“Un vero paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Histo'

Hai aggiunto Relais Histo' ai Preferiti
Relais Histo'
5.0 su 5 Hotel   |   Via Sant'Andrea-Circummarpiccolo, 74100 Taranto, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 hotel a Taranto
Padova
“Un vero paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Quello che mi ha colpito maggiormente in questo splendido relais è la scelta accurata, mai banale negli accostamenti di tutto l'arredo, sia negli spazi comuni che nelle camere, unitamente alla meravigliosa architettura di questa antica dimora. Struggente il tramonto sul Mar Piccolo che si gode da alcuni tavoli all'aperto del ristorante. A proposito di quest'ultimo ottima la qualità, assieme ad un servizio impeccabile ma non lezioso, il tutto a prezzi non popolari ma tutto sommato più che adeguati all'insieme. La nostra camera era veramente spaziosa e dotata di ogni confort. Bella e particolare come ambientazione la piscina. Bravi!

, Direttore alle Relais Histo', ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentile Ospite, Desidero ringraziarla infinitamente a nome mio e di tutto lo staff per questa recensione, le sue riflessioni sono per noi motivo di grande soddisfazione.
Speriamo di riaverla presto da noi e intanto siamo felici che il suo feedback sia utile ad altri viaggiatori.

• Greco per primo
gaeta
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

E' una masseria molto bella ristrutturata con gusto ed eleganza anche nella semplicità. La SPA è di altissimo livello sia per i trattamenti sia per il percorso acque senz'altro da provare, anche il ristorante è di ottimo livello anche se il servizio a volte un pò lento nel caso di affollamento. Il rapporto qualtà prezzo è ottimo. Le camere sono molto belle, noi avevamo la suite mar piccolo che consigliamo vivamente ma anche le altre suite sono da consigliare. La colazione assortita e di ottima qualità. Unico neo è raggiungere in macchina il relais in quanto la strada risulta chiusa al traffico ma basta non rispettare i divieti per arrivare in questo BELLISSIMO posto oltretutto ben collegato per visitare le bellezze pugliesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Relais Histo', ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Marco, Siamo felici che abbia deciso di condividere positivamente la sua esperienza al Relais Histò, ci dispiace per i disagi nel raggiungerci che purtroppo non dipendono direttamente da noi. Speriamo di riaverla al più presto tra i nostri ospiti e sono sicuro che apprezzerà sempre più il nostro impegno nel soddisfare le aspettative dei nostri Ospiti.
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Un posto bellissimo, con camere anch'esse belle e spaziose.
Piscina immersa nel verde.
Disponibilità ottima del personale
SPA molto curata, anche se ho fatto poco.
Ristorante buono, un po' caro ma in linea al posto.
Frigobar gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Relais Histo', ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Ospite, la ringrazio a nome di tutto lo staff per aver condiviso le sue impressioni positive, Leggere che ha apprezzato i nostri sforzi per offrirle un soggiorno degno delle sue aspettative ; per noi è il premio più grande.
Ci auguriamo di riaverla presto da noi.
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Appena arrivi ti sembra di essere in un altro mondo, lasciata la caotica Taranto entri in questo rifugio dorato e la prima cosa che fai è controllare il prezzo sulla prenotazione 79 euro, ci siamo detti forse abbiamo sbagliato indirizzo, no è quello giusto. La masseria è stupenda curata in ogni dettaglio, semplicità e raffinatezza sono gli aggettivi che si addicono a questa struttura, camere ampie pulitissime fornite di tutto, frigobar completamente gratuito. Abbiamo fatto uno spuntino al bar della piscina, questo però abbastanza caro. La colazione è un tripudio di prelibatezze dolci e salate. Si è stato solo per una notte, ma vorrei tornarci al più presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, Siamo felici che abbia potuto usufruire in maniera soddisfacente di una nostra last minute ed abbia deciso di condividere la sua esperienza.
Speriamo di riaverla presto quale nostro gradito ospite per poterle donare momenti piacevoli e rilassanti.
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Prezzo assolutamente basso per quello che offre in termini di location, stanze minimaliste per arredamento ma molto carine spaziose e con tutti i servizi. Personale della reception nella media, mentre quello della colazione particolarmente gentile, salvo un piccolo episodio che ci ha particolarmente amareggiato. Infatti la colazione termina improrogabilmente alle 10 (anche di domenica) ed alle 10,05 iniziano a portare via tutto dal buffet (particolarmente ricco e degno di nota). Non mi soffermo sulla indelicatezza di fare un frenetico trasloco mentre ci sono gli ospiti a far colazione, (non eravamo soli e vi erano delle coppie straniere) ma mia moglie ha visto portare via l alzatina con dei saccottini ed ha chiesto ad un cameriere se fosse possibile averne uno. La risposta è stata: no, perché li hanno portati al bar della piscina. Lascio a voi ogni commento. Andando via si ha la sensazione che manchi qualcosa, non hai nulla da eccepire ma neanche nulla per cui ritorneresti. Mah.. Non mi ha convinto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Matteo, ci dispiace molto per l'episodio spiacevole che ha caratterizzato il suo soggiorno, ma le assicuro che nel nostro albergo è possibile fare colazione sino alle 13,00. Ovviamente questo è possibile spostandosi nello spazio che appositamente riserviamo a chi desidera alzarsi con più tranquillità, assistiti dal personale breakfast che come lei stesso ci scrive è particolarmente gentile.
Mi sento di poter affermare con certezza che lo spirito di ospitalità e accoglienza è un filo conduttore che lega tutto lo staff di Relais Histò e quindi saremmo felicissimi di riaverla tra i nostri ospiti e ricevere una recensione positiva da parte sua.
San Vito Chietino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Masseria ristrutturata in modo egregio.
La location è fantastica ed offre ai clienti un pacchetto completo di servizi che permettono di godere appieno della struttura.
SPA di circa 1500 mq ed un parco di circa 70 ettari rendono unica questa masseria.
Le camere molto spaziose sono arredate in stile minimalista.
Abbiamo avuto l'occasione di cenare presso il ristorante dell'albergo, non rimanendo però colpiti ed entusiasti della cucina.
Ottima la colazione in veranda.
Consigliato a tutti

