Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon Hotel a Taranto” 3 su 5 stelle
Recensione di Mercure Delfino Taranto

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Mercure Delfino Taranto ai Preferiti
Mercure Delfino Taranto
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Virgilio 66, 74100 Taranto, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.9 di 15 hotel a Taranto
Bergamo, Italia
Contributore livello
26 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buon Hotel a Taranto”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'hotel non è lussuoso, forse un po' al di sotto della media riferita alla catena Mercure.
I Vantaggi:
L'hotel è in buona posizione rispetto al centro, dispone di Parcheggio Auto sia all'esterno
che all'interno, però i posti sono limitati e non coprono il numero delle camere.
La colazione è accetabile, il menu è di assortimento sufficente come la qualità riferita allo standard dell'hotel.
Consigli:
Le camere da preferire sono quelle vista mare, e la preferenza è non solo per l'ottima vista ma soprattutto per il rumore che proviene dall'esterno , notevole disagio se si alloggia nelle camere vista fronte albergo.
La starada sottostante è una delle più trafficate di Taranto.
Le camere sono arredate nello stile Mercure, un po' datate, internet in camera WF ma a pagamento 5 euro 24h, a consumo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

241 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    33
    79
    83
    31
    15
Vedi recensioni su
23
36
15
129
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (26)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brescia
Contributore livello
50 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato per lavoro 4 volte in questo 4 stelle. non è molto accogliente. Molto grande, ambiente formale. Camera molto bella (vista mare), la prima volta era lato strada ma molto rumorosa. Quindi chiedete se possibile vista mare (con 10 euro in più) perchè ne vale la pena.
UN pò di confusione alla mattina per la colazione dove mancavano alimeti rimpiazati con ritardo. Per il personale c'è molto variabilità. Si passa da un cameriere/recepstionist molto cortese ad uno che sembra ti faccia il piacere di risponderti....
Quindi tuto sommato suffficiente ma da migliorare il lato Umano/professionale di alcuni dipendenti che non ti fanno sentire a casa tua...
Dimenticavo...il ristorante è ottimo e sono molto cortesi!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo
Contributore livello
38 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono tornato dopo un pò di tempo e la prima impressione è stata confermata. Ho trovato un personale gentile ma non affettato, tra l'altro mi è stato gentilmente concesso di prorogare, per miei impegni di lavoro, il check out. Le stanza sono pulite e ben dotate, i bagni ben forniti, come ormai dovrebbero fare tutti l'acqua del minibar è a disposizione dei clienti, la colazione buona e con buona scelta. Non ho provato il ristorante. La posizione è buona, essendo su una via principale sul lungomare. Conviene scegliere se si può una camera vista mare, si gode un tramonto bellissimo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
95 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 79 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

nei miei soliti viaggi a taranto sono stato al mercure 3 volte, l'ultima ad agosto 2011.
è un bel hotel curato, ristrutturato nuovo e moderno.
la disponiblità del personale è discreta, il cibo anche. la colazione è molto buona e piena di robe.
l'unico inconveniente, molto brutto, è avvenuto una volta che mi hanno la stanza vicibno ad uno scarico o non so che.
alle 5 mi sono svegliato nè mi andava nel dormiveglia di chiedere a 2 ore dalla sveglia di cambiare stanza. per il resto i servizi sono buoni e pieni.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Taranto
A 2.7 km
Hotel L'Arcangelo
Hotel L'Arcangelo
N. 1 di 15 a Taranto
5.0 su 5 stelle 377 recensioni
A 2.6 km
Albergo del Sole
Albergo del Sole
N. 3 di 15 a Taranto
4.5 su 5 stelle 66 recensioni
A 7.7 km
Relais Histo'
Relais Histo'
N. 2 di 15 a Taranto
4.5 su 5 stelle 424 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 5.7 km
Tursport Hotel Residence
A 10.7 km
BEST WESTERN Hotel Ara Solis
A 7.3 km
Hotel Daniela
Hotel Daniela
N. 6 di 15 a Taranto
4.0 su 5 stelle 56 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Mercure Delfino Taranto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Delfino Taranto

Indirizzo: Viale Virgilio 66, 74100 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.9 di 15 hotel in Taranto
Fascia prezzo (per notte): €60 - €97
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Delfino Taranto 4*
Numero di camere: 191
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, ACCOR, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Delfino Taranto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Mercure Delfino Taranto Hotel
Mercure Delfino Taranto Puglia
Grand Hotel Taranto

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Delfino Taranto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.