!
Lo consigliamo a tutti... grandi e piccoli!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Vicinissimo all'aeroporto e a circa 10 km. da Alghero. La stanza era spaziosa e molto pulita. Purtroppo mancava la tv e la camera non è mai stata rifatta in 3 giorni ma suppongo sia una prassi frequente nei B&B. La colazione era buona ed abbondante. Tutto sommato il rapporto qualità/prezzo è ottimo e il personale si è dimostrato gentile e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati accolti come in famiglia, sia noi che il nostro piccolo di 3 anni e mezzo. Tanti animali domestici e di fattoria, ideale per bambini. Comodissima la posizione vicino alle spiagge e all'aeroporto. Praticamente a 10 minuti di auto si raggiungono tutte le principali attrattive, compresa Alghero. Fondamentali i consigli di Fabienne e Monica per le spiagge più belle e riparate (in caso di vento).
Belle le cene conviviali da condividere con gli altri ospiti. Si fanno amicizie e si mangia sempre pasta fatta in casa!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Agave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Agave

Indirizzo: Reg. Gutierrez | Santa Maria La Palma, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 97 Altre sistemazioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Agave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Agave Alghero, Sardegna
Agriturismo Alghero Agave
Agriturismo Agave Hotel Alghero
Agave Alghero Agriturismo
Hotel Agriturismo Agave

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Agave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.