“ottima accoglienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel L'Arcangelo

Hai aggiunto Hotel L'Arcangelo ai Preferiti
Hotel L'Arcangelo
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Fontana 33 angolo Via Garibaldi 3, 74123 Taranto, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 hotel a Taranto
“ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Hotel recentemente ristrutturato in Taranto vecchia, vicino alla Stazione Centrale. Camera bella, di dimensioni generose e molto confortevole. Servizi pulitissimi e ottimi. Posizione gradevole per il silenzio, per il parcheggio auto (spazio pubblico ben sorvegliato). Veramente comodo il letto. Molto buona la colazione. Rapporto costi/servizi veramente ottimo. Personale cordiale e gentilissimo. Sicuramente sarà il mio punto di riferimento per un prossimo viaggio in Taranto e che raccomando per chi tiene all'ottimo rapporto costi/servizi.
Salvo G.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
cinzia m, Direttore alle Hotel L'Arcangelo, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
“CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012”

Desideriamo condividere con Lei la gioia di avere ottenuto la prestigiosa “CERTIFICAZIONE DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2012”.
Tale attestazione di valore internazionale è attribuita dal più autorevole portale di recensioni dei viaggiatori, solo al 10% degli Hotel che nel mondo hanno costantemente mantenuto i più alti standard di ospitalità e di qualità alberghiera.
Siamo orgogliosi ed onorati di avere ottenuto questo importante riconoscimento, frutto della nostra grande passione e del nostro continuo impegno, raggiunto anche grazie al Suo apprezzamento ed al Suo prezioso contributo.

5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in un punto strategico di Taranto Vecchia, vicinissimo alla stazione delle Ferrovie dello Stato e ai vari collegamenti. Personale fantastico, pulizia ospitalità e cordialità la fanno da padroni, camere bellissime e caratteristiche ne fanno uno degli hotel migliori. Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ben collocato in zona che si sta riqualificando. Facilmente raggiungibile anche in automobile.
Personale efficiente e squisitamente gentile.
Camere nuove, bagni moderni anche se con spazi non grandissimi. Parcheggio in spazio pubblico ma a fianco dell'hotel e videosorvegliato.
Abbastanza tranquillo e silenzioso di notte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Caserta, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo appena tornati da un viaggio di lavoro e abbiamo soggiornato all'HOTEL L'ARCANGELO
Fantastica accoglienza,fantastica location,fantastiche camere, che dire "fantastico"
Ciliegina sulla torta i propietari sono campani e come si dice da noi molto carnali(amichevoli e gentili all'ennessima potenza)
A chi soggiorna a Taranto,anche per un breve periodo lo consiglio vivamente
PIETRO GUARINO BUSINESS PARTNER EDISON ENERGIA

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

ho recentemente trascorso qualche notte in questo hotel che ho trovato magnifico con un ottimo rapporto prezzo-qualità sono stata coccolata dalla deliziosa proprietaria ed ho trovato dei confort da albergo di lusso mi sono trovata benissimo sicuramente lo raccomando a tutti coloro che si dovessero recare a taranto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza a Taranto ed abbiamo soggiornato all'Hotel L'Arcangelo, situato in un'ampia piazza nel cuore della Città storica.
Vogliamo complimentarci con i proprietari Cinzia e Gianni che coraggiosamente e con grande professionalità hanno messo su un Hotel di così notevole fattura.
In particolare sentiamo il bisogno di ringraziare Cinzia per la gentilezza, la disponibilità e l'amore che mette nell'accogliere i propri ospiti.
In questo piccolo e splendido Hotel tutto è particolarmente curato con gusto ed eleganza e nulla è lasciato al caso.
Le stanze sono pulitissime, profumate e veramente confortevoli (in particolare la nostra aveva due splendide terrazze con una vista incantevole) e l'accoglienza di tutto lo staff è stata davvero speciale.
E' una struttura di livello sicuramente superiore diretta con grande cura dai proprietari che sanno distinguersi da molti per idee e prospettive e ai quali auguriamo sempre maggiore successo.

Giusy e Nino

Palermo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel dal 25 Aprile al 1 Maggio 2012..situato a Taranto vecchia in una piazza carina a soli 10 minuti a piedi (da effettuarsi anche lungomare se si preferisce) dal Ponte Girevole e Taranto nuova..inoltre si trova in una posizione comoda per gli spostamenti in auto, treno ed autobus..ambienti molto belli, curati nei dettagli ed arredati in modo raffinato..camere dotate di tutto il necessario e materassi comodissimi adatti a riposare..personale gentilissimo ed ospitale pur rimanendo molto professionale..colazione più che soddisfacente..apprezzabile il Wifi gratuito in tutte le stanze..rapporto qualità/prezzo davvero ottimo..siamo rimasti davvero soddisfatti da questa struttura..hotel consigliatissimo per tutti quelli che vogliono fare una vacanza in questa bellissima città!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

GRAZIE, GRAZIE ,GRAZIE da tutto lo staff dell’Hotel L’Arcangelo di Taranto.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Taranto
Relais Histo'
Trulli Holiday - Resort
Trulli Holiday - Resort
N. 1 di 19 a Alberobello
4.5 su 5 stelle 482 recensioni

Conosci Hotel L'Arcangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel L'Arcangelo

Indirizzo: Piazza Fontana 33 angolo Via Garibaldi 3, 74123 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 hotel in Taranto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel L'Arcangelo 3*
Situato in una piazza centrale nel centro storico di Taranto, l'Hotel L'Arcangelo vanta terrazze con viste sulla città, affreschi originali ottocenteschi, soffitti con travi in legno a vista e pavimenti in pietra pugliese. Con viste panoramiche, le camere dispongono di aria condizionata, Wi-Fi gratuita, TV LCD, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune offrono un balcone o una terrazza. La colazione viene servita dalle 07:00 alle 09:30 e può essere gustata sulla terrazza. Nelle vicinanze delle principali fermate di autobus, L'Arcangelo Hotel dista appena 400 metri dalla Cattedrale di San Cataldo, 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Taranto e 10 minuti di cammino dal porto turistico di Taranto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel L'Arcangelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel L'Arcangelo Taranto, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel L'Arcangelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.