“Ci tornerò” 4 su 5 stelle
Recensione di Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo

Hai aggiunto Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ai Preferiti
Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Loc. Porticciolo, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Offerta Speciale
Pacchetto Spiaggia
Classificato al n.51 di 101 Altre sistemazioni a Alghero
Arzignano, Italia
“Ci tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

La struttura si trova in una splendida posizione! Abbiamo soggiornato nel mese di settembre in un bungalow, devo dire confortevole e spazioso con una grande veranda ombreggiata. Poco attrezzata la cucina e il market davvero costoso e scadente, una mattina alle 9,30 era già finito il pane....inoltre il verde esterno un po' trascurato ...e ci sarebbe bisogno ogni tanto di una disinfestazione per le zanzare!!.........vale la pena comunque, ci torneremo, magari più attrezzati!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Anche questa estate ho deciso di trascorrere le ferie con la mia dolce metà in una località di mare. Dopo un anno di stress e di lavoro in una città grande e caotica come Milano le priorità son state contesto naturale, relax, ma allo stesso tempo servizi e divertimento... Tutto questo lo si può trovare a pochi km da Alghero... Il mio angolo di paradiso è il "Campeggio Villaggio Torre Del Porticciolo". Consigliato a tutti!

Busto Arsizio, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

La struttura si trova in un contesto davvero eccezionale, le dotazioni sono accettabili, la piscina bella le unità abitative carine anche se non ricevono manutenzione da troppo tempo. Il servizio di ristorazione è a dir poco scadente: è scandaloso dover mangiare avanzi riscaldati per tre giorni e mangiare una pasta al pomodoro così scotta da non poter essere infilzata dalla forchetta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
sulbiate inferiore
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 26/08/11 al 08/09 in uno chalet a 2 posti piccolo , ma molto accogliente con tutte le dotazioni necessarie….posizionati in una pineta fresca e silenziosa …la posizione e a dir poco fantastica , in mezzo alla macchia mediterranea con un mare fantastico che ti coccola….abbiamo trascorso una vacanza fantastica e ci torneremo sicuramente l’anno prossimo ringrazio tutti per la disponibilita’ e la cordialita’ rivoltaci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ele25, Responsabile relazioni con la clientela alle Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile ospite, la ringrazio per la sua ottima recensione .
Ci fa piacere che abbia trascorso il suo soggiorno nel migliore dei modi e che abbia potuto godere della nostra posizione. Sono lieta che abbia gradito anche il paesaggio naturale che ci circonda: è indubbiamente una meraviglia! Un caro saluto a sua moglie ad alla sua bellissima bimba. Vi aspettiamo il prossimo anno, con lo stesso entusiasmo di sempre
Un caro saluto

Elena e lo staff del villaggio camping Torre del Porticciolo
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Invecchiar m'è dolce tornando ogni anno a Porticciolo! Sono passati circa 30 anni dalla prima vacanza familiare. A dispetto del tempo passato, il villaggio mantiene inalterate le caratteristiche che me lo hanno reso immancabile meta estiva. Il luogo è rimasto di inalterate bellezza e suggestione. Il mare è ricco di flora e fauna sottomarina, l'insenatura con torre saracena affascina. Il contesto naturale che circonda la struttura è ricco di specie botaniche e animali selvatici. Il villaggio si arricchisce ogni anno, migliorando l'accoglienza, la qualirà dei servizi, rendendo dunque il soggiorno sempre più piacevole.
Ottime le speciallità gastronomiche da gustare presso il ristorante, unitamente alla degustazione dei vini.
Per questo ritengo che la vacanza a Porticciolo sia un'opportunità da non perdere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Gentile Ospite,
la ringrazio per il feedback più che positivo.
Lo Staff del villaggio camping Torre del Porticciolo l’attende con piacere per il suo prossimo soggiorno.