Artena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ho scelto questo hotel ad aprile per lavoro, sfortunatamente sono arrivato tardi la sera e non ho potuto godere a pieno dei servizi spettacolari che offre questo relais, è sito in uno scenario incontaminato, spettacolare, ci sono le bici a disposizione. Le stanze sono grandissime, piene di servizi, il minbar è gratuito, colazione con ampia scelta, personale gentile. Vale veramente la pena lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Relais Histo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Histo'

Indirizzo: Via Sant'Andrea-Circummarpiccolo, 74100 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 15 hotel in Taranto
Categoria hotel:5 stella/e — Relais Histo' 5*
Da un borgo storico restaurato e splendidamente arredato, nasce l’ospitalità del Relais Histó, esclusiva masseria in Puglia, compresa tra le colline di ulivi e un affascinante angolo di terra affacciata sul Mar Piccolo. Qui trovano posto quattro sale meeting completamente attrezzate, con una capacità che varia dai dieci della sala nobile ai 250 posti a sedere nella splendida Basilica . Completano l’offerta 48 camere di straordinario gusto e una spa di 1.750 metri quadrati concepita da Culti, con i bagni antichi romani e l’Impluvium, piaceri assolutamente esclusivi che si affiancano ai bagni di vapore, al Mare Secco e ai numerosi trattamenti estetici personalizzati disponibili, alla Grotta del Fuoco - ricavata da un tradizionale trullo pugliese – e al percorso di rocce de La Sorgente, ampia piscina esterna ad alto tasso di umidità con acqua salata a 38 gradi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Histo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Histo Taranto
Histo San Pietro Sul Mar Piccolo
Hotel Histo Taranto
Masseria San Pietro Taranto
Histo s. Pietro Sul Mar Piccolo Relais Culti Hotel Taranto
Relais Histo' Taranto, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Relais Histo', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.