“Nella media. Da un 4 stelle mi aspetterei di più.” 3 su 5 stelle

Mercure Delfino Taranto
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Virgilio 66, 74100 Taranto, Italia   |
Classificato al n.9 di 15 hotel a Taranto
Brescia
“Nella media. Da un 4 stelle mi aspetterei di più.”
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato per lavoro 4 volte in questo 4 stelle. non è molto accogliente. Molto grande, ambiente formale. Camera molto bella (vista mare), la prima volta era lato strada ma molto rumorosa. Quindi chiedete se possibile vista mare (con 10 euro in più) perchè ne vale la pena.
UN pò di confusione alla mattina per la colazione dove mancavano alimeti rimpiazati con ritardo. Per il personale c'è molto variabilità. Si passa da un cameriere/recepstionist molto cortese ad uno che sembra ti faccia il piacere di risponderti....
Quindi tuto sommato suffficiente ma da migliorare il lato Umano/professionale di alcuni dipendenti che non ti fanno sentire a casa tua...
Dimenticavo...il ristorante è ottimo e sono molto cortesi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono tornato dopo un pò di tempo e la prima impressione è stata confermata. Ho trovato un personale gentile ma non affettato, tra l'altro mi è stato gentilmente concesso di prorogare, per miei impegni di lavoro, il check out. Le stanza sono pulite e ben dotate, i bagni ben forniti, come ormai dovrebbero fare tutti l'acqua del minibar è a disposizione dei clienti, la colazione buona e con buona scelta. Non ho provato il ristorante. La posizione è buona, essendo su una via principale sul lungomare. Conviene scegliere se si può una camera vista mare, si gode un tramonto bellissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

nei miei soliti viaggi a taranto sono stato al mercure 3 volte, l'ultima ad agosto 2011.
è un bel hotel curato, ristrutturato nuovo e moderno.
la disponiblità del personale è discreta, il cibo anche. la colazione è molto buona e piena di robe.
l'unico inconveniente, molto brutto, è avvenuto una volta che mi hanno la stanza vicibno ad uno scarico o non so che.
alle 5 mi sono svegliato nè mi andava nel dormiveglia di chiedere a 2 ore dalla sveglia di cambiare stanza. per il resto i servizi sono buoni e pieni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
castellana sicula
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

tarantino di nascita, conoscevo l'albergo da molto tempo. Tornato a Taranto per piacere ho subito approffittato dell'opportunità di provarlo personalmente e sono rimasto molto soddisfatto. Peccato non aver usufuito della vista mare. Consiglio di rinnovare i bagni, comunque molto ampi e funzionali

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
macerata
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel più volte recentemente per motivi di lavoro.
L'aspetto ed i prezzi sono quelli di un hotel di alta categoria, così come la cortesia del personale, tuttavia devo notare alcuni dettagli che squalificano la qualità dell'albergo.
Intanto le camere sono un po' datate e mancano di alcuni elementi essenziali per un hotel che si configura soprattutto come luogo di passaggio di gente a Taranto per lavoro. Manca la presa per il cellulare accanto al letto, si paga il collegamento wi fi (anche nella hall!), il kit cortesia del bagno è ridotto ai minimi termini (per chi viaggia in aereo le limitazioni per i liquidi nel bagaglio a mano non permettono di portare troppi prodotti). Non c'è neppure la cuffia per la doccia, trovata anche nelle pensioncine familiari. Le stanze non sono insonorizzate e le finestre non chiudono bene, soprattutto quelle dalla parte del mare lasciano entrare fastidiosi spifferi molto rumorosi.
In generale non mi posso lamentare per l'ospitalità ed il trattamento, tuttavia i prezzi sono un po' alti rispetto al servizio (in particolare i prezzi del ristorante).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Mercure Delfino Taranto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Delfino Taranto

Indirizzo: Viale Virgilio 66, 74100 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 15 hotel in Taranto
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Delfino Taranto 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, ACCOR, Expedia, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Delfino Taranto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Delfino Taranto Hotel
Mercure Delfino Taranto Puglia
Grand Hotel Taranto

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Delfino Taranto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.