“Un bel contesto per un piacevole soggiorno alle porte di Alghero” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Agave

Hai aggiunto Agriturismo Agave ai Preferiti
Agriturismo Agave
Reg. Gutierrez | Santa Maria La Palma, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.21 di 110 Altre sistemazioni a Alghero
“Un bel contesto per un piacevole soggiorno alle porte di Alghero”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Vicinissimo all'aeroporto e a circa 10 km. da Alghero. La stanza era spaziosa e molto pulita. Purtroppo mancava la tv e la camera non è mai stata rifatta in 3 giorni ma suppongo sia una prassi frequente nei B&B. La colazione era buona ed abbondante. Tutto sommato il rapporto qualità/prezzo è ottimo e il personale si è dimostrato gentile e molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Da solo
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati accolti come in famiglia, sia noi che il nostro piccolo di 3 anni e mezzo. Tanti animali domestici e di fattoria, ideale per bambini. Comodissima la posizione vicino alle spiagge e all'aeroporto. Praticamente a 10 minuti di auto si raggiungono tutte le principali attrattive, compresa Alghero. Fondamentali i consigli di Fabienne e Monica per le spiagge più belle e riparate (in caso di vento).
Belle le cene conviviali da condividere con gli altri ospiti. Si fanno amicizie e si mangia sempre pasta fatta in casa!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Massarosa
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Verso il mese di giugno prenoto tre camere per la seconda settimana di Agosto. Mi propongono una villetta/appartamento indipendente che potrebbe essere disponibile nel periodo che fa parte dell'offerta presente sul loro sito. Contesto un po' la richiesta del 30% di caparra che non avrei mai accettato per un agriturismo ma viste le ottime recensioni spedisco il giorno stesso il bonifico. Raggiunto l'agriturismo salutiamo la gentile signora che ci da le indicazioni per raggiungere la villetta appartamento. La struttura presentata era in pessime condizioni disordinata con zanzariere sfondate mobili vetusti e letti ammassati un po' dappertutto decisamente impresentabile. Gentilmente abbbiamo rifiutato chiedendo alternative ma totalmente incapaci di risolvere la situazione hanno pensato bene di scaricarci sia i padroni dell'appartamento che i gestori dell'Agave pensando bene di tenersi ben stretta la cospicua caparra ottenuta.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Struttura a conduzione familiare, appena fuori da Alghero (10 minuti di auto).
I proprietari sono molto disponibili e gentili. Vengono serviti sia a colazione che a cena tutti i prodotti dell'agriturismo (marmellate fatte in casa, frutta, verdura e tutti i tipi di carne sono di produzione propria).
Si cena tutti insieme in lunghe tavolate. Un giorno a settimana c'è la cena con pizza a volontà, ossia ti servono vari tipi di pizza fino a sazietà
Le camere sono confortevoli e nuove, con veranda e frigo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'agriturismo Agave in questi giorni,fine maggio primi di giugno 2011,
Accoglienza :10
Gentilezza :10
Disponibilita':10
confort :10
Servizio : 5 (cambio biancheria bagno) una volta alla settimana,manca il telo per la doccia,in alternativa anche tutti i giorni ma a pagamento.
colazione : 8
cena : 8 (mancava un'alternativa, anche minima, al primo ed al secondo.Fermo restando che io personalmente essendo onnivoro non ho avuto alcun problema ed ho apprezzato molto sia il cinghiale che il maialino il coniglio ecc.,mia moglie che non gradisce queste leccornie, per alcune sere si e' dovuta accontentare dell'antipasto
e del primo.(la cena era servita a sorpresa)
Questa e' la mia recensione strettamente personale,ritornerei sicuramente (con qualche modifica da stabilire prima della partenza).
Un saluto a Monica e Fabien.
Gregorio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Agriturismo nei pressi dell'aeroporto di Alghero, immerso sì nella natura, risente della vicinanza dello stesso. Lontano dalle spiagge.
Utilizzato solo perché a meno di 10 minuti di auto dall'aeroporto, non offre alcun genere di confort particolare.
La colazione è abbondante, comunque essenziale nella scelta.
Vera nota positiva è la gentilezza dei gestori, disponibili - previo avviso - ad accoglierci a tarda notte.
Insomma, buono per uno stop-over (aereo da prendere presto al mattino o arrivo tardi la sera).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Senigallia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Silenzioso: immerso nella campagna a 5 km dall'aeroporto, ma non si sentono gli aerei.
Confortevole: i titolari sono gentilissimi e sempre disponibili.
Strategico: in quanto vicino alle migliori spiagge di alghero (quelle a nord), ma anche a mezzora da Stintino (tramite scorciatoia per Palmadula)

Arrivati con il volo da Ancona verso le 10 sera, con la prospettiva di riprendere la macchina per cenare ad Alghero, la titolare ci consigliava di attraversare la strada a piedi e recarci all'agriturismo Correddu:
5 minuti dopo aver disfatto le valigie cena a base di prodotti locali gustosa e a buon mercato (20€).
La sera seguente, dopo il mare, decidiamo di farci un giro ad Alghero.
Poco dopo arrivati ci rendiamo subito conto di quanto bene abbiamo fatto a scegliere un B&B in campagna: traffico e parcheggi a pagamento praticamente dappetuttto,
Colazione ok, con scelta fra dolce e salato.
Le camere sono curate e pulite.
Il giorno della ripartenza, lasciata la stanza verso le 10, ce ne siamo andati al mare.
Al ritorno le titolari ci hanno permesso di farci una doccia, prima dell'aereo delle 17.
Il ricordo della vacanza all'Agave è reso ancora più piacevole dal fatto che, mentre stiamo scrivendo, qui a Senigallia sta nevicando.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alghero
Villa Las Tronas Hotel  & Spa
N. 15 di 110 a Alghero
4.5 su 5 stelle 40 recensioni
Solemare B&B - Apartments Alghero
Agriturismo Bonsai Alghero

Conosci Agriturismo Agave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Agave

Indirizzo: Reg. Gutierrez | Santa Maria La Palma, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 110 Altre sistemazioni in Alghero
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Agave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Agave Alghero, Sardegna
Alghero Agriturismo Agave
Hotel Agriturismo Agave
b&b l Agave
Agriturismo Alghero Agave

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Agave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.