“soggiorno a taranto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel L'Arcangelo

Hai aggiunto Hotel L'Arcangelo ai Preferiti
Hotel L'Arcangelo
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Fontana 33 angolo Via Garibaldi 3, 74123 Taranto, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Taranto
Aversa, Italia
“soggiorno a taranto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

hotel carinissimo, ristrutturato da pochissimo e tanti comfort......pesronale molto disponibile e cordiale! ci siamo trovati veramente bene! grazie al sig.giuseppe, katia ed alla signora di casa, cinthia.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Pozzuoli, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

L'hotel è situato in Piazza Fontana, all'entrata di Taranto, nel centro storico. E' un edificio completamente ristrutturato dal proprietario, un valente architetto tarantino. Lo stile è semplice ma caldo, e riporta all'antica cultura della pietra di tufo. Ogni angolo infonde un dolce senso di benessere. Le stanze sono molto curate, non enormi, ma dotate di tutti i confort ( aria condizionata, frigobar, WIFI internet gratuito). I proprietari gestiscono in prima persona ( e come ingrassa il cavallo l'occhio del padrone.....), coadiuvati da persone spelndide, gentili e sempre disponibili. In quest'oasi magica non ti senti un cliente, ma un ospite. E se l'ospite di casa tua dovesse partire alle quattro della mattina tu copsa faresti? Lo lasceresti partire mentre tu dormi? No, Giuseppe ( il portier di notte) ti farà trovare anche a quell'ora antelucana l colazione che desideri. E parliamo di una signora colazione, tradizionale o anglosassone. Nel raggio di cento metri poi, sorgonno almeno quattro ei migliori risotoranti di Taranto. Mi ritengo fortunato ad aver trovato una simile location, e mi parrebbe quantomeno inopportuno non condividerla con tutti Voi. Il voto è un centoventi e lode !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

mia madre si è dovuta recare due giorni a taranto e si è trovata magnificamente...

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

In una Taranto baciata dal mare sotto un sole stupendo...ecco la ciliegina sulla torta :)
questa splendida struttura....da tarantino posso dirvi che qui gli alberghi non mancano
però mancava un albergo così.
Nel cuore storico della nostra incantevole città,inserito come se ci fosse da sempre, diventa
il posto ideale per soggiornare a Taranto ed avere tutto il salento a portata di mano.
La gentilezza e la disponibilità di tutto il personale lo rendono ancora più accogliente,
ed il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo con una serie di servizi aggiuntivi davvero interessanti ed utili.
Ho visto tanti alberghi...ma pochi dove diventa facile dire " ci tornerò" ..e qui...ci tornerò :)
Buon lavoro a voi dello staff dell'hotel L'Arcangelo, continuate così.
A presto.
Daniele D.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Suzzara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

sono appena arrivato in questa struttura da poche ore e l'impressione è più che positiva.
struttura molto bella e curata 9
camere comode e dotate di tutto ciò che serve 9
accoglienza..... come questa è rara da trovare 10
pulizia assoluta.. complimenti 10
io personalmente lo suggerisco... starete bene

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ottimo hotel, accurata pulizia, grande disponibilità del personale. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
cinzia m, Proprietario alle Hotel L'Arcangelo, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Buon pomeriggio,
La ringraziamo infinitamente per questa recensione, augurandoci di rivederLa presto.
Grazie ancora di cuore perchè la Sua opinione ci rende felici e sarà utile anche agli altri viaggiatori.
La salutiamo affettuosamente.
Lo staff dell'hotel L'Arcangelo.
Medjugorje, Bosnia e Erzegovina
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Eccellente la location, eccellente la camera, eccellente il servizio. ottima l'accoglienza, e ottima la prontezza per soddisfare ogni esigenza. l'ottima professionalita' che va di paripasso con un ambiente familiare, ci ha reso il soggiorno ancora piu' piacevole. La qualita' complessiva supera il prezzo pagato. lo consigliamo a tutti quelli che vanno a Taranto per qualsiasi motivo.
Da scegliere senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Buon pomeriggio,
La ringraziamo molto per le bellissime parole spese sul nostro Hotel, speriamo vivamente di riaverLa come nostro ospite poichè, come ha gia detto Lei, si crea un ambiente così familiare con il cliente che al momento del check out per noi è come se stesse andando via un vecchio amico.
La salutiamo affettuosamente.
Lo staff dell'hotel L'Arcangelo.

Conosci Hotel L'Arcangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Arcangelo

Indirizzo: Piazza Fontana 33 angolo Via Garibaldi 3, 74123 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 hotel in Taranto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Arcangelo 3*
Situato in una piazza centrale nel centro storico di Taranto, l'Hotel L'Arcangelo vanta terrazze con viste sulla città, affreschi originali ottocenteschi, soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in pietra pugliese. Con viste panoramiche, le camere dispongono di aria condizionata, Wi-Fi gratuita, TV LCD, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune offrono un balcone o una terrazza. La colazione viene servita dalle 07:00 alle 09:30 e può essere gustata sulla terrazza. Nelle vicinanze delle principali fermate di autobus, L'Arcangelo Hotel dista appena 400 metri dalla Cattedrale di San Cataldo, 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Taranto e 10 minuti di cammino dal porto turistico di Taranto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Arcangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Arcangelo Taranto, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Arcangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.