“Accoglienza,gentilezza,professionalità,simpatia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel L'Arcangelo

Hai aggiunto Hotel L'Arcangelo ai Preferiti
Hotel L'Arcangelo
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Fontana 33 angolo Via Garibaldi 3, 74123 Taranto, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Taranto
Certificato di Eccellenza 2014
Torre Del Greco, Italia
“Accoglienza,gentilezza,professionalità,simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Eccellente l'ubicazione, vicinissimo a tutti i raccordi per tutte le direzioni. Personale qualificato, attento,cortese, premuroso.Non hai l'impressione di essere andato in un albergo, ma piuttosto da amici, che si prendono cura di te, e si impegnano affinche' il tuo soggiorno sia il più confortevole possibile.Bella la struttura, ben curata e particolare, che valorizza ed esalta non solo i materiali da costruzione locali, ma anche l'arte dei famosi "mastri" pugliesi.Un gioiellino ubicato sul mar piccolo, a due passi dalla famosa cattedrale di S.Cataldo.Ovviamente ci ritornerò,dal momento che sono a mio agio, ed a parte la simpatia e cordialità degli operatori, per avere qualcosa di simile, dovrei aggiungere parecchie stelle, anche al mio portafoglio.Eccellente il livello professionale e culturale degli operatori. A saperlo prima!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
cinzia m, Direttore alle Hotel L'Arcangelo, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
“CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012”

Desideriamo condividere con Lei la gioia di avere ottenuto la prestigiosa “CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012”.
Tale attestazione di valore internazionale è attribuita dal più autorevole portale di recensioni dei viaggiatori, solo al 10% degli Hotel che nel mondo hanno costantemente mantenuto i più alti standard di ospitalità e di qualità alberghiera.
Siamo orgogliosi ed onorati di avere ottenuto questo importante riconoscimento, frutto della nostra grande passione e del nostro continuo impegno, raggiunto anche grazie al Suo apprezzamento ed al Suo prezioso contributo.

5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Appena arrivati siamo stati accolti da un signore gentile e distinto.
Bellissima struttura completamente ristrutturata ai piedi dell'incantevole centro storico di Taranto.
Sorriso e cortesia della proprietaria-direttrice impagabili.
Ottimo rapporto qualita'-prezzo!
Ritorneremo...

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura per motivi di lavoro in una camera doppia. L'accolgienza è stata ottima, familiare, cortese e assolutamente professionale.
Per Taranto si tratta sicuramente di una struttura da consigliare, elegante, rifinita ed in una posizione molto comoda.
Il personale è sempre molto cordiale, disponibile per qualsiasi esigenza e le camere sono pulite e confortevoli.

Nel complesso sicuramente un giudizio molto positivo volto a mettere in luce anche l'ottimo rapporto qualità prezzo, vantaggioso di certo.

5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

All'ingresso della città vecchia c'è questo piccolo albergo dove qualità e simpatia ci hanno accolto. Le camere sono ottimamente curate e a me ne è toccata una con un meraviglioso terrazzino sul vecchio campanile dell'orologio e il mare. Ottimo servizio buona colazione e sempre un sorriso. Vale davvero la pena scoprire Taranto da qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Mola di Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Queste le tre parole chiave che si abbinano bene per questo Hotel : il LUSSO delle stanze, in particolare la Suite con le sue volte a vista, lo spazio e la comodità del suo letto sontuoso; la SEMPLICITà del posto , del mobilio classico ma essenziale, mai oltre gli eccessi; l'ACCOGLIENZA gentile e misurata del personale SEMPRE disponibile.
Ottimo rapporto QUALITà/PREZZO

Ricordatevi una cosa importante : appena entrati , "inchinatevi" e "fate il segno di croce alla reception......perchè?? andateci e capirete!!!"

5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

In viaggio per lavoro a Taranto ho scoperto questo nuovo piccolo delizioso albergo a due passi dal porto turistico a dal porto commerciale, nella città vecchia. Tutti molto gentili e premurosi. Colazione in camera a qualsiasi ora e cena fredda a richiesta. Accoglienti le stanze e bei bagni. Le pulizie sono al top. E' molto comodo sia per chi viene a Taranto per lavoro sia per i turisti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Hotel recentemente ristrutturato in Taranto vecchia, vicino alla Stazione Centrale. Camera bella, di dimensioni generose e molto confortevole. Servizi pulitissimi e ottimi. Posizione gradevole per il silenzio, per il parcheggio auto (spazio pubblico ben sorvegliato). Veramente comodo il letto. Molto buona la colazione. Rapporto costi/servizi veramente ottimo. Personale cordiale e gentilissimo. Sicuramente sarà il mio punto di riferimento per un prossimo viaggio in Taranto e che raccomando per chi tiene all'ottimo rapporto costi/servizi.
Salvo G.

GRAZIE, GRAZIE ,GRAZIE da tutto lo staff dell’Hotel L’Arcangelo di Taranto.

Conosci Hotel L'Arcangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Arcangelo

Indirizzo: Piazza Fontana 33 angolo Via Garibaldi 3, 74123 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 hotel in Taranto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Arcangelo 3*
Situato in una piazza centrale nel centro storico di Taranto, l'Hotel L'Arcangelo vanta terrazze con viste sulla città, affreschi originali ottocenteschi, soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in pietra pugliese. Con viste panoramiche, le camere dispongono di aria condizionata, Wi-Fi gratuita, TV LCD, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune offrono un balcone o una terrazza. La colazione viene servita dalle 07:00 alle 09:30 e può essere gustata sulla terrazza. Nelle vicinanze delle principali fermate di autobus, L'Arcangelo Hotel dista appena 400 metri dalla Cattedrale di San Cataldo, 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Taranto e 10 minuti di cammino dal porto turistico di Taranto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Arcangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Arcangelo Taranto, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Arcangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.