“hotel d'epoca” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 15 hotel a Taranto
Cusano Milanino, Italia
“hotel d'epoca”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo stati una serata di agosto per una ricorrenza familiare.
Abbiamo cenato sulle splendida terrazza con una spettacolare vista sul golfo di Taranto.
Menù di pesce raffinato, accogliente ospitalità del personale,musica .
Hotel situato nella città storica, molto particolare e curato negli arredi.
Ottima impressione, da ritornarci !!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Taranto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Premetto che non ho soggiornato in questa struttura, ma ho trascorso due serate con amici (la prima 2 anni fa - la seconda qualche giorno fa con amici per un'occasione) sullo splendido terrazzo di cui la struttura dispone all'ultimo piano. La vista, incantevole a 360° su tutta la città, è forse l'unica cosa per cui vale la pena andarci. L'accoglienza della reception non è per niente accogliente: maleducati e poco professionali. Il servizio non è dei migliori, e il cibo è a dir poco sgradevole: la prima volta abbiamo assaggiato sia io che mio marito delle olive insieme al nostro drink e il giorno dopo siamo stati male entrambi! Alla seconda occasione, abbiamo mangiato del pesce, puzzolente e vecchio, e non era capitato solo a noi, ma a tutto il tavolo, e che ovviamente nessuno ha mangiato!! Mai più !!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Taranto

4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Albergo molto carino , Ubicato nel centro storico, provvisto di garage proprio a pochi metri, camere eleganti e palazzo pieno di storia ma grande caduta di stile nonostante documenti, nonostante auto nel loro garage preteso pagamento anticipato, prima ancora di vedere la stanza!!!Mai successo in tutti i miei viaggi Peccato !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
monreale
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Sconsigliato a chi vuole dormire di notte. Se usate i campiocini di bagnoschiuma il primo giorno non ne avrete più per i restanti giorni. Personale alquanto ostile se decidete di non mangiare nel sotterraneo dell'hotel. Ma mia camera era veramente piccola. Zona d'ombra per chi vuole collegarsi ad internet con la chiavetta durante la notte in bianco.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

La prima settimana di febbraio mi sono recata all'Hotel Akropolis,e contrariamente alle recensioni che qui ho dovuto leggere, a partire dalla posizione centrale in cui è situato l'hotel,entrando,l'accoglienza del personale molto disponibile affabile e cordiale,vi assicuro che non si trova ovunque,non chè la camera che mi è stata assegnata(101) con pavimento in maiolica,originale dell'epoca, molto ampia con arredamento di classe e con una pulizia veramente straordinaria.Ho notato anche che gli altri ambienti dell'hotel godono di uno stile e di un eleganza e di una cura non da tutti.Ottima la colazione con prodotti freschi e torte fatte in casa.Ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

Ho soggiornato all Hotel Akropolis il mese scorso, a settembre, e mi sono davvero trovato bene!!. Percorrendo a piedi il lungomare siete nel centro a soli 5 / 10 min. Camere confortevoli, silensiose, dove ho potuto tranquillamente navigare in internet con username , password e cavo dotato dalla reception.
Personale molto disponibile e accogliente, mi hanno anche aiutato a parcheggiare l 'auto. Le colazioni erano ricche per qualsiasi tipo di clientela. Ciambelle di vario tipo, cornetti mantenuti caldi da scalda cornetto, ho letto una precedente recensione dove leggevo che non c'era e la colazione era scarsa. Io l ho trovata invece molto ricca! tra traglieri di salumi e formaggi, ciambelle, frutta fresca. frutta sciroppata, pane e quant'altro.
Lo consiglio a tutti!!! in zona nn potete trovare di meglio ve lo assicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato da solo
Trento (North Italy)
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

Ho soggiornato all'hotel Akropolis dal 28 al 30 aprile 2008, per partecipare ad una Conferenza in città.
L'hotel si trova nel borgo antico, nell'isola vecchia della città; sicuramente un hotel carino, tranquillo, molto ben curato nei dettagli visto le poche stanze (tutte con nome) e uno staff molto gentile ed amichevole. La colazione un pò carente, ma con lo stretto necessario (con bar gestito dallo staff), in una stanza accogliente vicino alla reception.
Al piano terra è presente una zona relax, con divani in stile e tv.
La stanza (203), molto pulita e curata, aveva due balconcini affacciati sui vicoli, con un bagno di dimensioni ragionevoli e doccia.
Nota negativa sicuramente i dintorni dell'albergo, anche se i vicoli sono molto caratteristici, sono popolati nelle ore notturne da gente poco raccomandabile... Ma scendendo sul lungomare (1 minuto dall'hotel) la vista è stupenda.
All'ultimo piano è presente una terrazza, dalla quale è possibile vedere lo Ionio ed il mare piccolo.
Lo consiglio, è bello, e penso superiore a molti altri alberghi della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Akropolis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Akropolis

Indirizzo: 3, Vico Io Seminario, 74100 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 15 hotel in Taranto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Akropolis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Akropolis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akropolis Taranto
Acropolis Taranto
Akropolis Hotel Taranto
Hotel Acropolis Taranto
Vico Seminario Taranto
Hotel Akropolis Taranto, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Akropolis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.