Elena
COMO
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato qui per 2 settimane e devo dire che per quanto riguarda happy camp niente da dire l'unica cosa l'acqua della doccia che non si regolava.
La struttura cosi' cosi' ......il ristorante pessimo ,carissimo e lentissimo....abbiamo cenato li' a ferragosto eravamo in 4 con 2 bimbi ,abbiamo preso in media un piatto a testa(2 carne-1 pesce -1 primo)i bimbi pizza e niente vino ,2 dolci ,4 caffe',2 amari totale 158 eur per non mangiare bene ....vi assicuro che trovate al di fuori del villaggio ristoranti buoni e con costi neanche da paragonare ....non ricordo se solo l'amaro costava 5 o 6 euro allucinante.....e' ovvio che la gente poi non torna .....e va beh .
L'animazione per i nostri bimbi a parte la baby dance inesistente visto che una mattina in piscina abbiamo chiesto se facevano qualcosa per loro e ci e' stato detto che erano piccoli (4 e 5 anni) mah......il mare in effetti e' scomodo da raggiungere e a parte il tramonto spettacolare conviene andare nelle spiagge vicine(MUGONI -LAZZARETTO-BOMBARDE-MARIAPIA)Per gli adulti non erano il massimo l'animazione ma sinceramente alla sera eravamo cotti dalla giornata.Il market per fortuna mia l'ho utilizzato poco visto che vicino c'e' la SISAL comodo ,grande ede economico.Insomma non sono molto soddisfatta del villaggio sicuramente non tornero'.....pero' Alghero e' veramente carina da vedere.......
Mi spiace ma questa e' la mia opinione ...ci sono da migliorare alcune cose prima fra tutte il ristorante per tenervi i clienti visto che poi se ne vanno a lasciare i soldi ad altri ristoratori....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ciao! Quest'anno io ed il mio ragazzo abbiamo fatto un viaggio itinerante in campeggio per tutta la Sardegna. Prima tappa: Alghero al campeggio Villaggio Torre del Porticciolo.
Direi che il costo è decisamente spropositato per quello che offre.
Quest'anno la Sardegna è stata penalizzata dal rincaro dei traghetti quindi ci sono stati meno turisti soprattutto sono diminuiti gli squattrinati campeggiatori.
Il campeggio quindi era praticamente vuoto. La tenda era in una bella pineta molto ombreggiata, ma i bagni avevano bisogno di una grossa manutenzione. Quasi tutti i lavelli spruzzavano da tutte le parti...meglio andare a lavarsi i denti in costume. Le doccie invece erano poco più di un filo d'acqua.
Per bere un caffè e comprare mezzo litro d'acqua dovevi avere la tesserina prepagata. Potrebbe essere una comodità, ma per chi rimane due giorni è solo un impiccio. Inoltre ti danno l'imbarazzante braccialetto....questo può passare....ma sapete una cosa? per avere questo fantastico privilegio giallo al polso devi pagare 1 euro al giorno....ovviamente obbligatorio.
Tutto sommato è un bel campeggio, ma la cortesia, la disponibilità e i servizi lasciano molto a desiderare.
In Sardegna ci sono tantissimi altri campeggi, molto più belli e decisamente meno cari.

ele25, Responsabile relazioni pubbliche alle Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile Signora,
se il campeggio è bello è perchè c'è un miglioramento costante dei servizi e della qualità del posto. Per quanto riguarda la tessera per i pagamenti, non ha nessun costo per il cliente ed è a suo dire un "impiccio" che si può risolvere in 5 minuti..tale è il tempo di consegna delle tesserine, adottate ormai nei più moderni complessi turistici. Per quanto riguarda il braccialetto identificativo, anche qui mi spiace dirle che è in uso in molti campeggi e villaggi. Sul costo però ci dev'essere stato un fraintendimento : lei non paga 1 € per il bracciale, ma per due piscine con lettini ed ombrelloni, per l'acqua gym, per l'animazione diurna e serale, per l'uso del tennis con racchette da noi fornite o del ping pong, per il posto auto moto e per la doccia calda. Immagino che avrà utuilizzato tutti questi servizi. quindi direi che il costo obbligatorio di € 1 riguarda i servizi, non un braccialetto...
Cordiali saluti

Elena
La nostra capienza è di 1000 persone ed anche nei periodi di maggiore appluenza non è nostra abitudine stipare all'inverosimile la struttura in quanto andrebbe a discapito della qualità delle vacanze dei clienti..per cui il fatto di non avere tende accavallate le une sulle altre o di non inciampare nei picchetti altrui dipende da una nostra scelta .

Conosci Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo

Indirizzo: Loc. Porticciolo, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.51 di 101 Altre sistemazioni in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo 3*
LA TUA VACANZA TRA DIVERTIMENTO E RELAX. Una vacanza ad Alghero, nel verde della macchia mediterranea nell’unico campeggio villaggio collocato all’interno del Parco Naturale di Porto Conte, a pochi metri dal mare in un tratto costiero incontaminato e famoso per la bellezza del patrimonio naturale. Dotato di piscine, campo da tennis, animazione e miny club, il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo è particolarmente adatto per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile, tra sole, mare divertimento e storia nella cornice della favolosa città di Alghero. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Del Porticciolo Alghero
Camping Village Torre Del Porticciolo
Villaggio Torre Del Porticciolo
Villaggio Alghero
Campeggio Villaggio Torre Del Porticciolo Hotel Alghero
Campeggio Villaggio Torre Del Porticciolo Alghero, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.