“” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio eccellente, si mangia veramente benissimo lo consiglio! Forse un po caruccio... Perø come si dice, come spendi mangi...... E poi un accoglienza che propio nn mi aspettavo..... Comunque lo cosiglio a tutti specialmente se sieta amanti del mare e del pesce freschissimo, credetemi e da provare, andateci!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

San Benedetto Del Tronto, Italia
“veramente ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono stato in questo ristorante sulla litoranea tarantina con un gruppo di amici accompagnati da un tarantino doc. Il ristorante in ottima posizione ha una sala interna ed una esterna da dove si può ammirare il golfo del mar ionio e si intravedono anche le coste calabre, Gentilezza e disponibilità da parte sia del proprietario che dei personale abbastanza qualificato il peste era freschissimo e con gli antipasti ci hanno servito anche delle crudità eccezionali, tutte le portate erano abbondanti e debbo dire ben impiattate. Abbiamo chiuso il pranzo con dei dolci superlativi e debbo riconoscere che il prezzo non mi è sembrato eccezionale considerata la qualità voto 9 ritornerò

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia, Italia
“Viva " La Barca" !!!!!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Io e mio marito sono anni che andiamo al ristorante "La Barca" e non siamo mai stati delusi.Il pesce ottimo, il servizio veloce e gradevole, si' e' vero che se lasci fare ti portano una quantita' di portate innumerevoli, ma sia a me che a mio marito basta ordinare quello che desideriamo e siamo sempre accontentati nel modo giusto.
Il proprietario ti propone piatti caratteristici, ma se chiedi crudo, gamberi viola o aragosta non te ne penti! Da leccarsi baffi e orecchie!!!!!!!!
Per noi e' il ristorante migliore nel tarantino e ne abbiamo fatti tanti!!
Il prezzo per noi emiliani e' piu' che adeguato alla qualita' ed alla quantita'.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Taranto, Italia
“da ritornarci!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

sono stata col mio ragazzo e abbiamo mangiato degli antipasti di pesce buonissimi e 2 primi . Era tutto cucinato in modo gustoso e raffinato:cozze al gratin davvero buone!! abbiamo preso come primo gli spaghetti con i ricci , e la porzione era abbondante e di sapore davvero particolare! Il pesce era tutto davvero fresco!

taranto
“Buno cibo, maleducazione e prezzi esorbitanti”
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Il classico ristorante storico, che ha fatto la storia della ristorazione e dell'enogastronomia, tutti a Taranto ci sono stati almeno una volta, ma nel corso degli anni, alle buonissime pietanze a base di pesce freschissimo, si è aggiunta molta maleducazione, supponenza, e arroganza da parte dei titolari e del personale. Il menù non esiste, devi necessariamente prendere quello che dicono loro, e ovviamente al momento del conto sono davvero dolori (almeno 50 euro a testa). Da non tornarci mai più

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Barca hanno visto anche

Pulsano, Provincia di Taranto

Taranto, Provincia di Taranto

Conosci Ristorante La Barca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Barca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.