“Residence Ottimo” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Europa 57, 07041 Alghero, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.23 di 50 hotel a Alghero
“Residence Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo alloggiato qualche giorno, in bassa stagione, con la modalità residence; avevamo un monolocale con bagno e cucina, assolutamente completo di tutto, essenziale ma funzionale.
Pulitissimo e con il personale cortese e disponibile!
Uniche mancanze...poco attrezzato per temperature un pochino più basse... Il bagno potrebbe essere migliorato...manca il phon, un'illuminazione adeguata ed il riscaldamento.
Credo che con temperature più elevate si stia decisamente meglio senza problemi...Dunque è una sistemazione ottima per l'estate! Vicinissimo al mare e discretamente vicino al centro! Se ripasseremo ad Alghero, torneremo qui!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a luglio, in una delle due suite all'ultimo piano, molto bella. L'hotel è pulito e a solo un minuto dalla spiaggia. Lo staff è molto cordiale e disponibile. A disposizione ci sono anche dei motorini, utili a girare alghero e le spiagge vicine ( vi conviene se volete stare nella zona). L'unica pecca è colazione, ma non mi posso lamentare visto che mi svegliavo alle dieci ed era quasi tutto finito. Nel complesso molto buono, ci tornerei subito.:)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Questo residence è situato a circa 15 minuti dal centro storico di Aghero raggiungibile a piedi attraverso una comoda passeggiata situata sul lungo mare. Nei dintorni una miriade di bar e ristoranti; la spiaggia è a pochi passi.
L'appartamento con terrazza gode di una splendida vista su Capo Caccia, appartamento decisamente superiore alle aspettative e molto pulito.
Personale gentilissimo.
Residence Consigliatissssimo!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
suni
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

siamo stati ad alghero lo scorso weekend con un sole caldo e un un bel maestrale!!abbiamo alloggiato in questo splendido residence una notte.gentilissimi nell accoglierci,ci siamo trovati come a casa,una camera stupenda sull attico,comoda e spaziosa.lo consigliamo a tutti.ci torneremo piu' che volentieri.grazie allo staff,buon lavoro e buone vacanze a tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Marche
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati x 4 notti con colazione, struttura accogliente, con ascensore, abbiamo soggiornato in una suite al 4° piano, spaziosa, pulita, bellissima vista panoramica sulla città dalla grande terrazza, personale attento, cordiale e molto disponibile. Discreta posizione rispetto al centro ma a due pasi dalla spiaggia del Lido....
lo consigliamo da provare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Residence Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Europa

Indirizzo: Viale Europa 57, 07041 Alghero, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Alghero
Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.23 di 50 hotel in Alghero
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Europa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Europa Bressanone
Residence Europa Alghero, Sardegna
Residence Europa Hotel Alghero
Residence Europa Lignano Sabbiadoro
Bressanone Residence Europa
Residence Europa Alba Adriatica

Se siete i proprietari o gestori di Residence Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.