“OTTIMO PER VIAGGI DI LAVORO” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Astor Hotel ai Preferiti
Astor Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Virgilio 4, 74100 Taranto, Italia   |
Classificato al n.14 di 15 hotel a Taranto
“OTTIMO PER VIAGGI DI LAVORO”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono stato la settimana scorsa per motivi di lavoro e mi sono trovato molto bene. camera pulita, vista bella sul mare e personale molto gentile. mi sono sentito a mio agio. ho comunicato alla ditta che mi trovo bene

Consiglio sulle camere: chiedete quelle con affaccio sul mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbastanza accogliente; ma occhio agli insetti che dormono con voi nel letto!...bella la vista sul mare!e buone le brioches al cioccolato bianco e molto cordiale il personale per il servizio colazione!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2015

siamo stati in visita a amici e abbiamo occupato la camera 48. camera pulita , materasso comodo, buona colazione e personale stupendo. persone disponibilissime. bella posizione sul lungomare. ci tornero'

Consiglio sulle camere: chiedete le camere con affaccio sul mare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

Una sola notte sono stato, dico sono stato perché é stato impossibile dormire , dal freddo !!!
Il condizionatore che faceva solo rumore e nn scaldava...
Il letto una vecchia rete rumorosa e scomoda
Le mura bagnate dall'umidità !!!!!
Senza presa di corrente x caricare il telefono, comodino distante dal letto, xkè serve a tener poggiato il decoder del digitale terrestre che prende solo rai 1
La tazza del water attaccata al muro..impossibile sedersi comodi ...
Ho praticamente alloggiato in uno scantinato ....

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Praia A Mare, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

Alla portata di mano di tutti!, un albergo con poche pretese ma con un servizio ECCEZIONALE e una vista sul golfo di Taranto da fare paura. Silenzioso e ben sistemato rispetto allo città, è da tenere in considerazione per brevi periodi di uso, tipo conferenze, Seminari, Masters e quant'altro. Colazione nella norma ma camerieri da favola!... poche volte mi sono sentito coccolato così bene dai miei anfitrioni. Un particolare ringraziamento a LUIGI BALDARI, una specie di "factotum" della struttura!. Spero di tornarci presto!

Consiglio sulle camere: quelle che affacciano sul mare!!
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Sono venuto da Salerno a Taranto ed ho soggiornato in questo hotel è mi sono trovato come casa mia tutti gentilissimi soprattutto il barman che la mattina mi faceva svegliare alla grande con il suo ottimo cappuccino ci ritornerò fra qualche mese e nn mi pentiro

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

ho soggiornato per lavoro prenotato dalla società dove lavoravo ebbene mi sono trovato in una camera con vista muro sottoposta al livello strada (tutta la struttura ha solo camere sottoposte alla strada e solo la sala colazioni ha vista mare ma con vetrata non sicura . la camera puzzava di muffa e fatiscente hotel privo di parcheggio ho dovuto parcheggiare in una stradina sotto che porta al mare ma scura e pericolosa dove si notavano brutti ceffi e a terra era pieno di siringhe tra l'altro ho trovato anche l'auto danneggiata (specchietto retrovisore esterno estirpato anche se l'avevo chiuso ) l'ingresso con scale in discesa visto che è sottoposto di un piano alla strada da fare con le valige in mano l'unica cosa che si trova al centro sul lungomare ma ne ho visto altri a saperlo

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Astor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astor Hotel

Indirizzo: Viale Virgilio 4, 74100 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 15 hotel in Taranto
Categoria hotel:3 stella/e — Astor Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Hotel Taranto, Puglia
Hotel Astor Taranto Prezzi
Taranto Hotel Astor

Se siete i proprietari o gestori di Astor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.